View Full Version : [Rm+ss]Nokia N95+memo 1 giga
Nokia N95 brand Tim completo, con memory da 1 giga e tutti gli accessori di base, vendo a 340 € +ss
Preferisco consegna a mano
In vendita ovunque
Non scambio
Pagamento con bonifico bancario
AcidCrash
06-01-2008, 18:55
Ciao, è il primo messaggio che posto qui; volevo sapere se hai ancora il cell e esattamente in che condizioni è (graffi etc). Inoltre, hai regolare scontrino d'acquisto?
Ciao
AcidCrash
06-01-2008, 18:57
Ciao, è il primo messaggio che posto qui; volevo sapere se hai ancora il cell e esattamente in che condizioni è (graffi etc). Inoltre, hai regolare scontrino d'acquisto?
Ciao
Ops scusami, primo post e primo errore :muro:
Io sto cercando un nokia N 95 8gb, mi pareva che questo costasse un po' poco!
Ciao!
Ops scusami, primo post e primo errore :muro:
Io sto cercando un nokia N 95 8gb, mi pareva che questo costasse un po' poco!
Ciao!
No problem;) , pensavo che bastava segnalare la memory da 1 giga nel titolo per far capire di quale modello parlassimo;)
Ciao!
potresti postare un paio di foto?
Graffietti? Display? Tutto perfetto?
.....:what: cerco di organizzarmi, ma le condizioni sono veramente OTTIME :ciapet:
Ciao scambieresti a mano a roma con un sony ericsson p990i in condizioni pari al nuovo (+ eventuale conguaglio da parte mia)? Ciao
Ciao scambieresti a mano a roma con un sony ericsson p990i in condizioni pari al nuovo (+ eventuale conguaglio da parte mia)? Ciao
No, grazie dell'offerta ;)
LionelHutz
07-01-2008, 14:03
ciao, hai foto per caso?
come mai lo vendi?
ciao, hai foto per caso?
come mai lo vendi?
per le foto mi sto organizzando ....:cool: perchè lo vendo, vedi link ultima trattativa che ho in firma ;)
per le foto mi sto organizzando ....:cool: perchè lo vendo, vedi link ultima trattativa che ho in firma ;)
ooppss il link giusto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638454
quindi la penultima trattativa, non mi ricordavo di averne già concluso un'altra :cool:
Venduto altrove, si può chiudere, grazie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.