View Full Version : Tipo "assassin's creed"
.:Sephiroth:.
05-01-2008, 18:07
aspettando il bellissimo Assassin creed, c'è qualche gioco simile disponibile in italiano?non per forza ambientato nel medioevo :D
riazzituoi
05-01-2008, 18:33
.
29Leonardo
05-01-2008, 18:55
L'unico che si avvicina x stile è prince of persia
Ad Assassin's Creed ?
:mbe:
29Leonardo
05-01-2008, 22:26
Ad Assassin's Creed ?
:mbe:
No a barbie raperonzolo :asd:
Demoniacal666
06-01-2008, 00:06
in win giochi l'hanno paragonato a hitman e a prince of persia (direi azzeccato visto che alla fine sei un killer che fa mille salti :D )
:asd:
Jon Irenicus
06-01-2008, 00:19
Le prime 2 sono un pò vecchie e potrebbero non piacere graficamente
In compenso imho non hanno rivali sul piano stealth! ;)
Bah, forse che ho visto dei trailer diversi, ma personalmente lo vedo una fusione tra Splinter Cell e Thief.
Barbie Raperonzolo non ce l'ho. Quindi non saprei dirti :D Forse è in offerta su Play. ;)
29Leonardo
06-01-2008, 11:44
Bah, forse che ho visto dei trailer diversi, ma personalmente lo vedo una fusione tra Splinter Cell e Thief.
Barbie Raperonzolo non ce l'ho. Quindi non saprei dirti :D Forse è in offerta su Play. ;)
Corri a prenderlo allora cosa aspetti? :asd:
Assasins creed è un gioco spudoratamente ispirato a prince of persia, cambia solo l'ambientazione e qualche meccanica di gioco, ma il succo resta quello
06-01-2008, 12:23
ok allora proverò con hitman
29Leonardo
06-01-2008, 13:06
ok allora proverò con hitman
Hitman non c'entra na mazza, prova prince of persia ;)
Hitman non c'entra na mazza, prova prince of persia ;)
Quoto, hanno detto hitman perchè sei un assasino, ma l'esperienza di gioco è molto più simile a prince of persia. Personalmente ti consiglio il 2 ( ci ho rigiocato 6 volte), am anche il tre è carino. L'uno è un po' troppo bambinesco imho, il principe è solo un ragazzo non un grosso e cattivo macho che viaggia nel tempo:D
Quoto, hanno detto hitman perchè sei un assasino, ma l'esperienza di gioco è molto più simile a prince of persia. Personalmente ti consiglio il 2 ( ci ho rigiocato 6 volte), am anche il tre è carino. L'uno è un po' troppo bambinesco imho, il principe è solo un ragazzo non un grosso e cattivo macho che viaggia nel tempo:D
Non dire eresie per favore..il capolavoro è il primo prince of persia, i seguiti sono aria fritta :O
Non dire eresie per favore..il capolavoro è il primo prince of persia, i seguiti sono aria fritta :O
Bah...de gustibus
29Leonardo
06-01-2008, 14:03
Non dirle neanche te però :asd:
Sono tutti e 3 belli ,l'ultimo mi è piaciuto di piu per via del dahaka :eek:
The_Crimson_King
06-01-2008, 18:32
Ma nell'ultimo non c'è nessun Dahaka!!! Quello è Spirito Guerriero, il secondo capitolo della serie!!!:muro:
Comunque Prince of Persia i Due Troni (il terzo) è mooooolto simile ad Assassin's Creed e ha anche alcune meccaniche stealth, vista l'introduzione degli attacchi silenziosi (o una roba del genere, in pratica scannate il nemico senza farvi vedere...:asd:)
Non dirle neanche te però :asd:
Sono tutti e 3 belli ,l'ultimo mi è piaciuto di piu per via del dahaka :eek:
Quello è il secondo, anche il mio preferito:D
Ma nell'ultimo non c'è nessun Dahaka!!! Quello è Spirito Guerriero, il secondo capitolo della serie!!!:muro:
Comunque Prince of Persia i Due Troni (il terzo) è mooooolto simile ad Assassin's Creed e ha anche alcune meccaniche stealth, vista l'introduzione degli attacchi silenziosi (o una roba del genere, in pratica scannate il nemico senza farvi vedere...:asd:)
Anche questo è vero
peccato che IMHO tra i 3 sia il più brutto :asd:
Demoniacal666
07-01-2008, 17:34
proprio il primo...quello in 2d :D .....poi c'era il secondo, anche quello in 2d...li ho giocati tutti;)
The_Crimson_King
07-01-2008, 18:31
peccato che IMHO tra i 3 sia il più brutto :asd:
Si, d'accordo, il secondo è sicuramente il migliore, ma il terzo è certamente migliore del primo...
darkfear
07-01-2008, 18:39
ma il terzo è certamente migliore del primo...
ma assolutamente no...il terzo è un aborto e basta...
ma assolutamente no...il terzo è un aborto e basta...
Non esageriamo, probabilmete tu hai giocato hai primi due e il terzo ti è sempbrato un seguito ripetitivo e non innovativo, come del resto lo è sembrato a me e a molti, ma se visto come gioco a se, senza aver prima mai visto un pop imho non è poi così male;)
07-01-2008, 19:38
ho avuto modo di giocare solo al primo per ps2, e devo dire la verità mi è piaciuto molto....
cmq è questione di gusti...
tornare a giocare a prince of persia nn mi va, anche perkè nn è proprio da "mercenario assassino"
nn so se mi spiego :D
Jon Irenicus
08-01-2008, 08:31
ho avuto modo di giocare solo al primo per ps2, e devo dire la verità mi è piaciuto molto....
cmq è questione di gusti...
tornare a giocare a prince of persia nn mi va, anche perkè nn è proprio da "mercenario assassino"
nn so se mi spiego :D
E allora giù di Hitman! Sto giocando al primo ed è veramente bello! Non sarà visivamente spettacolare come Assassin's Creed (ma chi se ne frega anche, imho) però... Il proagonista E' un assassino!
Oppure... Splinter Cell... Anche se è uno stealth abbastanza puro, mentre in Hitman devi camuffarti, e fare certe cose un po' come un'avventura per andare avanti (non c'è atmosfera da assassino, più da membro di una squadra d'elite)...
Cmq per Prince of Persia quoto quanto detto: il 3, i 2 troni, starforce a parte, c'è da usare lo stealth volendo (con scene spettacolari ovviamente), ci son vaie situazioni fatte apposta che rendono abbastanza assassino i Principe...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.