pippicalzelunghe
05-01-2008, 19:12
premetto che non mi sto mai fermo... ma odio che qualcosa non funzioni...
usavo fino a poco fa..una scheda audio integrata realtec sulla mobo....
da qualche giorno mi prende la fissa di cantare...e mi accorgo che se ci attacco un microfono "serio" non si sente un granchè....
provo a installare una soundblaster live 1024...installo i driver..sembra che vada... inizio a cantare e nel bel mezzo della canzone mi va via lo schermo... ttto nero....riavvio ma niente...pure vista mi da lo stesso problema...
impazzisco un po'.... vadoa ritroso..e decido di rimuovere la scheda audio...
e zac tutto rifunziona bene...
penso che sia lei al imputata....e ne compro una nuova...una live audigy.....
la installo e sembra che vada bene... ma dopo 2 giorni.... zac... di nuovo tutto nero lo schermo...
nonostante le imprecazioni....la rimuovo...e zac tutto apposto....
sono destinato a non cantare oppure che consigliate?
ma se compro un amplificatore per il microfono poi come lo attacco al pc per registrare?
usavo fino a poco fa..una scheda audio integrata realtec sulla mobo....
da qualche giorno mi prende la fissa di cantare...e mi accorgo che se ci attacco un microfono "serio" non si sente un granchè....
provo a installare una soundblaster live 1024...installo i driver..sembra che vada... inizio a cantare e nel bel mezzo della canzone mi va via lo schermo... ttto nero....riavvio ma niente...pure vista mi da lo stesso problema...
impazzisco un po'.... vadoa ritroso..e decido di rimuovere la scheda audio...
e zac tutto rifunziona bene...
penso che sia lei al imputata....e ne compro una nuova...una live audigy.....
la installo e sembra che vada bene... ma dopo 2 giorni.... zac... di nuovo tutto nero lo schermo...
nonostante le imprecazioni....la rimuovo...e zac tutto apposto....
sono destinato a non cantare oppure che consigliate?
ma se compro un amplificatore per il microfono poi come lo attacco al pc per registrare?