View Full Version : Problema nel disinstallare driver
Ho appena disinstallato i driver della mia fx5500 e al riavvio non vanno piu mouse e tastiera per potere mettere la pass ed entrare in winzozz....che posso fare?che puo' essere successo?:mc: :muro: :help:
up
vi prego help me
non che fare.....provo il ripristino e poi chissa.....:cry:
:muro: :D
Mazda RX8
05-01-2008, 21:30
Ho appena disinstallato i driver della mia fx5500 e al riavvio non vanno piu mouse e tastiera per potere mettere la pass ed entrare in winzozz....che posso fare?che puo' essere successo?:mc: :muro: :help:
prova a installarli in modalitā provvisoria...
sto provando ma ricordavo che per far partire in mod provvisoria era f8 invece non va......:cry: :)
Mazda RX8
05-01-2008, 21:43
sto provando ma ricordavo che per far partire in mod provvisoria era f8 invece non va......:cry: :)
riesci ad entrare nel bios?:eek:
Si riesco a entrare nel bios.
Mi sa che non riesco ad entrare in mod provvisoria perche non va la tastiera e non prende il comando.....sto provando a fare il ripristino ma si e' bloccato a 34 min nell'installazione periferiche......
Mazda RX8
06-01-2008, 17:07
Si riesco a entrare nel bios.
Mi sa che non riesco ad entrare in mod provvisoria perche non va la tastiera e non prende il comando.....sto provando a fare il ripristino ma si e' bloccato a 34 min nell'installazione periferiche......
il muose č USB?
si ma ho provato ad attaccarlo anche con l'adattore per ps2
il problema e' che nel bios la tastiera va e nel ripristino di winzozz il mouse va quindi quando si carica il so di disabilitano......altrimenti non andrebbero neanche prima.....
Mazda RX8
06-01-2008, 17:52
si ma ho provato ad attaccarlo anche con l'adattore per ps2
il problema e' che nel bios la tastiera va e nel ripristino di winzozz il mouse va quindi quando si carica il so di disabilitano......altrimenti non andrebbero neanche prima.....
hai una tastiera e un mouse PS2?
tastiera ps2 e mouse usb
il mouse ho provato anche ad attaccarlo con adattatore usb\ps2
Mazda RX8
06-01-2008, 18:07
tastiera ps2 e mouse usb
il mouse ho provato anche ad attaccarlo con adattatore usb\ps2
sicuro ke nn riesci ad entrare in modalitā provvisoria? :stordita:
intanto provo ancora ma non va.... non so piu' che altro provare......e' il colmo
qualcuno ama me e questo forum....stavolta posso entrare in provv....cosa dici.....
entro normale, con rete, con prompt??
normale vero? a questo punto non so piu' neanche quello che faccio
no dai mi chiede l'installazione di xp........e parte il ripristino.......che nervoso
Provo a montare l'altra scheda viseo che e' pci-e e vedo se cosi non si blocca??
ho provato a togliere tutte le periferiche ma arriva a 34 min e si blocca...fa una strana schermata per mezzo millesimo di secondo e torna a quella......
Mazda RX8
06-01-2008, 21:04
ho provato a togliere tutte le periferiche ma arriva a 34 min e si blocca...fa una strana schermata per mezzo millesimo di secondo e torna a quella......
formatta...:(
forse sono riuscito a fare qualcosa......ho lasciato attaccato solo sk video, 1 solo banco ram e un solo hd e sta continuando l'installazione.......posto cosa riesco a fare dopo....nel caso qualcuno abbia lo stesso problema....
Mazda RX8
06-01-2008, 21:19
forse sono riuscito a fare qualcosa......ho lasciato attaccato solo sk video, 1 solo banco ram e un solo hd e sta continuando l'installazione.......posto cosa riesco a fare dopo....nel caso qualcuno abbia lo stesso problema....
ok...
ok e' partito.....mi chiede di riavviare perche' ha installato le nuove periferiche....bho......pero' stavo controllando prima di farlo e ho visto che la schermata di installazioni applicazioni a circa meta lista diventa bianca e piu in giu si apre una strisciona nera verticale per poi tornare bianca e alla fine c'e' il resto della lista......??:eek: :eek: :doh: :help:
Mazda RX8
06-01-2008, 21:42
ok e' partito.....mi chiede di riavviare perche' ha installato le nuove periferiche....bho......pero' stavo controllando prima di farlo e ho visto che la schermata di installazioni applicazioni a circa meta lista diventa bianca e piu in giu si apre una strisciona nera verticale per poi tornare bianca e alla fine c'e' il resto della lista......??:eek: :eek: :doh: :help:
controlla le ram cn MEMTEST
non riesco perche devo trasferire il memtest con la chiavetta e non me la apre nonostante la rileva....
mi sa che devo proprio riavviare e vedere che fa.....
ho messo sk wireless...ma non funzia....non ci sono piu' protocolli etc etc....bho
Mazda RX8
07-01-2008, 14:13
ho messo sk wireless...ma non funzia....non ci sono piu' protocolli etc etc....bho
formatta...:p
sono riuscito a far partire tutto.....ho salvato tutto cio che mi serve sul 2 hd e mi preparo a formattare perche xp si e' conciato...:D
Va bene cosi....l'importante era non perdere dati ed altre cose importanti.....
L'unica cosa che me le fa girare ancora e' il non capire cosa e' successo, visto che dovro cmq cambiare sk video......formatto e poi provo a instrallare e disinstallare i driver e vedo che azz e' successo....
Grazie 1000 cmq...mi sei stato di grande aiuto!!
Mazda RX8
07-01-2008, 14:40
sono riuscito a far partire tutto.....ho salvato tutto cio che mi serve sul 2 hd e mi preparo a formattare perche xp si e' conciato...:D
Va bene cosi....l'importante era non perdere dati ed altre cose importanti.....
L'unica cosa che me le fa girare ancora e' il non capire cosa e' successo, visto che dovro cmq cambiare sk video......formatto e poi provo a instrallare e disinstallare i driver e vedo che azz e' successo....
Grazie 1000 cmq...mi sei stato di grande aiuto!!
di niente, fammi sapere...:)
ok ora funzia tutto e sto reinstallando.....
Ho trovato info sul fatto che su alcune mobo per disinstallare i driver nel caso si cambi hw e' meglio seguire un'altra procedura,pena errori come il mio......
Grazie mille del supporto anche questa volta......altro che supporto ufficiale......tze.......:D
Mazda RX8
08-01-2008, 14:44
ok ora funzia tutto e sto reinstallando.....
Ho trovato info sul fatto che su alcune mobo per disinstallare i driver nel caso si cambi hw e' meglio seguire un'altra procedura,pena errori come il mio......
Grazie mille del supporto anche questa volta......altro che supporto ufficiale......tze.......:D
mi dici questa altra guida?
Ora cerco il link pero' mi ero salvato questo relativo alla mia asrock come da firma:
Procedura nel caso si cambi l'hardware e non si vuole formattare (by Solertes):
bisogna inserire il cd di installazione di Xp ,andare in SUPPORT/TOOL
trovare il file Deploy.cab ed estrarlo nella cartella "C:/Windows/SysPrep
(se non trovate questa cartella, createla)
A questo punto eseguire il file Sysprep.exe premere OK e nella finestra successiva premere il pulsante SIGILLA.
Il programma terminerā automaticamente la sessione di lavoro cancellando nel Registo tutte le voci che identificano l'hardware.
Al seguente riavvio l'hardware verrā nuovamente riconosciuto e riconfigurato automaticamente
Mazda RX8
08-01-2008, 20:31
Ora cerco il link pero' mi ero salvato questo relativo alla mia asrock come da firma:
Procedura nel caso si cambi l'hardware e non si vuole formattare (by Solertes):
bisogna inserire il cd di installazione di Xp ,andare in SUPPORT/TOOL
trovare il file Deploy.cab ed estrarlo nella cartella "C:/Windows/SysPrep
(se non trovate questa cartella, createla)
A questo punto eseguire il file Sysprep.exe premere OK e nella finestra successiva premere il pulsante SIGILLA.
Il programma terminerā automaticamente la sessione di lavoro cancellando nel Registo tutte le voci che identificano l'hardware.
Al seguente riavvio l'hardware verrā nuovamente riconosciuto e riconfigurato automaticamente
THK!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.