PDA

View Full Version : monopoly now and here edition

PaCo87
05-01-2008, 15:08
ciao a tutti , volevo sapere se esiste una patch che traduce monopoly now and here edition 2007 in italiano, e se non esiste , c'è qualche monopoly quasi uguale in Italiano???

Ps: se avete la patch per tradurlo in Italiano , vi do il mio contatto msn e me la potete inviare? oppure mi dite il sito o il link di qualche p2p dove prenderla? un grazie infinito a chi mi aiuterà !! ciaooo !!

omar8792
05-01-2008, 16:12
ciao a tutti , volevo sapere se esiste una patch che traduce monopoly now and here edition 2007 in italiano, e se non esiste , c'è qualche monopoly quasi uguale in Italiano???

Ps: se avete la patch per tradurlo in Italiano , vi do il mio contatto msn e me la potete inviare? oppure mi dite il sito o il link di qualche p2p dove prenderla? un grazie infinito a chi mi aiuterà !! ciaooo !!

io ho monopoly By parker brothers in inglese è una figata:D si capisce anke se è in inglese

.:Sephiroth:.
05-01-2008, 18:05
sta un gioco di monopoly nn ufficiale ma carino fatto bene in italiano, lo trovai girando su internet

PaCo87
05-01-2008, 23:49
ciao ragazzzi e grazie per le risposte, io un monopoli in italiano l'ho scaricato ma non è a livello di monopoly here and now edition oppure quello che ha omar che sono praticamente uguali xD , peccato però editrice giochi poteva pensare di farlo anche in italiano -.-'. .:Sephiroth:. mica ti reco tanto disturbo se mi scrivi il link? xD magari è un monopoli in italiano che non ho e si rassoomiglia a quello che cerco in italiano. Un saluto a tutti e buonanotte!!