View Full Version : Lacie sconosciuto!!!
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
05-01-2008, 20:39
Aiutatemi!!! Non riesco a recuperare nessuna info su questo hard disk....eppure lo vendono nei negozi....
http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=4222
ShadowThrone
05-01-2008, 20:57
sconosciuto nel senso che l'hai attaccato al mac e non riesci a vederlo manco da utility disco... oppure che lo vendono in giro ma sul sito della LaCie non esiste?
manurosso87
05-01-2008, 22:03
ma infatti..che info cerchi?
06-01-2008, 01:29
Che non esiste sul sito LACIE!!!
Ma ne ha preso uno identico un mio amico, niente male. Sul sito non c'è in effetti però una volta comprato lo puoi registrare tranquillamente, quindi è un prodotto "vero" non è contraffatto.
06-01-2008, 09:51
La cosa che non mi piace è che manca il tasto di accensione!!!
La cosa che non mi piace è che manca il tasto di accensione!!!
C'è l'interruttore sul retro, comunque è un modello super economico, mi sembra che costi 89 euro da MarcoPolo.
06-01-2008, 21:02
C'è l'interruttore sul retro, comunque è un modello super economico, mi sembra che costi 89 euro da MarcoPolo.
Non mi sembra abbia il tasto di accensione....ma poi serve spegnerlo???
enrico_vera
07-01-2008, 10:39
ne possiedo 2 di questi HD neri Lacie...e nessuno ha l'interruttore sul retro, a differenza del modello grigio...però il case è in metallo, e non in plastica come il modello grigio presente nel sito Lacie...
07-01-2008, 12:59
ne possiedo 2 di questi HD neri Lacie...e nessuno ha l'interruttore sul retro, a differenza del modello grigio...però il case è in metallo, e non in plastica come il modello grigio presente nel sito Lacie...
Ma non ti crea problemi il fatto di non poterlo spegnere??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.