PDA

View Full Version : [Salerno] Wii + Wii Sport (in garanzia)

ABCcletta
05-01-2008, 16:01
Salve, come da titolo, vendo Wii con bundle completo + Wii Sport (sport pack). Il Wiimote č siliconato e laccettato :D

Garanzia residua: 1 anno. Usato POCHISSIMO (praticamente 3 volte), condizioni impeccabili.

Aggiungo una SD da 2GB.

Prezzo: 220 euro spedito. Intrattabile.

In vendita anche al di fuori del forum. Code di 24 ore A PARTIRE DALL'ORARIO DEL POST DI ACCODAMENTO (dovete confermare entro 24 ore o passo avanti brutalmente). Pagamento anticipato con Postepay, feedback in firma.

recidivo
05-01-2008, 17:11
Salve, come da titolo, vendo Wii con bundle completo + Wii Sport (sport pack). Il Wiimote č siliconato e laccettato :D

Garanzia residua: 1 anno. Usato POCHISSIMO (praticamente 3 volte), condizioni impeccabili.

Aggiungo una SD da 2GB.

Prezzo: 220 euro spedito. Intrattabile.

In vendita anche al di fuori del forum. Code di 24 ore A PARTIRE DALL'ORARIO DEL POST DI ACCODAMENTO (dovete confermare entro 24 ore o passo avanti brutalmente). Pagamento anticipato con Postepay, feedback in firma.

ciao mi metto in coda, devo informarmi sul mondo wii modifiche ecc... che ignoro...vedo di confermarti la coda o lasciarti libero nel tempo da te fissato,

in caso scambi con materiale hardware o vuoi solo cash?

grazie.

ABCcletta
05-01-2008, 17:26
ciao mi metto in coda, devo informarmi sul mondo wii modifiche ecc... che ignoro...vedo di confermarti la coda o lasciarti libero nel tempo da te fissato,

in caso scambi con materiale hardware o vuoi solo cash?

grazie.

Uhm sai, scambierei anche ma quello di cui ho bisogno ora č difficile da trovare cosė su due piedi. Mi servirebbero le Empire PS-2120D. Altro hardware non mi serve, a meno che tu non abbia un Penryn ES :D

treyd
05-01-2008, 17:39
coda preventiva.
Se dovesse arrivare a me piemmami cosė eventualmente confermo e pago.

ABCcletta
05-01-2008, 17:46
coda preventiva.
Se dovesse arrivare a me piemmami cosė eventualmente confermo e pago.

...e cosi sia :D

Leland Gaunt
05-01-2008, 20:33
coda oltremodo preventiva...idem come l'amico sopra! :D

jb007
05-01-2008, 21:55
coda pure io con poche speranze :D

recidivo
05-01-2008, 22:51
ti confermo la coda, ho pure mandato un pvt per chiederti qualche altra info, se non ci sono problemi quindi te la prendo ci sentiamo in pvt per definire il tutto.

grazie.

ABCcletta
06-01-2008, 12:46
In definizione con recidivo come da suo post. Attendo conferma definitiva per concludere la trattativa :)

recidivo
06-01-2008, 14:06
In definizione con recidivo come da suo post. Attendo conferma definitiva per concludere la trattativa :)

mandato pvt, confermo il tutto.

ABCcletta
07-01-2008, 08:29
Visualizzato pagamento stamattina, sto per andare alle poste a spedire il pacco, quindi:

VENDUTO A RECIDIVO :)

Leland Gaunt
07-01-2008, 09:38
OK!!! :cry: