PDA

View Full Version : Aiuto per primo overclock

bobby10
05-01-2008, 22:28
Allora premetto che in materia non sono molto pratico...
Vorrei aumentare la frequenza del mio processore P4 2.8 478,ma quando vado nel bios la scritta Fsb Frequency ch segna 133mhz non può essere modificata.. Come mai? Devo fare pima qualche altra operazione?:(
Attendo consigli..grazie

bobby10
05-01-2008, 22:43
Nessun aiuto?

bobby10
06-01-2008, 12:38
up:cry: :cry:

killer queen
06-01-2008, 15:48
hai provato a premere invio sulla scritta?
o con + e -?
o con pag sù-pag giù?

bobby10
06-01-2008, 23:11
E' il cielo che ti manda!
Allora ho provato di tutto ma non ci riesco! In pratica la scritta Fsb Frequency è più chiara delle altre e questo mi impedisce di cliccarla..
Quindi quando uso le frecce direzionali della tastiera questa scritta viene saltata automaticamente! è normale? come devo fare? spero che vogliate aiutarmi perche nella guida non c'è scritto nulla riguardo al mio caso...
:help:

killer queen
06-01-2008, 23:20
E' il cielo che ti manda!
Allora ho provato di tutto ma non ci riesco! In pratica la scritta Fsb Frequency è più chiara delle altre e questo mi impedisce di cliccarla..
Quindi quando uso le frecce direzionali della tastiera questa scritta viene saltata automaticamente! è normale? come devo fare? spero che vogliate aiutarmi perche nella guida non c'è scritto nulla riguardo al mio caso...
:help:

magari c'è qualcosa settato in automatico che devi settare su manual!

no so il tuo bios ma di solito si deve mettere su manual la voce AI TUNING.

cerca meglio nel tuo bios!

bobby10
07-01-2008, 00:05
Niente mannaggia!!:muro: :muro: :muro:
non trovo questa scritta!! comunque sei stato gentilissimo..ti ringrazio e domani vedo di cerc meglio questa scritta o quanto meno di risolvere!