View Full Version : Nuova sezione "fai da te" di Tiscali... che nè pensate?
Ciao ragazzi, scrivo questo post perchè non so se avete fatto caso alla nuova sezione sul sito di Tiscali, la cosidetta "Fai da te", che ti permette di verificare consumi adsl, traffico voce, dettagli fatture ecc... in pratica un fac-simile di quello che vi era prima, solo che ha una nuova grafica, un nuovo stile, ma che in pratica non ha nulla... :p sarà pure cosi, ma io non ci capisco proprio niente;
Accedo alla sezione, e cliccando per esempio su "soglie di consumi" mi dice che non ho nessun abbonamento adsl, e si certo l'operatore con cui sto da 2 anni e che un minuto prima mi ha fatto loggare che è? :D
Poi è sparita la voce per pagare le fatture online, apparte che non si possono più visualizzare (cosa che con il servizio di prima si poteva fare), non si può verificare più il traffico voce, le chiamate effettuate (cosa che prima si poteva fare), in pratica non si può fare più nulla, forse l'unica cosa è visualizzare i consumi adsl, ma udite-udite, una volta inserita le date per cui vuoi visualizzare i consumi o cliccando semplicemente su "mese corrente", ti fa aspettare circa 10 minuti e alla fine indovinate che esce?
"si è verificato un errore, siamo spiacenti, ma il servizio non è temporaneamente disponibile" temporaneamente??? a me sembra che sono 1 mese e passa che il servizio non è disponibile... Non per cattiveria, ma mi viene da dire e che schifo... Secondo me al posto di migliorare e rendere più facile il servizio, lo hanno solo peggiorato... Non so se è capitata la stessa cosa anche a voi...
Ah infine sentite questa, dato che io ho 2 abbonamenti con tiscali, uno con adsl 8 mega + voip e l'altro adsl 2 mega + traffico voce (senza voip e ancora con canone telecom) , in pratica con l'abbonamento a 2 mega riesco a loggarmi sia per vedere le email che nella pagina fai da te, mentre con l'abbonamento a 8 mega, mi riesco a loggare per vedere le email, ma non riesco a loggarmi nella pagina fai da te, mi dice nome utente e password non corretti... Ma siamo impazziti? cioè fino a quando c'era il sistema vecchio riuscivo tranquillamente ad accedere e a vedere fatture, servizi e consumi, adesso NIENTE... :mad: :mad: :mad:
Bene, ho voluto dire la mia opinione se possiamo cosi chiamarla sul nuovo servizio "fai da te" di TISCALI, le conclusioni che darei sono 2, o ritornano al servizio di prima che era 1000 volte meglio oppure aggiornassero questo nuovo fai da te che tanto fai da te non mi sembra, dato che è inutilizzabile...
Buona navigazione a tutti... :)
attackment
05-01-2008, 23:05
ce stanno ancora a lavora(ci sono state le feste ricordalo) prima o poi torna al suo posto
ce stanno ancora a lavora(ci sono state le feste ricordalo) prima o poi torna al suo posto
ho visto che su questo forum ci sono degli utenti che intervengono su Tiscali quasi come se fossero loro rappresentanti commerciali, come in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608049&page=6
non che me ne venga nulla in tasca, solo per curiosità, ma tu, adgenova, ed un altro tizio che non nomino, lo fate solo per passione o ci lavorate davvero ?
attackment
06-01-2008, 13:15
ho visto che su questo forum ci sono degli utenti che intervengono su Tiscali quasi come se fossero loro rappresentanti commerciali, come in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608049&page=6
non che me ne venga nulla in tasca, solo per curiosità, ma tu, adgenova, ed un altro tizio che non nomino, lo fate solo per passione o ci lavorate davvero ?
sono stato accusato di lavorare per fastweb prima e ora per tiscali, rotfl
non lavoro per nessuno dei due semplicemente conosco abb bene il meccanismo
ce stanno ancora a lavora(ci sono state le feste ricordalo) prima o poi torna al suo posto
speriamo... il problema sta che è dall'inizio di dicembre che la situazione è cosi... le feste sono cominciate il 23/12.
sono stato accusato di lavorare per fastweb prima e ora per tiscali, rotfl
non lavoro per nessuno dei due semplicemente conosco abb bene il meccanismo
"accusato" è una parolona grossa, ti ho fatto una domanda.
comunque ti segnalo anche questo: sono settimane che il controllo copertura di Tiscali non funziona :D
sto cercando di capire se nella mia zona c'è l'ULL e quando inserisco qualche numero telefonico, il servizio Tiscali mi dice che l'ADSL non c'è, e devo usare il modem 56k :sbonk:
giustifichiamo anche questo con le vacanze ? :D
attackment
06-01-2008, 15:02
"accusato" è una parolona grossa, ti ho fatto una domanda.
comunque ti segnalo anche questo: sono settimane che il controllo copertura di Tiscali non funziona :D
sto cercando di capire se nella mia zona c'è l'ULL e quando inserisco qualche numero telefonico, il servizio Tiscali mi dice che l'ADSL non c'è, e devo usare il modem 56k :sbonk:
giustifichiamo anche questo con le vacanze ? :D
per la prima ok
per la seconda la verifica di copertura funziona correttamente è un problema della tua numerazione
Tappino82
07-01-2008, 14:25
ah ecco, stavo impazzendo cercando di accedere per controllare le fatture :muro:
Ha sempre fatto un po' schifo però il servizio
Sinceramente a me ha sempre funzionato...esempio: fatture e pagamenti e' sempre andato...Cmq stanno implementando delle funzionalita' o cmq le stanno modificando e si accede per ora in maniera parziale solo su alcuni link... Dicesi: Lavori In Corso :D :D
sto cercando di capire se nella mia zona c'è l'ULL e quando inserisco qualche numero telefonico, il servizio Tiscali mi dice che l'ADSL non c'è, e devo usare il modem 56k :sbonk:
giustifichiamo anche questo con le vacanze ? :D
Vieni da Infostrada?
il sito avrà capito che sei cattivo verso Tiscali :D
A me la da sempre la copertura, forse perchè sono un Tiscali BOYS :Prrr:
qualche numero telefonico di persone che conosci?
al tuo che da?
Comunque, tornando on topic... circa la situazione dell'area cliente l'ho già belle fatto presente altrove ed anche a loro via mail e fax, è una cosa vergognosa :mad:
Sinceramente a me ha sempre funzionato...esempio: fatture e pagamenti e' sempre andato...Cmq stanno implementando delle funzionalita' o cmq le stanno modificando e si accede per ora in maniera parziale solo su alcuni link... Dicesi: Lavori In Corso :D :D
speriamo la ripristino, dato che è dall'inizio di Dicembre in questa situazione... :D
Tappino82
07-01-2008, 16:44
speriamo la ripristino, dato che è dall'inizio di Dicembre in questa situazione... :D
Ehi nn esageriamo: e' dal 20/22 dicembre che nn si accede ...e alcune sue parti sono state ripristinate qualche gg prima del veglione di capodanno :D :Prrr:
Ehi nn esageriamo: e' dal 20/22 dicembre che nn si accede ...e alcune sue parti sono state ripristinate qualche gg prima del veglione di capodanno :D :Prrr:
Ti sbagli, mi ricordo benissimo... che ho pagato l'ultima fattura online il 27/11
Il 02/12 volevo vedere se mi avevano passato l'adsl da 4 a 8 mega e gia non si poteva più accedere, ma non per dei miei problemi, ma proprio problemi di TISCALI, che sono presenti tutt'ora, anzi va be adesso qualche link è anche cliccabile...
che poi non ho capito perchè alcuni entrano ed altri no :mc:
io no, 2 su 3 che conosco si...
quello che mi rompe è che non si possono neppure acquistare nuovi prodotti, in quanto la used e la pasword non vengono riconosciuti nel sito.
se volgio la voce no limit, per averla su bolletta unica chiedonop la userd e la pasw... :muro: ma mi da errore pure li :muro:
quello che mi rompe è che non si possono neppure acquistare nuovi prodotti, in quanto la used e la pasword non vengono riconosciuti nel sito.
se volgio la voce no limit, per averla su bolletta unica chiedonop la userd e la pasw... :muro: ma mi da errore pure li :muro:
anche a me con TISCALI, non mi vengono riconosciuti.. mi da errore... :mad: :mad: :mad:
adgenova
12-01-2008, 22:09
sono stato accusato di lavorare per fastweb prima e ora per tiscali, rotfl
al giorno d'oggi con la disoccupazione che c'è dovresti considerarti fortunato...lavori per 2 grandi aziende :D :D :D :D :D
attackment
12-01-2008, 22:26
aridaie piu duri del marmo, so elettricista....
adgenova
12-01-2008, 23:49
aridaie piu duri del marmo, so elettricista....
La mia era pura ironia, per tzr :rolleyes:
attackment
13-01-2008, 00:01
scusami è che sono stato accusato talmente tante volte che ormai non faccio piu caso al contesto, sorry :(
adgenova
13-01-2008, 11:26
scusami è che sono stato accusato talmente tante volte che ormai non faccio piu caso al contesto, sorry :(
;)
La mia era pura ironia, per tzr :rolleyes:
mah, io comunque apprezzo attackment e i suoi interventi.
la tua ironia invece, a distanza di una settimana, quando mi ero anche già dimenticato di questo thread, la trovo un po' provocatoria... ma ti rispondo così:
guarda cosa sta succedendo in borsa alla tua Tiscali, che sta crollando ai minimi di sempre, che così ti scappa la voglia di fare battute :Prrr:
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=TIS.MI&t=3m&l=on&z=m&q=c&c=
netnauta
14-01-2008, 10:46
Nessuna novità vero? A me continua a dire username/password errati, non riesco proprio ad entrare nel servizio! :mad:
Nessuna novità vero? A me continua a dire username/password errati, non riesco proprio ad entrare nel servizio! :mad:
anche a me stessa cosa...
scusami è che sono stato accusato talmente tante volte che ormai non faccio piu caso al contesto, sorry :(
Come fai a prendere 2 stipendi? :)
netnauta
14-01-2008, 12:43
Ma chi ha il solo servizio voce senza adsl come fa ad entrare nell'area fai da te? Credo che dovrebbe usare identificativo cliente/pin al posto di e-mail/password, ma chi li da questi dati? (Identificativo cliente e pin)
rpmcmurphy
14-01-2008, 14:24
... ma ti rispondo così:
guarda cosa sta succedendo in borsa alla tua Tiscali, che sta crollando ai minimi di sempre, che così ti scappa la voglia di fare battute :Prrr:
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=TIS.MI&t=3m&l=on&z=m&q=c&c=
Hai provato a vedere dove stanno invece fastweb e telecom ?
Sei proprio cosi' sicuro che tra un anno staranno molto meglio di tiscali... magari cosi' ti scappa pure a te di fare battute :Prrr:
anche a me stessa cosa...
non solo non riesco a verificare i consumi, dal lontano 26 novembre ho chiesto la modifica del mio abbonamento da 2Mega Free alla flat 8 mega, e ancora niente!!!
dipenderà dallo stesso problema?
netnauta
14-01-2008, 18:15
La cosa più odiosa che nella pagina degli avvisi l'inconveniente risulta risolto il giorno 00/00/0000 alle ore 00:00 copio da sito Tiscali:
"0000-00-00 00:00
WEB: Risoluzione inconvenienti
Sono stati risolti gli inconvenienti tecnici sull'utenza WEB, segnalati il 21 Dicembre 2007 alle 08:32. Il regolare funzionamento del servizio è stato ripristinato." :mad:
adgenova
14-01-2008, 19:27
mah, io comunque apprezzo attackment e i suoi interventi.
la tua ironia invece, a distanza di una settimana, quando mi ero anche già dimenticato di questo thread, la trovo un po' provocatoria... ma ti rispondo così:
guarda cosa sta succedendo in borsa alla tua Tiscali, che sta crollando ai minimi di sempre, che così ti scappa la voglia di fare battute :Prrr:
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=TIS.MI&t=3m&l=on&z=m&q=c&c=
Non avendo investito in borsa non mi tocca minimamente ;)
Qui le battute provocatorie sono state fatte da te visto che ora non si puo' nemmeno esprimere un giudizio positivo su un gestore che a me non ha mai dato problemi.
E' normale che tu sia incavolato con tiscali ma non per questo devi andare contro a chi essendosi trovato bene ne parla di conseguenza.
La cosa più odiosa che nella pagina degli avvisi l'inconveniente risulta risolto il giorno 00/00/0000 alle ore 00:00 copio da sito Tiscali:
"0000-00-00 00:00
WEB: Risoluzione inconvenienti
Sono stati risolti gli inconvenienti tecnici sull'utenza WEB, segnalati il 21 Dicembre 2007 alle 08:32. Il regolare funzionamento del servizio è stato ripristinato." :mad:
addirittura dalla fine di Novembre... stanno messi male, oggi ho chiamato al 130 e hanno detto che entro 2 giorni dovrebbero risolvere...
non per far polemica, ma è dal 15 dicembre circa che dal call center mi dicono che in un paio di giorni avrebbero risolto tutto.
Nell'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che stanno lavorando per risolvere il problema ma non sono in grado di fare una stima del tempo neccessario
ASSURDO!
netnauta
15-01-2008, 08:33
addirittura dalla fine di Novembre... stanno messi male, oggi ho chiamato al 130 e hanno detto che entro 2 giorni dovrebbero risolvere...Mi hanno detto la stessa cosa 15 giorni fa' :O . Motivo del disservizio: "stiamo aggiornando il software"
Gia, però ragazzi che disagi, gia la posta tradizionale va lenta, devo ancora ricevere la fattura di novembre e dicembre; poi non posso visualizzarla nemmeno online; è proprio un casino... :muro:
netnauta
16-01-2008, 12:09
Ma chi ha il solo servizio voce senza adsl come fa ad entrare nell'area fai da te? Credo che dovrebbe usare identificativo cliente/pin al posto di e-mail/password, ma chi li da questi dati? (Identificativo cliente e pin):help:
Io non riesco a capire perche non riesco ad accedere all'area fai da te e gia piu di un mese.
paperopazzo
16-01-2008, 14:13
...il peggio è che non riesco più a pagare la bolletta da web! Mi fa girare gli ammenicoli...
Ragazzi tranquilli, ho appena finito di parlare con un operatore tiscali per l'ennesima volta, e hanno detto che non fa niente se ritardiamo il pagamento delle bollette;
stanno risolvendo l'aggiornamento on-line e hanno detto che non si sa quando verrà ripristinato. Io fin quando non accedo online, non pago nulla, perchè di sicuro con che le poste la cartacea arriverà fra 2-3 mesi, con la lentezza a lumache che hanno... :D
Stavo quasi per fare un reset della password mandandogli un fax... Ma porco cane, invece prendo il modem, faccio il reset e la password va a meraviglia, credevo di averla cambiata scordandomene!
E invece mio cognato accede tranquillamente al 130.. Mi girano veramente i maroni :muro:
netnauta
17-01-2008, 08:26
Stavo quasi per fare un reset della password mandandogli un fax... Ma porco cane, invece prendo il modem, faccio il reset e la password va a meraviglia, credevo di averla cambiata scordandomene!
E invece mio cognato accede tranquillamente al 130.. Mi girano veramente i maroni :muro:Alcuni riescono ad accedere, ma comunque non riescono a fare tutte le operazioni, come ad esempio controllare il dettaglio delle chiamate. A questo punto devo dire che la situazione è scandalosa, come può succedere una cosa del genere, viene cambiato un software senza averlo testato prima? Ormai è quasi un mese che va avanti questa situazione.
adgenova
17-01-2008, 08:27
Ragazzi tranquilli, ho appena finito di parlare con un operatore tiscali per l'ennesima volta, e hanno detto che non fa niente se ritardiamo il pagamento delle bollette;
stanno risolvendo l'aggiornamento on-line e hanno detto che non si sa quando verrà ripristinato. Io fin quando non accedo online, non pago nulla, perchè di sicuro con che le poste la cartacea arriverà fra 2-3 mesi, con la lentezza a lumache che hanno... :D
Perfetto, è quello che penso anche io... la cosa importante è che mi funzioni l'adsl poi per l'area fai da te sono problemi loro, se non funziona non mi danno la possibilità di pagare, quindi... ;)
Se effettivamente ci sono problemi aspettero' che li risolvano, senza innervosirmi chiamando chiamando chiamando.
netnauta
17-01-2008, 08:47
Perfetto, è quello che penso anche io... la cosa importante è che mi funzioni l'adsl poi per l'area fai da te sono problemi loro, se non funziona non mi danno la possibilità di pagare, quindi... ;)
Se effettivamente ci sono problemi aspettero' che li risolvano, senza innervosirmi chiamando chiamando chiamando.
Ma c'è una quarta possibilità per pagare le fatture? Io sapevo carta di credito, addebito bancario e bollettino postale. In tutti e tre i casi non c'è bisogno dell'area fai da te per pagare, no?
adgenova
17-01-2008, 09:10
Ma c'è una quarta possibilità per pagare le fatture? Io sapevo carta di credito, addebito bancario e bollettino postale. In tutti e tre i casi non c'è bisogno dell'area fai da te per pagare, no?
Esatto :D
Pero' se vuoi pagare con carta di credito direttamente dal sito non ti fa entrare, quindi rimangono 2 possibilità
netnauta
17-01-2008, 09:22
Esatto :D
Pero' se vuoi pagare con carta di credito direttamente dal sito non ti fa entrare, quindi rimangono 2 possibilitàMa c'è l'addebito continuativo su CC dal sito paghi solo in anticipo, se vuoi, ma alla scadenza della fattura ti addebitano comunque l'importo.
Ma c'è una quarta possibilità per pagare le fatture? Io sapevo carta di credito, addebito bancario e bollettino postale. In tutti e tre i casi non c'è bisogno dell'area fai da te per pagare, no?
Esatto e io personalmente l'addebito sul cc non lo ho.
Rimane il bollettino postale, che mi dovrebbe arrivare via posta, ma quando arriva? boh... :D :D :D
Tiscali aggiusta tutto e poi pago, grazie... :)
Comunque per il fatto che alcuni riescono ad enntrare ed altri no, è vero, non tutti i nomi utente e pwd hanno insierito nel sistema, quindi non saprei quanto tempo ci vorrà, ma credo parecchio prima che riportino la situazione come era prima o come dicono loro meglio di prima, dato che devono rinnovare per rendere migliore il servizio.
"L’area clienti si rinnova per permetterti una migliore e più semplificata gestione dei tuoi servizi. Attraverso il sito Tiscali 130 potrai eseguire con facilità tutte le operazioni legate al tuo abbonamento."
QUA (http://assistenza.tiscali.it/areaclienti/)
netnauta
17-01-2008, 10:31
Esatto e io personalmente l'addebito sul cc non lo ho.
Rimane il bollettino postale, che mi dovrebbe arrivare via posta, ma quando arriva? boh... :D :D :D
Tiscali aggiusta tutto e poi pago, grazie... :)
Comunque per il fatto che alcuni riescono ad enntrare ed altri no, è vero, non tutti i nomi utente e pwd hanno insierito nel sistema, quindi non saprei quanto tempo ci vorrà, ma credo parecchio prima che riportino la situazione come era prima o come dicono loro meglio di prima, dato che devono rinnovare per rendere migliore il servizio.
Io che ho l'addebito su carta di credito prima pago poi se Tiscali vuole aggiusta le cose :ronf:
"L’area clienti si rinnova per permetterti una migliore e più semplificata gestione dei tuoi servizi. Attraverso il sito Tiscali 130 potrai eseguire con facilità tutte le operazioni legate al tuo abbonamento."
QUA (http://assistenza.tiscali.it/areaclienti/)
Forse stanno andando seguendo le zone geografiche, copio ed incollo da sito Tiscali:
"dal 22 Gennaio 2008 01:00 al 22 Gennaio 2008 06:00
WEB: Manutenzione programmata
E' prevista una manutenzione programmata a Bergamo, Brescia, Milano, Modena, Verona, Pavia, Trento in data 22 Gennaio 2008 dalle ore 01:00 alle ore 06:00. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio WEB in tale zona. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati."
Speriamo, ma le temporanee interruzioni del servizio WEB non sono mica dal 22/01, ma da fine Novembre... :(
anche io attendo risolvano, non posso controllare un piffero.:muro:
Secondo il loro sito va tutto bene: nessun guasto in tutta la regione, che ovviamente non è vero. Ho segnalato il problema via mail, poi spedito una lamentela via fax al 800 9100 28, secondo il loro sito: "Fax dedicato ai clienti privati per reclami e richieste amministrative, tecniche e commerciali", ma finora nessuna risposta.
Ho chiamato tre/quattro volte il 130, senza mai riuscire a trovare un umano che risponde.
Che ne pensate di una raccomandata?
attackment
19-01-2008, 13:50
questo è strano, ho chiamato tempo addietro per sta cosa e hanno risposto al volo
Si anchio ho chiamato qualche giorno, fa e hanno risposto subito... :(
Quella che risponde al 130 è una macchina, che tra i vari spot ti chiede se sei già cliente, se sei un privato, da quale numero chiami, e poi di premere altri numeri a seconda del motivo della chiamata.
Quale numero bisogna digitare per parlare subito con un essere umano, preferibilmente in grado di spiegare perché il Fai da te non funziona?
Quella che risponde al 130 è una macchina, che tra i vari spot ti chiede se sei già cliente, se sei un privato, da quale numero chiami, e poi di premere altri numeri a seconda del motivo della chiamata.
Quale numero bisogna digitare per parlare subito con un essere umano, preferibilmente in grado di spiegare perché il Fai da te non funziona?
Allora una volta digitato il numero di telefono della tua linea poi ti dice "per verificare lo stato adsl bla-bla-bla premere 1" in quella sequenza non premere 1 ma 2 (non ricordo cosa dice, ma è il tasto 2), attenderai 10 minuti circa per parlare con un operatore..
(fammi sapere se hai capito)... :D
Allora una volta digitato il numero di telefono della tua linea poi ti dice "per verificare lo stato adsl bla-bla-bla premere 1" in quella sequenza non premere 1 ma 2 (non ricordo cosa dice, ma è il tasto 2), attenderai 10 minuti circa per parlare con un operatore..
(fammi sapere se hai capito)... :D
Tutto chiaro. Domani riprovo a contattarli.
adgenova
20-01-2008, 21:38
Non so voi, ma finalmente riesco a fare tutte le operazioni nell'area "fai da te" :D
Non so voi, ma finalmente riesco a fare tutte le operazioni nell'area "fai da te" :D
sicuro? a me mi dice ancora "Username / password non valide" .....
adgenova
20-01-2008, 23:08
sisi...ho provato tutto
piano piano stanno risolvendo
ps. prova a fare come ho fatto io:
sono entrato nella mail con i codici e poi dopo essermi loggato sono entrato nell'area fai da te...non mi ha chiesto nessuna passw ma mi ha riconosciuto.
netnauta
21-01-2008, 07:47
sisi...ho provato tutto
piano piano stanno risolvendo
ps. prova a fare come ho fatto io:
sono entrato nella mail con i codici e poi dopo essermi loggato sono entrato nell'area fai da te...non mi ha chiesto nessuna passw ma mi ha riconosciuto.Nulla! Non riesco ad entrare nemmeno in questo modo :muro:
Riesci a visualizzare il traffico dettagliato voce e dati?
adgenova
21-01-2008, 08:03
Nulla! Non riesco ad entrare nemmeno in questo modo :muro:
Riesci a visualizzare il traffico dettagliato voce e dati?
io ho solo l'adsl, e riesco a visualizzare il traffico...
apparte che per visualizzre il traffico voce o le fatture online, ci deve essere la voce "Dettagli traffico" e poi anche stamattina mi dice nome e password errati...
Quindi per me non hanno aggiustato un bel niente... :mad: :mad: :mad:
Io non pago le bollete, sai quanto me frega? :D
Di quella cartacea non si vede neanche l'ombra eppure è saduta il 05/01...
Boh..... :mad: :mad: :mad:
adgenova
21-01-2008, 10:29
Guarda, non lo so...
io entro in ecare, da li area "fai da te" poi vado su fatturazione e consumi--->piano tariffario e soglie di consumi--->inserisco i miei codici di accesso. (a volte li accetta e a volte no)
poi, non mi ricordo con che percorso ma sono riuscito a visualizzare anche il traffico effettuato in tot giorni...
Sicuramente ha ancora molti problemi, ma quando avranno completato sarà sicuramente meglio del precedente.
per quanto riguarda le bollette, idem, se non mi arriva non la pago :D
aggiorneranno i clienti via via... io ancora non fo nulla in nessun modo.
Anchio non riesco a fare nulla, in nessun modo...
Gia speriamo che quando avranno sistemato tutto, sarà meglio della precedente versione, però è vergognoso, mettessero almeno un avviso, lavori in corso... che mettere una versione di un software che ti permette di fare poco-niente...
:mad: :mad: :mad:
Anchio non riesco a fare nulla, in nessun modo...
Gia speriamo che quando avranno sistemato tutto, sarà meglio della precedente versione, però è vergognoso, mettessero almeno un avviso, lavori in corso... che mettere una versione di un software che ti permette di fare poco-niente...
:mad: :mad: :mad:
Si, è proprio indecente che non ci sia una segnalazione di malfunzionamento sul sito. Sai quante richieste di "cambio password" arriveranno da gente che non si ricorda di averla cambiata, e nel dubbio chiedono di resettarla?
Un semplice atto di serietà professionale da parte di Tiscali risparmierebbe a tutti (noi e loro) un sacco di rotture inutili.
netnauta
22-01-2008, 07:44
Questa mattina l'adsl non funzionava, agganciavo la portante ma non mi veniva assegnato ne IP ne DNS, da lavoro ho provato ad effettuare il login nell'area fai da te, la prima volta mi ha fatto entrare dicendo "si è verificato un errore etc..etc..", la seconda volta mi dava "user name/password errati". Speriamo che ci stiano lavorando e riescano a risolvere il prima possibile
Gia speriamo veramente che ci stiano lavorando e riescano a risolvere il prima possibile questo enorme disagio...
Ho appena finito di parlare con il 130 e hanno detto che entro questa settmana i problemi dovrebbero essere risolti!
Voi ci credete? io NO... :mad: :mad: :mad:
netnauta
23-01-2008, 13:50
Ora se provo a fare il login mi da "Autenticazione fallita" :eek:, anche a voi lo stesso?
Ora se provo a fare il login mi da "Autenticazione fallita" :eek:, anche a voi lo stesso?
si... anche a me... ormai da un sacco di tempo... :mad:
certo è che si stanno dando davvero da fare :rolleyes:
indice di poca serietà, a mio parere.
Volevo passare anche con la voce, ma ho timore :rolleyes:
netnauta
23-01-2008, 16:09
certo è che si stanno dando davvero da fare :rolleyes:
indice di poca serietà, a mio parere.
Volevo passare anche con la voce, ma ho timore :rolleyes:Internet, mail e voce perfetti, non mi posso proprio lamentare. Ma per il servizio web!!!!:mad:
Strano stamane non mi dice più nome utente e password errati, ma bensi Autenticazione fallita. Chissà perchè? resta il fatto che non ci posso comunque entrare...
ufffaaa..... :mad: :mad: :mad: :mad:
MisterWEX
24-01-2008, 14:16
Strano stamane non mi dice più nome utente e password errati, ma bensi Autenticazione fallita. Chissà perchè? resta il fatto che non ci posso comunque entrare...
ufffaaa..... :mad: :mad: :mad: :mad:
IDEM
Strano stamane non mi dice più nome utente e password errati, ma bensi Autenticazione fallita. Chissà perchè? resta il fatto che non ci posso comunque entrare...
ufffaaa..... :mad: :mad: :mad: :mad:
Non cambia nulla. I due messaggi ti inducono a pensare che sei TU che sbagli la password, mentre in realtà è il LORO sistema che non funziona.
Non sono in grado di farlo funzionare, e sono pure disonesti.
Ho trovato anche altri utenti che hanno gli stessi problemi, ma quando ripristinano??? :mad: :mad: :mad: e che palle.... altro che fine settimana.... secondo me andiamo bene per fine anno... :Prrr:
http://www.nonsolonews.it/thread-982-0-1383-17/it-alt-tlc-gestori-tiscali/Tiscali-Faidate-130-ma-quando-ripa.htm
http://www.nonsolonews.it/thread-982-0-1389-17/it-alt-tlc-gestori-tiscali/Tiscali-Faidate-Non-trovo-le-vecch.htm
TiscaliWeb
27-01-2008, 19:02
non scematevi... E' tutto in fase di upgrade ancora... ci sono tanti utenti da migrare e ci vuole tempo. Pian piano sarà ripristinato tutto! Almeno speriamo :)
non scematevi... E' tutto in fase di upgrade ancora... ci sono tanti utenti da migrare e ci vuole tempo. Pian piano sarà ripristinato tutto! Almeno speriamo :)
tempi? previsioni? ma scusa se un servizio non funziona perchè lo inserite online?
non è meglio mettere un avviso, lavori in corso, piuttosto che far sembrare alla gente che abbia dimenticato la propria password? :)
TiscaliWeb
27-01-2008, 22:59
perchè alcune sezioni funzionano correttamente e solo una parte di utenti hanno ancora dei problemi, sino al completo inserimento del database.
netnauta
28-01-2008, 06:18
perchè alcune sezioni funzionano correttamente e solo una parte di utenti hanno ancora dei problemi, sino al completo inserimento del database.Certo nessuno pretende che nella sezione degli avvisi ci sia scritto "il sig. tizio caio ha problemi" "mentre al sig. sempronio funziona tutto". Bastava essere più onesti e dichiarare che ci sono ancora problemi nella parte web, questo fa molta differenza a chi ha veramente il disservizio, mentre può sembrare irrilevante a chi, fortunatamente, riesce ad accedere al servizio. Ho ancora la stampa della presa per il :ciapet: di Tiscali. "alle ore 00:00 del 00-00-0000 è stato risolto l'inconveniente web del 21 dic 2007":rolleyes:. Se andiamo a guardare ora nella pagina degli avvisi la sezione web è pienamente funzionante!!!:muro:.
Questa è mancanza di professionalità, con l'aggravante che viene perpretata da uno dei maggiori provider italiani. Prima si doveva fare l'upgrade dei dati sul nuovo sistema mantenendo online il vecchio, quando si era finito e dopo aver collaudato il tutto si metteva il nuovo sistema on line a disposizione dei clienti!
Certo nessuno pretende che nella sezione degli avvisi ci sia scritto "il sig. tizio caio ha problemi" "mentre al sig. sempronio funziona tutto". Bastava essere più onesti e dichiarare che ci sono ancora problemi nella parte web, questo fa molta differenza a chi ha veramente il disservizio, mentre può sembrare irrilevante a chi, fortunatamente, riesce ad accedere al servizio. Ho ancora la stampa della presa per il :ciapet: di Tiscali. "alle ore 00:00 del 00-00-0000 è stato risolto l'inconveniente web del 21 dic 2007":rolleyes:. Se andiamo a guardare ora nella pagina degli avvisi la sezione web è pienamente funzionante!!!:muro:.
Questa è mancanza di professionalità, con l'aggravante che viene perpretata da uno dei maggiori provider italiani. Prima si doveva fare l'upgrade dei dati sul nuovo sistema mantenendo online il vecchio, quando si era finito e dopo aver collaudato il tutto si metteva il nuovo sistema on line a disposizione dei clienti!
quoto pienamente e poi dove è funzionante, io avendo due account, uno in puglia e uno in lombardia, come dicevo nel primo post, ad uno riesco ad entrare, all'altro mi da autenticazione fallita; Oltretutto a quello dove riesco ad entrare, altro che "funziona correttamente" non riesco a fare nulla di essenziale, tipo visualizzazioni chiamate, fatture, pagare le fatture... niente... ma TiscaliWeb dimmi una cosa, chi non paga le fatture, staccate la linea subito??? :) no perchè dato i disagi, per posta cartacea non arriva nulla e qua in LOMBARDIA si sa come vanno le poste, per via elettronica non si può far nulla... SONO COMPLETAMENTE BLOCCATO, e come me penso ben tanti altri utenti di TISCALI e non... tiscali vedete un po voi... :mad:
perchè alcune sezioni funzionano correttamente e solo una parte di utenti hanno ancora dei problemi, sino al completo inserimento del database.
"alcune sezioni funzionano" implica che tutte le altre NON funzionano.
"una parte di utenti hanno ancora dei problemi" ovviamente dimostra che ci sono delle cose che NON funzionano.
Se sul sito Tiscali dicono che TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, forse hanno copiato il metodo della Grande Bugia usato da Josef Goebbels.
----
"In other words, the rock-solid principle on which the success of Tiscali Fai Da Te is founded is that :Prrr:
their fundamental design flaws are completely hidden by their superficial design flaws" (Douglas Adams)
"alcune sezioni funzionano" implica che tutte le altre NON funzionano.
"una parte di utenti hanno ancora dei problemi" ovviamente dimostra che ci sono delle cose che NON funzionano.
Se sul sito Tiscali dicono che TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, forse hanno copiato il metodo della Grande Bugia usato da Josef Goebbels.
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"In other words, the rock-solid principle on which the success of Tiscali Fai Da Te is founded is that :Prrr:
their fundamental design flaws are completely hidden by their superficial design flaws" (Douglas Adams)
:sofico:
netnauta
29-01-2008, 07:40
La cosa più sconfortante, almeno da parte mia, è che nutro una certa simpatia per il provider Sardo, sin dalla nascita, mi ha sempre affascinato la sfida che lanciava a Telecom Italia, ed è per questo che da allora ho sempre avuto qualche servizio Tiscali (all'epoca solo voce o internet free), questo mi amareggia ancora di più, vedere come Tiscali gioca con la pazienza dei propri clienti e con una certa strafottenza, un servizio tecnico dati e voce eccellente, si contrappone ad un servizio vendita e commerciale scadente (parlo sempre per mia esperienza), quando Tiscali farà in modo di migliorare anche questi comparti diventerà un provider d'eccellenza, al momento ancora non lo è!
La cosa più sconfortante, almeno da parte mia, è che nutro una certa simpatia per il provider Sardo, sin dalla nascita, mi ha sempre affascinato la sfida che lanciava a Telecom Italia, ed è per questo che da allora ho sempre avuto qualche servizio Tiscali (all'epoca solo voce o internet free), questo mi amareggia ancora di più, vedere come Tiscali gioca con la pazienza dei propri clienti e con una certa strafottenza, un servizio tecnico dati e voce eccellente, si contrappone ad un servizio vendita e commerciale scadente (parlo sempre per mia esperienza), quando Tiscali farà in modo di migliorare anche questi comparti diventerà un provider d'eccellenza, al momento ancora non lo è!
Anche per me Tiscali e' il provider piu' valido, e questa e' la prima volta che trovo un inconveniente. Posso capire e fino ad un certo punto accettare un malfunzionamento, ma questo comportamento di far finta che tutto va bene e' intollerabile. Qui praticamente ci pisciano sulle scarpe e vogliono farci credere che piove.
Se nessuno si lamenta di questa condotta poco professionale, presto diventeranno un provider nella media, o peggio.
Allora Tiscali, vogliamo muovere le :ciapet: o dobbiamo intervenire noi clienti per mettere a posto il casino che avete combinato?
Ragazzi vi è un aggiornamento, hanno aggiunto "gestione fatture" all'area fai da te, e forse anche qualcos'altro; però rimane il problema che non riesco ad accedere, entrambi gli account mi dice "autenticazione fallita".
Un passo in avanti lo hanno fatto... speriamo si risolva tutto al più presto; :(
Io ho mandato la disdetta per tiscali 53 giorni fa e nulla...
al 130 non rispondono, il 130-online non mi funzionano..
le segnalazioni via fax e email sono inutili...(nessuna risposta)...
sapete mica se hanno un numero di telefono geografico? (sono in UK e non posso chiamare il 130)
g.
AbuJaffa
01-02-2008, 18:55
Ho appena richiesto un rimborso a Tiscali per fatture fuori dalla norma, in pratica mi hanno addebitato le bellette del vicino (sono rimasto quasi 2 ore al telefono, tra l'altro senza conlcudere alcunché). Dicono che mi rimborseranno con un assegnone. :fagiano:
Ho appena richiesto un rimborso a Tiscali per fatture fuori dalla norma, in pratica mi hanno addebitato le bellette del vicino (sono rimasto quasi 2 ore al telefono, tra l'altro senza conlcudere alcunché). Dicono che mi rimborseranno con un assegnone. :fagiano:
beato te.. qua ancora non funziona un acca... sono arcistufo....
Sintomi di work in progress: nuovo messaggio di errore.
Hanno smesso con "autenticazione fallita" e iniziato con "Attributo non trovato".
Io invece ora ricevo questo messaggio:
Username / password non valide
g.
Io invece ora ricevo questo messaggio:
Username / password non valide
g.
Pure io.
sono giorni che provo ad entrare nell'aria clienti e la risposta è sempre la stessa:username e password non validi....::mad:
Il messaggio di errore non è sempre lo stesso. Ad esempio, digitando
codice cliente + PIN errato --> "Username/password non valide"
codice cliente + PIN corretto --> "Codice Cliente non trovato"
indirizzo e-mail + password --> "Attributo non trovato" (non importa se la password è giusta o sbagliata, l'errore non cambia).
esatto sempre errori.. anche a me stessa cosa... eppure ho notato che è sparita la voce "le tue fatture", ma io dico che l'avevano messa a fare???
mah... :mad:
:D adesso per loro non esisto più > Codice Cliente non trovato
almeno qualcosa è cambiato............
TiscaliWeb
03-02-2008, 21:49
a seguito di una modifica tecnica dei sistemi, è stato modificato il codice cliente di diversi clienti. A breve riceveranno il nuovo Identificativo via mail che gli consentirà di accedere nell'Area Clienti ed alla sezione Fai da te per gestire l'abbonamento o modificare i dati personali.
netnauta
04-02-2008, 08:52
a seguito di una modifica tecnica dei sistemi, è stato modificato il codice cliente di diversi clienti. A breve riceveranno il nuovo Identificativo via mail che gli consentirà di accedere nell'Area Clienti ed alla sezione Fai da te per gestire l'abbonamento o modificare i dati personali.TiscaliWeb, chiedo anche a te che mi sembri ferrato, ho provato a fare questa domanda diverse volta senza mai avere risposta.
D. Ho attivato ai miei suoceri "Voce Free" non hanno ADSL (non gli serve) quindi non hanno uno username (nome.cognome@tiscali.it), come fanno (quando funzionerà) ad accedere all'area "Fai da te"?
Potrebbero entrare con "identificativo cliente" e "PIN", ma all'atto della sottoscrizione (che ho fatto io via web) non mi hanno mai dato queste coordinate, ho stampato tutti i fogli man mano che attivavo il servizio, li ho riletti centinaia di volte, ma di identificativo cliente (che pare essere solo numerico quindi non coincide con il codice cliente) e del PIN non c'è traccia.
R.?
Un :sofico: grazie a chiunque mi risponde.
netnauta
05-02-2008, 14:27
TiscaliWeb, chiedo anche a te che mi sembri ferrato, ho provato a fare questa domanda diverse volta senza mai avere risposta.
D. Ho attivato ai miei suoceri "Voce Free" non hanno ADSL (non gli serve) quindi non hanno uno username (nome.cognome@tiscali.it), come fanno (quando funzionerà) ad accedere all'area "Fai da te"?
Potrebbero entrare con "identificativo cliente" e "PIN", ma all'atto della sottoscrizione (che ho fatto io via web) non mi hanno mai dato queste coordinate, ho stampato tutti i fogli man mano che attivavo il servizio, li ho riletti centinaia di volte, ma di identificativo cliente (che pare essere solo numerico quindi non coincide con il codice cliente) e del PIN non c'è traccia.
R.?
Un :sofico: grazie a chiunque mi risponde.Ma è così difficile sta domanda?:)
@Tiscaliweb o a chi si trova in queste condizioni cosa mi dite?
Claudia_82
05-02-2008, 15:05
Ma è così difficile sta domanda?:)
@Tiscaliweb o a chi si trova in queste condizioni cosa mi dite?
Chiedi una comunicazione direttamente a tiscali al 130 o http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/voce/info/
netnauta
05-02-2008, 16:12
Chiedi una comunicazione direttamente a tiscali al 130 o http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/voce/info/
ehhh cara Claudia chiamato il 130 svariate volte, mandate tre email nel giro di due settimane l'una dall'altra all'indirizzo che gentilmente mi hai postato, quei CAFONI mi hanno ignorato del tutto non mi hanno nemmeno risposto con le classiche mail di "circostanza".
Mi sono permesso di usare la parola "cafoni", anche se non è mia abitudine, perché tre mail sullo stesso problema, citando che nella richiesta precedente mi hanno ignorato, e continuano comunque ad ignorarmi, non riesco a trovare un aggettivo più "polite" di quello!
Chiedi una comunicazione direttamente a tiscali al 130 o http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/voce/info/
ASPETTA E SPERA.... per ricevre risposte, minimo un anno... forse di +..
ehhh cara Claudia chiamato il 130 svariate volte, mandate tre email nel giro di due settimane l'una dall'altra all'indirizzo che gentilmente mi hai postato, quei CAFONI mi hanno ignorato del tutto non mi hanno nemmeno risposto con le classiche mail di "circostanza".
Mi sono permesso di usare la parola "cafoni", anche se non è mia abitudine, perché tre mail sullo stesso problema, citando che nella richiesta precedente mi hanno ignorato, e continuano comunque ad ignorarmi, non riesco a trovare un aggettivo più "polite" di quello!
Purtroppo è il comportamento standard degli operatori telefonici. Per quanto mi riguarda, ho perso il conto delle volte che ho contattato Telecom, Wind e Tiscali via e-mail/fax e non ho mai ricevuto una risposta. Telecom e Wind non rispondono nemmeno alle raccomandate AR.
Tornando a Tiscali, visto che il loro slogan è Internet with a passion, almeno via e-mail dovrebbero dare segni di vita. Appassionati di Internet e non usano la posta elettronica? Ma che razza di passione sarebbe?
Claudia_82
06-02-2008, 08:28
ehhh cara Claudia chiamato il 130 svariate volte, mandate tre email nel giro di due settimane l'una dall'altra all'indirizzo che gentilmente mi hai postato, quei CAFONI mi hanno ignorato del tutto non mi hanno nemmeno risposto con le classiche mail di "circostanza".
Mi sono permesso di usare la parola "cafoni", anche se non è mia abitudine, perché tre mail sullo stesso problema, citando che nella richiesta precedente mi hanno ignorato, e continuano comunque ad ignorarmi, non riesco a trovare un aggettivo più "polite" di quello!
vedi messaggi privati... :)
netnauta
06-02-2008, 09:47
vedi messaggi privati... :)
:help:
Stilly82
06-02-2008, 16:22
A me oggi finalmente funziona, riesco ad accedere a tutte le aree ma non riesco a vedere il dettaglio delle mie chiamate voce, mi dà errore... ma almeno qualcosa si stà muovendo...:D :D
Ciaooo!!!!
A me oggi finalmente funziona, riesco ad accedere a tutte le aree ma non riesco a vedere il dettaglio delle mie chiamate voce, mi dà errore... ma almeno qualcosa si stà muovendo...:D :D
Ciaooo!!!!
beato te, riesci a vedere le fatture??? io non riesco a fare ancora nulla... ed è sparita ancora la voce... "gestione fatture" mah....
beato te, riesci a vedere le fatture??? io non riesco a fare ancora nulla... ed è sparita ancora la voce... "gestione fatture" mah....
Oggi qualcosa è cambiata. Digitando e-mail/password da il solito errore, digitando il codice cliente è saltato questo msg:
Avete usato il vecchio codice cliente per autenticarvi. Questo codice non dovrebbe piu' essere utilizzato. Al suo posto dovreste usare il nuovo numero cliente 123456789 ed il relativo PIN come password. Fate click qui per impostare il PIN.
Seguendo il link ho reimpostato il PIN (prima erano 10 cifre, adesso vogliono solo 5) e con questo ora si riesce almeno a superare la fase di autenticazione.
Rispondendo alla tua domanda, no, le fatture non riesco a vederle, e nemmeno i consumi. Cmq, qualcosa si muove e questa volta nella direzione giusta. Era ora.
piano piano attivano tutti :D
è questo pian piano che non capisco :mbe:
Tappino82
07-02-2008, 09:00
Oggi qualcosa è cambiata. Digitando e-mail/password da il solito errore, digitando il codice cliente è saltato questo msg:
Avete usato il vecchio codice cliente per autenticarvi. Questo codice non dovrebbe piu' essere utilizzato. Al suo posto dovreste usare il nuovo numero cliente 123456789 ed il relativo PIN come password. Fate click qui per impostare il PIN.
Seguendo il link ho reimpostato il PIN (prima erano 10 cifre, adesso vogliono solo 5) e con questo ora si riesce almeno a superare la fase di autenticazione.
Rispondendo alla tua domanda, no, le fatture non riesco a vederle, e nemmeno i consumi. Cmq, qualcosa si muove e questa volta nella direzione giusta. Era ora.
Il PIN tramite quale mezzo lo hai ricevuto? (mail, posta, telefono) ?
Stilly82
07-02-2008, 09:59
beato te, riesci a vedere le fatture??? io non riesco a fare ancora nulla... ed è sparita ancora la voce... "gestione fatture" mah....
No, ancora non vedo nessuna fattura...Non è ancora tutto completo e funzionante!!!:D
Io ancora non riesco a pagare le fatture online come ho sempre fatto: ne ho già 2 di gennaio sulla groppa... Ho scritto 2 volte all'assistenza senza ottenere risposte. Spero non facciano cazzate tipo staccarmi la linea!
Io non riesco ad accedere in nessun modo, nè con il pin ne con l'username;
mah... :mad: :mad: :mad: :mad:
ma io dico, Tiscali inserite prima tutti gli utenti con le relative password nei database, piuttosto che far funzionare mezza ITALIA si e mezza no... sempre se mezza funzioni;
cmq anchio ho bollette arretrate, ma il bello che non mi arrivano nè per posta e non posso visualizzarle online... cmq stai tranquillo che non ti staccano la linea, a me hanno detto che avvisano prima...
MisterWEX
07-02-2008, 20:16
Novità: in Fatturazione e consumi non compare nessuna voce da selezionare ma la scritta: Sezione in aggiornamento :D
Novità: in Fatturazione e consumi non compare nessuna voce da selezionare ma la scritta: Sezione in aggiornamento :D
Finalmente lo scrivono... ma resta il fatto che non ci si può neanche loggare per visualizzare i prorpi dati o altro... aspettiamo.... :(
MisterWEX
07-02-2008, 21:19
Finalmente lo scrivono... ma resta il fatto che non ci si può neanche loggare per visualizzare i prorpi dati o altro... aspettiamo.... :(
riesco a loggarmi da ieri...
riesco a loggarmi da ieri...
non tutti gli utenti, alcuni si e altri no...
Il PIN tramite quale mezzo lo hai ricevuto? (mail, posta, telefono) ?
All'epoca della sottoscrizione dell'abbonamento online, avevo stampato la pagina di riepilogo con tutti i parametri per il collegamento, dati anagrafici, ecc, ecc. Il PIN era in quella pagina insieme al codice cliente.
netnauta
08-02-2008, 08:59
non tutti gli utenti, alcuni si e altri no...Mi aggiungo anche io tra quelli che ora riescono ad entrare, hai provato a logarti nella webmail e poi provare con "ecare"?
Mi aggiungo anche io tra quelli che ora riescono ad entrare, hai provato a logarti nella webmail e poi provare con "ecare"?
nella webmail riesco ad entrare, come sempre, ma sia cliccando su ecare che entrando direttamente dalla sezione fai date non riesco ad entrare... si vede che devono inserire ancora i miei dati di accesso nei database... :(
netnauta
12-02-2008, 07:52
Dopo il momentaneo black out fonia di ieri pomeriggio, oggi funziona anche il dettaglio del traffico, ora manca solo la visualizzazione delle fatture
Penso che non abbiano ancora sistemato il database.
Ho provato con il mio l/p e con quello di un amico che sta a 640 e siamo tutti e due fuori. ALtri che hanno 2mb possono invece accedere senza problemi.
g.
A me mi da ancora "Username / password non valide", altro che visualizzazione delle fatture; la voce GESTIONE FATTURE sparisce e ricompare... mah... e andiamo avanti da fine novembre 2007.... :mad:
A me mi da ancora "Username / password non valide", altro che visualizzazione delle fatture; la voce GESTIONE FATTURE sparisce e ricompare... mah... e andiamo avanti da fine novembre 2007.... :mad:
A me da lo stesso errore se uso indirizzo e-mail + password. Se invece digito codice cliente + PIN va tutto bene.
Oggi è tornata dopo lunga assenza la visualizzazione del traffico ADSL. Delle fatture purtroppo neanche l'ombra, forse non vogliono più i nostri soldi.
Qualche settimana ancora prima che torni tutto come prima?
è ricomparsa magicamente la sezione "Gestione Fatture"
e scopro che dopo quella di dicembre a febbraio non hanno ancora fatturato :D
che si siano incartati?
bye
è ricomparsa magicamente la sezione "Gestione Fatture"
e scopro che dopo quella di dicembre a febbraio non hanno ancora fatturato :D
che si siano incartati?
bye
Scompare e ricompare, mah... e per lo più molti utenti non riescono neanche ad accedere, come il sottoscritto, dato che appare ancora l'errore "nome utente e password errati" :mad: :mad: :mad:
Scompare e ricompare, mah... e per lo più molti utenti non riescono neanche ad accedere, come il sottoscritto, dato che appare ancora l'errore "nome utente e password errati" :mad: :mad: :mad:
idem
g.
è ricomparsa magicamente la sezione "Gestione Fatture"
e scopro che dopo quella di dicembre a febbraio non hanno ancora fatturato :D
che si siano incartati?
bye
a me dopo circa 2 mesi di username/password errate ha ripreso a funzionare tutto ma comunque l'ultima fattura presente è di novembre, a febbraio ancora non ho ricevuto nulla(ho l'invio del bollettino postale),ma voi le fatture del 2008 le state ricevendo?
a me dopo circa 2 mesi di username/password errate ha ripreso a funzionare tutto ma comunque l'ultima fattura presente è di novembre, a febbraio ancora non ho ricevuto nulla(ho l'invio del bollettino postale),ma voi le fatture del 2008 le state ricevendo?
A me non funziona ancora nulla... e non ricevo neanche più le fatture con bollettino postale, pazzesco... va be che qua in LOMBARDIA si sa come vanno le cose con le poste... :D
Tappino82
22-02-2008, 14:15
Ok, da ieri a me funziona tutto: pagate le utime 2 fatture sospese
Si anche i pagamenti on line fungono...:fagiano:
Si anche i pagamenti on line fungono...:fagiano:
continua a non funzionare a me...ma che cosa cliccate?
g.
Gia anche a me tutt'ora, pur cliccando su GESTIONE FATTURE, al momento del login, mi esce fuori l'errore:
"Username / password non valide"
:mad: :mad: :mad: :mad:
a me invece, volendo modificare la modalità di pagamento da CC a RID esce:
Attenzione il parametro County non è stato riconosciuto
cambio il CAP ed esce:
Non è consentito un CAP generico
eppure io abito in quella città che ha quel CAP :muro:
non vorranno proprio i miei soldi :confused:
bye
http://img507.imageshack.us/my.php?image=130iy1.gif
Lo stesso che uso io...solo che non riesco ad entrare...
g.
Incredibile!
Salve ragazzi, anche io ho un servizio dati di Tiscali (4Mbps), qualche giorno fa l'arcano:
mi chiama una centralinista della Tiscali chiedendomi l'indirizzo di fatturazione per le bollette, mi dice che ci sono 2 fatture non pagate, ed io mi chiedo come mai l'ultima il mese scorso mi è arrivata ed è stata regolarmente pagata.
Le fatture risalgono ad Ottobre, ma non si sa come mai a me non sono mai arrivate.
Ad ogni modo mi connetto immediatamente sul sito della Tiscali, dopo varie peripezie (è tutto diverso rispetto ad una volta...) riesco a giungere a QUESTA (http://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_ecare)pagina, solo che praticamente NON FUNZIONA NIENTE, manco inserendo il mio nome utente e pwd che uso a casa a Teramo con la 56k...
Noto che anche molti altri si sono lamentati per questo "nuovo" servizio clienti, è possibile che io abbia delle restrizioni perché non pagante? Ma stiamo fuori?
Spero che tutto vada bene a breve...Stay Tuned!!!
Noto che anche molti altri si sono lamentati per questo "nuovo" servizio clienti, è possibile che io abbia delle restrizioni perché non pagante? Ma stiamo fuori?
No, anche noi che paghiamo regolarmente abbiamo delle restrizioni. Il "nuovo" fai da te è ancora in tilt, ma secondo loro funziona perfettamente.
Interessante. Loro si "dimenticano" di mandarti le fatture e poi si lamentano che tu non le hai pagate...
No, anche noi che paghiamo regolarmente abbiamo delle restrizioni. Il "nuovo" fai da te è ancora in tilt, ma secondo loro funziona perfettamente.
Interessante. Loro si "dimenticano" di mandarti le fatture e poi si lamentano che tu non le hai pagate...Eggià, e come per magia mi ritrovo a dovere a Tiscali 150€ circa. :mbe:
Finalmente funziona!!
Dopo mesi in questo momento sono riuscito ad entrare con l'email e la password della mail dal link "Gestione fatture"
Mi ritrovo con quelle di novembre e dicembre non pagate (finalmento posso saldare) e con gennaio e febbraio non emesse.
Giusto per completezza ho un ADSL 8Mb SA + Voce Free, salerno città.
Ho fatto un giro nelle nuove pagine e funziona tutto tranne la visualizzazione del traffico voce. Finalmente sono anche riuscito a visualizzare il maledetto "identificativo cliente numerico" e ne ho approfittato anche per modificare il suo pin numerico (non l'ho mai saputo)
Finalmente funziona!!
Dopo mesi in questo momento sono riuscito ad entrare con l'email e la password della mail dal link "Gestione fatture"
Mi ritrovo con quelle di novembre e dicembre non pagate (finalmento posso saldare) e con gennaio e febbraio non emesse.Dio ti benedica!
Io manco stamattina ci riesco...Eppure per controllare la email da WEB tutto ok!
Mah!
Dio ti benedica!
Io manco stamattina ci riesco...Eppure per controllare la email da WEB tutto ok!
Mah!
IDEM
FINALMENTE MI LOGGO!!! NOn tutto funziona ma e' cmq un passo in avanti...
g.
FINALMENTE MI LOGGO!!! NOn tutto funziona ma e' cmq un passo in avanti...
g.Confermo!
Oggi mi sono loggato anche io! ;)
uffa, ma solo io non riesco??? ma riuscite a fare tutto? pagare bollette? visionare dettaglio chiamate? fatture?
A che data sono aggiornate le fatture?
l'ultima fattura sul sito è di dicembre.
Non è stato ancora emesso niente del 2008 :confused:
bye
uffa, ma solo io non riesco??? ma riuscite a fare tutto? pagare bollette? visionare dettaglio chiamate? fatture?
A che data sono aggiornate le fatture?
NO, Non so (pago via CC), NO, si, ultima dic07
g.
le bollette sono ferme a dicembre
inoltre c'e' un errore nella modaltà di pagamento che non riconosce il rid-bancario
Infine ho visto un po' il traffico dell'ultimo mese e mi sono un po' em.. vergognato :D
le bollette sono ferme a dicembre
inoltre c'e' un errore nella modaltà di pagamento che non riconosce il rid-bancario
Infine ho visto un po' il traffico dell'ultimo mese e mi sono un po' em.. vergognato :D
in che senso "vergognato"??? scometto che non visualizza nulla??
in che senso "vergognato"??? scometto che non visualizza nulla??
visualizza , visualizza..visualizza anche troppo :D
visualizza , visualizza..visualizza anche troppo :D
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok... beato te.. ahahahahahahaah :D :D :D
GRANDE TISCALI!!! SEMPRE PEGGIO!!
L'abbonamento dei miei genitori e' passato da 640WS flat a 640WS free (1.8euro/h).
E meno male che avevano richiesto l'upgrade a 7mb.
Per lo meno hanno tolto l'addebito sulla carta e messo bollettino...
vedremo cosa succede quando arriva (se arriva) la bolletta...
g.
Per lo meno hanno tolto l'addebito sulla carta e messo bollettino...
vedremo cosa succede quando arriva (se arriva) la bolletta...
g.
Avevi l'addebito su carta di credito?
Ma l'hai modificato tu ... o Tiscali?
Avevi l'addebito su carta di credito?
Ma l'hai modificato tu ... o Tiscali?
Tiscali...
g.
Finalmente dopo circa 4 mesi, anche a me è tornata a funzionare la sezione "fai da te"; ma non mi piace tanto, era molto meglio prima... :D
e comunque gia un difetto c'è che non si può visualizzare il traffico telefonico selezionando un determinato periodo, devi per forza cliccare su "mese corrente, opp ultimo mese etc...", mah speriamo finiscano di aggiustare;
Per le fatture, anche a me è ferma a dicembre, quelle di gennaio e febbraio, proprio non le vogliono mettere??? meglio cosi... :D :D :D
dttsette
07-03-2008, 21:33
Era da novenbre che non riuscivo ad entrare nel fai da te di tiscali, questa sera invece sono riuscito ad entrare senza problemi.....
Finalmente spero che tutti i probblmei siano risolti o si risolgano presto....
Ho ancora un problema dal 1° dicembre che aspetto il passaggio da tiscali flat 12 mega a tiscali flat 20 mega.
Ciao a tutti
Altro che funzionare, l'unica cosa che funziona (almeno per me) è la visualizzazione delle fatture, ma tutte arretrate :mad: :mad: :mad: ;
poi clicco per visualizzare il periodo di chiamate o uso adsl e mi esce fuori una volta questo errore:
Non risultano telefonate nell'intervallo di tempo specifica
e un'altra volta questo:
Si è verificato un errore
Siamo spiacenti ma il servizio non e' temporaneamente disponibile.
Vi consigliamo di riprovare in seguito.
sembra che fanno a turno... mah... :mad: :mad: :mad:
e ora tanto per cambiare, c'è un'altra news...
Da quando hanno aggiornato quel maledetto firmware del pirelli, ogni tanto cade la connessione... ma che stanno a combinare? e prima la sezione fai da te e adesso il firmware del pirelli, comincio a dubitare di tiscali.
E poi dove si è mai visto che per l'assistenza ADSL dobbiamo chiamare un numero che costa 0,50 centesimi al minuto? ma siamo pazzi?
Penso proprio che se continua cosi tiscali, dal prossimo anno si cambia.
Ma quell'utente se non mi sbaglio "Tiscaliweb" che lavora appunto in TISCALI, ci potrebbe dare delle spiegazioni? come mai il nuovo firmware lo 0.86H è difettoso? o dipende da qualcos'altro?
dato che chiamando tiscali ricevi sempre le solite risposte, per mail non ricevi proprio nulla, almeno tu tienici aggiornati...
Grazie
Buona serata
Stilly82
13-03-2008, 21:00
e ora tanto per cambiare, c'è un'altra news...
Da quando hanno aggiornato quel maledetto firmware del pirelli, ogni tanto cade la connessione... ma che stanno a combinare? e prima la sezione fai da te e adesso il firmware del pirelli, comincio a dubitare di tiscali.
E poi dove si è mai visto che per l'assistenza ADSL dobbiamo chiamare un numero che costa 0,50 centesimi al minuto? ma siamo pazzi?
Penso proprio che se continua cosi tiscali, dal prossimo anno si cambia.
Ma quell'utente se non mi sbaglio "Tiscaliweb" che lavora appunto in TISCALI, ci potrebbe dare delle spiegazioni? come mai il nuovo firmware lo 0.86H è difettoso? o dipende da qualcos'altro?
dato che chiamando tiscali ricevi sempre le solite risposte, per mail non ricevi proprio nulla, almeno tu tienici aggiornati...
Grazie
Buona serata
Non si tratta di firmware del tuo router, ma degli apparati tiscali nelle nostre centrali di appartenenza,fidati....
Ciao e in bocca al lupo!!!! :D
Non si tratta di firmware del tuo router, ma degli apparati tiscali nelle nostre centrali di appartenenza,fidati....
Ciao e in bocca al lupo!!!! :D
e come mai con il firm precedente, andava una bellezza?
Stilly82
13-03-2008, 21:20
e come mai con il firm precedente, andava una bellezza?
E' una coincidenza...
E' una coincidenza...
coincidenza di cosa?
Stilly82
13-03-2008, 21:28
coincidenza di cosa?
Che i problemi sono iniziati a verificarsi nel mese di dicembre, in concomitanza con l'arrivo del nuovo firmware pirelli...
Che i problemi sono iniziati a verificarsi nel mese di dicembre, in concomitanza con l'arrivo del nuovo firmware pirelli...
Appunto prima del nuovo firmware i problemi non erano presenti;
Stilly82
13-03-2008, 22:11
Appunto prima del nuovo firmware i problemi non erano presenti;
Ok Ok, non continuo.... fatti un giro qua allora:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75655
Ragazzi, ma a voi la nuova sezione fai da te, funziona perfettamente? vi hanno caricato le fatture o siete fermi anche voi a DICEMBRE? il traffico chiamate lo riuscite a visualizzare?
online anche la fattura di febbraio ... anche se scaduta e risulta non pagata
ad un amico che ha il RID su c/c invece è arrivato a casa il bollettino postale.
si devono essere incartati di brutto.
bye
Per quanto riguarda i miei genitori, l'ultimo pagamento (su cc) era di dicembre. Poi il metodo di pagamento e' cambiato a bollettino postale e da un paio di settimane e' tornato su CC.
Nel frattempo hanno chiesto disdetta (4 mesi fa) e non hanno ancora ottenuto risposta....
g.
il traffico online lo riuscite a visualizzare? ADSL+TELEFONO intendo;
Ragazzi, ma a voi la nuova sezione fai da te, funziona perfettamente? vi hanno caricato le fatture o siete fermi anche voi a DICEMBRE? il traffico chiamate lo riuscite a visualizzare?
a me con le fatture sono fermi a novembre,nel 2008 non ho ancora pagato nulla...........al 130 continuano a dire che hanno problemi loro e di non preoccuparsi....poi quando mi manderanno 2-3 fatture insieme come la mettiamo?:mad: .
ma voi riuscite a visualizzare il traffico voce?
guarda io ho una linea dati e quindi non ho traffico voce però tutte la altre funzioni dell'area fai da te sono tornate a funzionare,unico problema non mi inviano le fatture del 2008!ma poi che fanno te ne mandano 2-3 arretrate insieme???
guarda io ho una linea dati e quindi non ho traffico voce però tutte la altre funzioni dell'area fai da te sono tornate a funzionare,unico problema non mi inviano le fatture del 2008!ma poi che fanno te ne mandano 2-3 arretrate insieme???
anche a me sono ferme da DICEMBRE 2007, cmq penso proprio di si, le caricheranno online tutte insieme... :(
ma voi riuscite a visualizzare il traffico voce?
Le fatture le riesco a visualizzare, ma il dettaglio del traffico voce non riesco più a visualizzarlo. Ho anche scritto al servizio clienti Tiscali, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Tra qualche giorno ci riprovo.
Dopo mesi e mesi, finalmente è tornato tutto regolare, anche le bollette, traffico voce, traffico adsl. Per fortuna.
Spero che a tutti gli utenti che avevano problemi, abbiano risolto anche loro.
In bocca al lupo ;)
ma il pagamento delle fatture non è ancora possibile dal sito ... o sbaglio?
bye
ma il pagamento delle fatture non è ancora possibile dal sito ... o sbaglio?
bye
a me funziona tutto; a te una volta loggato nell'area fai date, non vanno a buon fine i pagamenti?
a me funziona tutto; a te una volta loggato nell'area fai date, non vanno a buon fine i pagamenti?
riesco a visualizzare le fatture ma non a pagarle dal sito :confused:
bye
riesco a visualizzare le fatture ma non a pagarle dal sito :confused:
bye
si vede che a qualche utente devono ancora sistemare.
In bocca al lupo. ;)
si vede che a qualche utente devono ancora sistemare.
In bocca al lupo. ;)
Mi hanno chiamato ora per il saldo delle fatture che il sistema non era riuscito ad addebitare sulla carta di credito. :doh:
Sembra che sia tornato tutto a posto ed ho verificato che nella mia area riservata è tornata la possibilità di pagare le fatture ... certo che dopo sei mesi ... :muro:
bye
Mi hanno chiamato ora per il saldo delle fatture che il sistema non era riuscito ad addebitare sulla carta di credito. :doh:
Sembra che sia tornato tutto a posto ed ho verificato che nella mia area riservata è tornata la possibilità di pagare le fatture ... certo che dopo sei mesi ... :muro:
bye
Anche io ho aspettato tutti questi mesi, vabe hanno avuto dei problemi, l'importante è che l'abbiano risolti. :)
dall'area clienti vedo che la fattura di novembre o ottobre (nn ricordo) è da pagare :rolleyes:
Che devo fare?
Loro i dati del RID li hanno, sono loro che devono prelevare io non pagherei nulla... non vorrei prendessero 2 volte :stordita:
Aspetto che qualcuno mi chiami? :fagiano:
dall'area clienti vedo che la fattura di novembre o ottobre (nn ricordo) è da pagare :rolleyes:
Che devo fare?
Loro i dati del RID li hanno, sono loro che devono prelevare io non pagherei nulla... non vorrei prendessero 2 volte :stordita:
Aspetto che qualcuno mi chiami? :fagiano:
ma c'è scritto "da pagare" con una piccola nota "pagamento in corso" per caso?
se e cosi, vuol dire che stanno verificando il pagamento.
Se non vi è alcuna nota, aspetta una loro chiamata, oppure telefona tu al 130 e digli che tu hai l'accredito automatico e che aggiornassero sul sito, tutto qua.
In questi periodi sono stati molto, ma molto,molto, molto... lenti. :O
;)
Che devo fare?
Loro i dati del RID li hanno, sono loro che devono prelevare io non pagherei nulla... non vorrei prendessero 2 volte :stordita:
Aspetto che qualcuno mi chiami? :fagiano:
Ti conviene aspettare ... il rischio è proprio quello di pagare 2 volte ... ed i soldi te li rendono solo alla prossima fattura.
bye
Gentile cliente, risultano alcune fatture non ancora pagate. (€ 39.90 )
Clicca qui per pagare on line le tue fatture
Codice amministrativo : XXXXXXXXX ( RID ).
Clicca qui per visualizzare il dettaglio del conto
Data Importo Fattura Stato
maggio
2008 € 45.89
Pagata
marzo
2008 € 60.08
Pagata
dicembre
2007 € 39.90
Pagata
ottobre
2007 € 39.90
Da pagare
agosto
2007 € 39.90
Pagata
Quando contattai Tiscali amministrazione per chidere il rimborso del canone per il periodo un cui c'era stato il disservizio, gli chiesi anche di questa cosa, ma la signora che rispose era molto burbera ed ignorante, mi confermò che mancava il pagamento e mi disse che avrei dovuto pagare o con bollettino o bonifico (non ricordo bene... ma nemmeno accennò la possibilità di pagare online con cc)
Ma per me è ovvio che io non pago niente, in quanto il problema è loro e non mio... i dati li hanno prelevino.
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