View Full Version : [film] Lussuria – Seduzione e tradimento
156 minuti sono tantini per andare alla cieca
chi lo ha visto ci illumini
lento, ingarbugliato, bello?
156 minuti sono tantini per andare alla cieca
chi lo ha visto ci illumini
lento, ingarbugliato, bello?
Visto ieri, a me è piaciuto molto, è un po lentino a tratti ma è fatto molto bene. Mi ha colpito la capacità narrativa del film, la storia è abbastanza semplice viene pero' raccontata in maniera a mio avviso superlativa. Se hai visto memorie di una geisha e ti è piaciuto ti consiglio di guardare questo film.
Il film è definito come Thriller sentimentale, avverto che di thriller c'è ben poco è moolto piu' sentimentale. Comunque le scene da thriller sono esplicite e crude come anche quelle sentimentali:oink: .
Visto ieri, a me è piaciuto molto, è un po lentino a tratti ma è fatto molto bene. Mi ha colpito la capacità narrativa del film, la storia è abbastanza semplice viene pero' raccontata in maniera a mio avviso superlativa. Se hai visto memorie di una geisha e ti è piaciuto ti consiglio di guardare questo film.
Il film è definito come Thriller sentimentale, avverto che di thriller c'è ben poco è moolto piu' sentimentale. Comunque le scene da thriller sono esplicite e crude come anche quelle sentimentali:oink: .
Quoto in toto, lento a tratti, crudo, sentimentale :oink: , e con un finale che non è scontato...
*
Io ho messo la suoneria del cell come il theme del film :D , è una musica stupenda :cool:
http://it.youtube.com/watch?v=xtlD4HaPDPU
a me è piaciuto molto
pensavo fosse un film minore invece è propio fatto bene
non si sente minimamente la lunghezza (visto che dura 156 minuti)
consigliato vivamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.