PDA

View Full Version : Hub usb con interruttori?

Grievas
05-01-2008, 14:56
Ciao a tutti, avrei una richiesta. Qualcuno di voi sa se esiste un hub usb con gli interruttori sulle singole porte? Mi spiego, io ho un D-Link 7 porte ma appena si accende il pc si accende tutto ciò che è collegato. Tuttavia ho un tom tom go 520 che è posato sempre sulla sua basetta usb ma non posso tenerlo sotto carica perenne tutte le ore che il pc è acceso. Per evitare di staccare e riattaccare continuamente il cavo(cosa che mi urta pesantemente) volevo sapere se ne esiste uno con degli interruttori per accendere e spegnere le singole porte. Ne ssapete qualcosa?

Thx at all! :)

maxpiz
06-01-2008, 13:04
Ciao a tutti, avrei una richiesta. Qualcuno di voi sa se esiste un hub usb con gli interruttori sulle singole porte? Mi spiego, io ho un D-Link 7 porte ma appena si accende il pc si accende tutto ciò che è collegato. Tuttavia ho un tom tom go 520 che è posato sempre sulla sua basetta usb ma non posso tenerlo sotto carica perenne tutte le ore che il pc è acceso. Per evitare di staccare e riattaccare continuamente il cavo(cosa che mi urta pesantemente) volevo sapere se ne esiste uno con degli interruttori per accendere e spegnere le singole porte. Ne ssapete qualcosa?

Thx at all! :)

In effetti sarebbe una grande comodita'!!
Aspetto anche io qualche info. in rete non ho trovato niente del genere!
Ciao

Grievas
10-01-2008, 10:15
uppettino?

maxpiz
10-01-2008, 14:35
uppettino?

A sto punto comincio a pensare....che non esiste!!

Grievas
11-01-2008, 15:21
A sto punto comincio a pensare....che non esiste!!

non credere.... di solito su hw upgrade o posti nei super post o non ti caca nessuno...

maxpiz
11-01-2008, 16:04
non credere.... di solito su hw upgrade o posti nei super post o non ti caca nessuno...

:D :D :D :D :D :D
Si e' proprio vero!!
Comunque da una ricerca accurata che ho fatto in rete non ho trovato niente!!
Mi sa che ci conviene prenderne uno normale e lasciare spente le periferiche che non si utilizzano ed accenderle solo quando serve!!
Ciao