deggial
05-01-2008, 19:18
Ciao a tutti, cerco:
-Antenna GPS Bluetooth
possibilmente Sirf-III
non deve darmi problemi con un samsung sgh320
-Auricolare Bluetooth
non deve darmi problemi con il cellulare di cui sopra
Per i due articoli sopra valuto solo prezzi stracciatissimi o possibilità di fatturazione, altrimenti mi conviene comprarlo nuovo con fattura (non è una minaccia, semplicemente una constatazione, e metto le mani avanti per quando rifiuterò antenne seminuove a 10-15 euro meno del prezzo da negozio)
-Modem ADSL ethernet che non dia problemi con Tele2
INOLTRE CERCO ARTICOLI PER PS2:
-Giochi vari (originali) adatti a un 12enne: uno degli ultimi PES sarebbe ottimo
-Network adapter
-Memory card originale Sony da 8Mb (ne ho già una non originale da 64 ma pare dia problemi con un gioco, magari con una originale risolvo)
-Volante
-Antenna GPS Bluetooth
possibilmente Sirf-III
non deve darmi problemi con un samsung sgh320
-Auricolare Bluetooth
non deve darmi problemi con il cellulare di cui sopra
Per i due articoli sopra valuto solo prezzi stracciatissimi o possibilità di fatturazione, altrimenti mi conviene comprarlo nuovo con fattura (non è una minaccia, semplicemente una constatazione, e metto le mani avanti per quando rifiuterò antenne seminuove a 10-15 euro meno del prezzo da negozio)
-Modem ADSL ethernet che non dia problemi con Tele2
INOLTRE CERCO ARTICOLI PER PS2:
-Giochi vari (originali) adatti a un 12enne: uno degli ultimi PES sarebbe ottimo
-Network adapter
-Memory card originale Sony da 8Mb (ne ho già una non originale da 64 ma pare dia problemi con un gioco, magari con una originale risolvo)
-Volante