View Full Version : Thread Ufficiale degli hosting (italiani e gratuiti)
Ho deciso di aprire questo "3d" perchè penso che nell'era del "WEB 2.0" è d'obbligo conoscere i migliori hosting (italiani e gratuiti) che sono disponibili per caricare blog, forum, cms...
Per aggiungere un hosting nella lista è necessario specificare le seguenti caratteristiche:
- Nome hosting + sito web
- spazio files
- spazio database
- traffico
- tipo database
- note aggiuntive (facoltativo)
Attendo i vostri consigli per migliorare questo thread e attendo che voi iniziaste a segnalarmi qualche hosting.
3D segnalato al moderatore, in attesa di essere messo in rilievo
[b]
"Nome dell'hosting" + sitoweb"
Dai riempiamo questa lista........
mi dici che differenza c'è con questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000251
:confused:
mi dici che differenza c'è con questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000251
:confused:
La differenza è che questo 3d è più nuovo, qui gli utenti troveranno solo hosting ITALIANI e GRATUITI, in questa lista saranno specificate anche molte altre caratteristiche... etc...
P.S. Inoltre questo 3d sarà anche molto più chiaro
La differenza è che questo 3d è più nuovo, qui gli utenti troveranno solo hosting ITALIANI e GRATUITI, in questa lista saranno specificate anche molte altre caratteristiche... etc...
P.S. Inoltre questo 3d sarà anche molto più chiaro
1. l'altro è un thread ufficiale, ti sei messo daccordo con chi lo ha aperto?
2. perchè non ti metti daccordo a dare una mano a chi mantiene l'altro thread?
3. che bisogno c'è di aprirne uno nuovo?
4. l'altro thread è più che aggiornato, inoltre è seguitissimo
5. mi pare pure ordinato, e c'è materiale a valanghe su cui documentarsi
6. finora quel thread è andato benissimo a tutti. fiondarsi su un forum a aprire un thread nuovo quando ce ne sono già, senza interpellare moderatori e autori degli altri thread, pretendendo che questo venga messo in rilievo, è quantomeno scortese.
definitiva: questo thread non ha motivo di esistere. se vuoi dare una mano contatta l'autore del thread ufficiale e offriti di aiutarlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.