PDA

View Full Version : Problema con Grand Prix Legend

papo75
05-01-2008, 14:50
Ho reinstallato GPL.
In ordine ho installato il gioco, poi la patch 1.2, la D3D patch,CPU fix Patch,quindi il Full pack di 71 Mb che agigorna circuiti e auto (con quelle di GPLEA etc etc).

Ho fatto partire il gioco e alla voce opzioni ho calibrato il volante girandolo a fine corsa da un lato e dall'altro, acceleratore e freno spingendoli a fine corsa.
Mi segna tutti gli imput e sembra calibrarli correttamente perchè gli indicatori si muovono lungo tutta la corsa del segmento di calibrazione.

Appena scendo in pista, la cosa strana è che pur avendo disabilitato tutti i FF del DFP lo sterzo è durissimo e vibra tutto (non so da dove prende le info per il FF visto che dal Logitech Profiler ho messo tutto a zero).
Inoltre quando premo l'acceleratore la macchina ha una ripresa lentissima cioè accelera molto lentamente.
Sapete come mai succede tutto cio??

Xtr3me
05-01-2008, 22:49
Appena scendo in pista, la cosa strana è che pur avendo disabilitato tutti i FF del DFP lo sterzo è durissimo e vibra tutto (non so da dove prende le info per il FF visto che dal Logitech Profiler ho messo tutto a zero).
Inoltre quando premo l'acceleratore la macchina ha una ripresa lentissima cioè accelera molto lentamente.
Sapete come mai succede tutto cio??

secondo me non è un problema del volante ma di qualche impostazione di gioco... magari hai impostato una modalità che prevede un minimo di realismo o robe varie controlla bene

papo75
05-01-2008, 23:46
secondo me non è un problema del volante ma di qualche impostazione di gioco... magari hai impostato una modalità che prevede un minimo di realismo o robe varie controlla bene

hai ragione.
Dovevo settare impostazione del livello Gran premio.:D

Xtr3me
06-01-2008, 00:21
;)