View Full Version : [Ce-RM] Ipod Touch 8Gb 215 Euro
Predator_ISR
05-01-2008, 15:43
Vendo come da titolo Ipod Touch da 8Gb ancora nuovo cn scontrino scatolo e busta della spesa. Provenienza mercato USA.
http://img128.imageshack.us/img128/7531/dsc00312de8.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/1843/dsc00311ut9.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/8942/dsc00308bw7.jpg
Ezechiele25,17
05-01-2008, 16:39
Io sono di napoli, potremo provare a incontrarci a mano... in ogni caso ti offro 200 euro, anche se non ho capito se è imballato. Nel caso lo sia coda al tuo prezzo, altrimenti (se è già stato aperto) coda a 200 euro con possibilità di scambio a mano rapido (tipo casello autostrada). Vedi un po'
:)
Predator_ISR
05-01-2008, 17:01
Io sono di napoli, potremo provare a incontrarci a mano... in ogni caso ti offro 200 euro, anche se non ho capito se è imballato. Nel caso lo sia coda al tuo prezzo, altrimenti (se è già stato aperto) coda a 200 euro con possibilità di scambio a mano rapido (tipo casello autostrada). Vedi un po'
:)
Ringrazio per l'interesse, ma 200 nn vendo, credevo di aver chiesto 215. Si e' appena aperto, ma ha ancora la "plastica" sul frontalino. Ciao alla prossima
Ezechiele25,17
05-01-2008, 17:08
Ringrazio per l'interesse, ma 200 nn vendo, credevo di aver chiesto 215. Si e' appena aperto, ma ha ancora la "plastica" sul frontalino. Ciao alla prossima
se ci rifletti sono qui. 200 euro è la mia offerta :)
77batman77
05-01-2008, 17:12
ma per la garanzia come si fa? visto che è americano?
grazie
Predator_ISR
05-01-2008, 17:20
ma per la garanzia come si fa? visto che è americano?
grazie
Allora per i prox 14 giorni (a partire da oggi) e' Garantita la sostituzione o il rimborso della somma spesa, dopo - l'Ipod acquistato sul mercato USA - ha le stesse garanzie di quello acquistato in Italia, cosa che nn si applica per il prodotto cinese (o meglio commercializzato da catena cinese perche' tanto anche i nostri sono prodotti li!!); cmq ti invito a leggere alcune discussioni presenti qui nel forum che confermano quanto appena da me dichiarato. Per il gentile Ezechiele purtroppo io me so interstardito sul 16Gb percui se lo vendo a 215 bene, altrimenti lo do indietro e riacchiappo i miei soldini, tuttoqua, ciao e grazie per l'attenzione.
Predator_ISR
06-01-2008, 17:21
Super Up!!
WorldSeso7
06-01-2008, 17:37
vorrei acquistare ma prima vorrei sapere se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo ed anche il metodo di questa.
Ciao hai possibilità di consegnarlo a Roma? leggo nel topic RM.....inoltre hai foto? scatola? dotazione? scontrino?
E' multilingua? leggevo alcuni post che avevi problemi con Safari a riconoscere il wi-fi....hai risolto?.......inoltre una limatina al prezzo?......online si trova a 269 euro..vendendolo a 215 hai tolto l'iva..ma essendo USA e essendo anche usato dovresti togliere qualcosina..... penso....è una semplice constatazione....!
Grazie e buona serata!
Predator_ISR
06-01-2008, 21:44
Allora, come aperto ha iniziato a "parlare" in italiano!! Circa il Safari credo che sia io che nn ho capito come settarlo perche' la connessione WiFi la vede. Circa il prezzo, nn voglio fare l'"ebreo" ma io ho solo aperto lo scatolo per capire se effettivamente era dentro o c'era un mattoncino!! Scherzo preciso che ha ancora la plastica sullo schermo e il posteriore nn presenta graffi, almeno adesso, tutto questo perche' sono interessato al 16 Gb e se mi confermano l'arrivo da qui a 12 gg posso ridarlo indietro e prendermi i miei soldini. Considerate che pagando con carta di credito il cambio nn e' quello del fixing ma quello che intende fare Servizi Interbancari, + ci sono le tasse locali (USA) detto cio' a 215 ci riprendo il mio, tuttoqua.
Predator_ISR
06-01-2008, 21:46
vorrei acquistare ma prima vorrei sapere se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo ed anche il metodo di questa.
Se sei di Caserta, o di Roma consegna a mano viceversa credo convenga J3 cn assicurazione = 13 Euro.
Allora, come aperto ha iniziato a "parlare" in italiano!! Circa il Safari credo che sia io che nn ho capito come settarlo perche' la connessione WiFi la vede. Circa il prezzo, nn voglio fare l'"ebreo" ma io ho solo aperto lo scatolo per capire se effettivamente era dentro o c'era un mattoncino!! Scherzo preciso che ha ancora la plastica sullo schermo e il posteriore nn presenta graffi, almeno adesso, tutto questo perche' sono interessato al 16 Gb e se mi confermano l'arrivo da qui a 12 gg posso ridarlo indietro e prendermi i miei soldini. Considerate che pagando con carta di credito il cambio nn e' quello del fixing ma quello che intende fare Servizi Interbancari, + ci sono le tasse locali (USA) detto cio' a 215 ci riprendo il mio, tuttoqua.
Ok è possibile la consegna a mano a Roma? Capiti spesso a Roma?
Inoltre l'ipod è registrato? è sbloccato? oppure è puro come se fosse nuovo.....mi interessa che non sia stato registrato sul sito apple per la garanzia....
Predator_ISR
06-01-2008, 22:11
Ok è possibile la consegna a mano a Roma? Capiti spesso a Roma?
Inoltre l'ipod è registrato? è sbloccato? oppure è puro come se fosse nuovo.....mi interessa che non sia stato registrato sul sito apple per la garanzia....
Nell'ordine:
1. NN e' registrato; proprio perche' intendo "barattarlo" per il 16 Gb,
2. quindi e' Puro come nuovo, motivo leggi sopra;
3. Ovvio che qualora si conclude ti fornisco lo scontrino.
Ti invito a contattare gli utenti che hanno acquistato da me sia il "vecchio" Ipod 30 Gb, che il nuovo -ed in quel caso nn aperto - Ipod Classic da 80 Gb, circa le condizioni d'uso, tral'altro l'acquirente del 30 Gb e' di Roma quindi credo + facile da contattare. Ciao
Conto di essere a Roma per il 14 gennaio.
Dj Eclipse
07-01-2008, 13:43
Ciao mi accodo x 1 amico con sped, fammi sapere appena è il mio turno che vorrei concludere (anche se Mome80 non ha effettivamente dichiarato coda...)
Scusate ieri è andata via la corrente...e come si sa fastweb muore.....cmq lascio grazie lo stesso ho provveduto e scusate ancora se non ho scritto prima!
;)
Predator_ISR
08-01-2008, 06:42
Scusate ieri è andata via la corrente...e come si sa fastweb muore.....cmq lascio grazie lo stesso ho provveduto e scusate ancora se non ho scritto prima!
;)
Ok no problem, io ieri nn ho aperto per niente il pc!!
Predator_ISR
08-01-2008, 06:42
Ciao mi accodo x 1 amico con sped, fammi sapere appena è il mio turno che vorrei concludere (anche se Mome80 non ha effettivamente dichiarato coda...)
Ok allora sei il primo della coda (unico!!) fammi sapere come intendi procedere.
Predator_ISR
09-01-2008, 14:03
Ok allora sei il primo della coda (unico!!) fammi sapere come intendi procedere.
..E comunque se il tuo amico nn fa sapere notizie entro domani mattina, mi ritengo libero di considerarlo nn + impegnato e quindi ancora in vendita.
baubau00
09-01-2008, 20:02
Ciao mi metto in coda per il tuo prezzo + spedizione, a patto pero' che mi assicuri che sia tutto perfetto funzionante con garanzia ufficiale quindi con scontrino e senza graffi. Ho letto del discorso wireless se mi potresti dare maggiori rassicurazioni sul funzionamento del browser "safari"...
Per il pagamento accetti paypal o cosa?
Attendo tue risp. grazie.
Predator_ISR
10-01-2008, 08:22
Ciao mi metto in coda per il tuo prezzo + spedizione, a patto pero' che mi assicuri che sia tutto perfetto funzionante con garanzia ufficiale quindi con scontrino e senza graffi. Ho letto del discorso wireless se mi potresti dare maggiori rassicurazioni sul funzionamento del browser "safari"...
Per il pagamento accetti paypal o cosa?
Attendo tue risp. grazie.
Se sei di Roma, possiamo organizzarci per vederlo dal "vivo" cosi ti togli ogni dubbio, come gia detto ho lo scontrino che attesta che e' stato acquistato sul mercato USA - e quindi ha quella garanzia, che vale anche in Italia - Circa il Safari mi e' stato detto che e' una questione di settaggi da fare e che io nn so fare!! Come pagamento nn uso PayPal o PostePay in quanto, almeno quest'ultimo, nn da' garanzie legali a chi compra. Se intendi concludere io accetto pagamento a mezzo c/c postale.
baubau00
10-01-2008, 15:30
Se sei di Roma, possiamo organizzarci per vederlo dal "vivo" cosi ti togli ogni dubbio, come gia detto ho lo scontrino che attesta che e' stato acquistato sul mercato USA - e quindi ha quella garanzia, che vale anche in Italia - Circa il Safari mi e' stato detto che e' una questione di settaggi da fare e che io nn so fare!! Come pagamento nn uso PayPal o PostePay in quanto, almeno quest'ultimo, nn da' garanzie legali a chi compra. Se intendi concludere io accetto pagamento a mezzo c/c postale.
Purtroppo non sono di Roma quindi me lo dovresti spedire ecco perche' ti chiedevo conferme sullo stato..
Per discorso della garanzia da quello che ho capito e' valida ma solo per 12 mesi anziche' 24 giusto?
Per il pagamento c/c postale vanno via piu' giorni perche' devi attendere l'accredito e il costo del pagamento e'?
ciao sono l'amico di dj eclipse...
Pagamento effettuato mezzo bonifico questa mattina:D hai pvt
baubau00
10-01-2008, 19:20
ok allora mi ritengo libero ...
Ciao sono molto interessato...lo prenderei al tuo prezzo scambio a mano a Roma domani stesso...fammi sapere
Predator_ISR
11-01-2008, 07:10
Ciao sono molto interessato...lo prenderei al tuo prezzo scambio a mano a Roma domani stesso...fammi sapere
Allora come detto in pvt, il MIO iTouch deve essere andato all'amico di djEclipse, appena controllo l'avvenuto accredito - e nn ho dubbi su cio, - glielo spedisco, tuttavia un mio collega ne ha uno IDENTICO al mio e' anche lui manifestava l'interesse per il 16 Gb quindi questo gli e' di troppo, se cosi' e' devo considerarti interessato? Dovremmo concludere nella prox settimana ok?
Grazie lo stesso ma visto che non prendo il tuo..prendo quello di un utente di un altro sito che me lo spedisce oggi stesso..grazie lo stesso alla prossima..
ciao
Predator_ISR
12-01-2008, 10:36
Annunciazione.....Annunciazione!! Gentile Senda ho da poco spedito iTouch da 8 Gb a mezzo J3 assicurato, la tracciabilita' sara' possibile da lunedi, ti ho inviato a mezzo sms il codice, a ricezione avvenuta ti prego di darmene conferma al fine di chiedere la chiusura del tread, grazie e buon divertimento con il nuovo giocattolo!!
Predator_ISR
16-01-2008, 22:11
ciao sono l'amico di dj eclipse...
Pagamento effettuato mezzo bonifico questa mattina:D hai pvt
Dal sito Posteitaliane mi risulta consegnato oggi alle 14,56: mi dai conferma, grazie
sisi e arrivato ora lo metto a caricare e ti dico..
Predator_ISR
17-01-2008, 07:04
sisi e arrivato ora lo metto a caricare e ti dico..
Ok, ti sto inviando un msg privato!!
ok perfetto funziona!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.