View Full Version : L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk1\DR2 non è stata completata prima
Ho un hard disk esterno da 500 GB della Trekstor, ma da qlc gg mi da qst mex di errore:
"L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk1\DR2 non è stata completata prima della scadenza del periodo di timeout.
Annulla Riprova Continua"
Ogni scelta ke faccia tra le tre nn risolve il problema. E ogni volta ke avvio 1 software dall'Hard Disk esterno, dopo 1 po' mi si blocca o va in tilt, kosa posso fare?? HELP!!!
Hey calmati, hai aperto tre topic uguali, solo con titoli diversi!
Se qualcuno ti sa aiutare, scrivera'. Se no e' inutile che apri diecimila topic uguali...
Ciao :)
è ke ho lettp ke forse mettendo qst titolo forse si può capire istantaneamente qual'è il mio problema prima di aprire, tt qui, anzi se riuscissi a canc gli altri 2 lo farei . . . :( ma nn posso . . . :mc: :mc:
ciao;)
Per la prossima volta pensa bene prima di dare un titolo al topic ;)
Comunque provo ad aiutarti. In che circostanze ti appare il messaggio? Appena attacchi il disco? E il messaggio e' sotto forma di finestrella con i tre bottoncini Annulla Riprova Continua? E che sistema operativo hai? Windows XP?
Ciao
ogni tnt, quando ho 1 programma aperto ke è sull'hard disk, ma mai appena lo attacco, anke xk ha sempre funzionato benissimo, e cmq si, con i tre bottoncini annulla ripr e continua, qualunque skiacci nn cambia, e, dopo averli premuti qlc volta, spaarisce il messaggio di errore, x riapparire magari dopo 1 po' mentre uso 1 altro programma, oggi ho dovuto riavviare il pc x qst, e nn mi è mai succ di doverlo fare x kose del genere. cmq ho xp sp2. vuoi sapere altro? cmq skusa ankora, grazie mille!! :) ;)
Se hai la possibilita' prova l'hard disk su un altro PC.
Innanzitutto devo dire che leggre i tuoi scritti è una tortura, visto che per ogni parola bisogna interpretarne la simbologia
Il buon vecchio e semplice italiano, no eh? ;)
Venendo al dunque, la questione si riassume in: box esterno con problemi, disco con problemi, cavo di collegamento con problemi
Cerca di verificare questa cose, magari cambiando, spostando e facendo test su altri PC
Innanzitutto devo dire che leggre i tuoi scritti è una tortura, visto che per ogni parola bisogna interpretarne la simbologia
Il buon vecchio e semplice italiano, no eh? ;)
Venendo al dunque, la questione si riassume in: box esterno con problemi, disco con problemi, cavo di collegamento con problemi
Cerca di verificare questa cose, magari cambiando, spostando e facendo test su altri PC
ok allora cercherò di essere + chiaro. comunque cosa intendi x box esterno e cosa per disco?? :confused:
Per disco si intende proprio il disco che c'e' dentro il box, che e' un normalissimo disco come quello che hai dentro il PC. Questo disco e' connesso a una schedina che si occupa diciamo della conversione da ATA a USB e dicendo box intendeva questa schedina.
si e come faccio a sapere dov'è il problema, anche solo provando su altri pc?? capisco come con il cavo, ma per questi 2 la vedo dura . . .:mc: :mc:
Si ma se lo provi su altri PC escludi che il problema sia proprio del tuo PC e non del disco... se poi anche su un altro PC avrai l'errore bisognera' trovare altri modi per capire dove sta il problema...
Si ma se lo provi su altri PC escludi che il problema sia proprio del tuo PC e non del disco... se poi anche su un altro PC avrai l'errore bisognera' trovare altri modi per capire dove sta il problema...
ultimamente non mi da' più questo problema. infatti in questo periodo lo uso di meno, e quindi lo tengo acceso (prolungatamente) per meno tempo, non è ke per caso, quando lo usavo troppo, (qualke volta mi è capitato di dimenticarlo acceso anke per 2 notti consecutive) si è surriscaldato troppo e si è danneggiato qualke componente interno???? :confused: :confused: :confused: :confused: :help:
Ma per caso è un disco della Packard Bell ?
Ho lo stesso problema con il disco di un amico. Cambiato PC, cavo di alimentazione e cavo USB quindi ora mi tocca a tirarlo fuori dalla scatola. Con ovvia perdita della garanzia ma i dati sono più importanti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.