PDA

View Full Version : [film] Lussuria – Seduzione e tradimento

uvz
05-01-2008, 15:13
156 minuti sono tantini per andare alla cieca
chi lo ha visto ci illumini
lento, ingarbugliato, bello?

Tjherg
06-01-2008, 11:18
156 minuti sono tantini per andare alla cieca
chi lo ha visto ci illumini
lento, ingarbugliato, bello?

Visto ieri, a me è piaciuto molto, è un po lentino a tratti ma è fatto molto bene. Mi ha colpito la capacità narrativa del film, la storia è abbastanza semplice viene pero' raccontata in maniera a mio avviso superlativa. Se hai visto memorie di una geisha e ti è piaciuto ti consiglio di guardare questo film.

Il film è definito come Thriller sentimentale, avverto che di thriller c'è ben poco è moolto piu' sentimentale. Comunque le scene da thriller sono esplicite e crude come anche quelle sentimentali:oink: .

cata81
06-01-2008, 18:58
Visto ieri, a me è piaciuto molto, è un po lentino a tratti ma è fatto molto bene. Mi ha colpito la capacità narrativa del film, la storia è abbastanza semplice viene pero' raccontata in maniera a mio avviso superlativa. Se hai visto memorie di una geisha e ti è piaciuto ti consiglio di guardare questo film.

Il film è definito come Thriller sentimentale, avverto che di thriller c'è ben poco è moolto piu' sentimentale. Comunque le scene da thriller sono esplicite e crude come anche quelle sentimentali:oink: .

Quoto in toto, lento a tratti, crudo, sentimentale :oink: , e con un finale che non è scontato...

uvz
11-01-2008, 15:34
*

cata81
11-01-2008, 16:03
*

Io ho messo la suoneria del cell come il theme del film :D , è una musica stupenda :cool:

http://it.youtube.com/watch?v=xtlD4HaPDPU

uvz
20-01-2008, 17:16
a me è piaciuto molto
pensavo fosse un film minore invece è propio fatto bene
non si sente minimamente la lunghezza (visto che dura 156 minuti)
consigliato vivamente