View Full Version : nokia map.
CIAO , HO UN NOKIA DOVE è POSSIBILE INSERIRE NOKIA MAPS.
A ME PIACEREBBE USARLO COME SATELLITARE come un tom tom per intenderci , quanto mi costa scaricare il tutto?come si paga?
poi ho visto che c'è la possibilita di inserire anche delle guide! cosa consistono?
è buono come programma ho è meglio il classico tom tom mobile?
CIAO , HO UN NOKIA DOVE è POSSIBILE INSERIRE NOKIA MAPS.
A ME PIACEREBBE USARLO COME SATELLITARE come un tom tom per intenderci , quanto mi costa scaricare il tutto?come si paga?
poi ho visto che c'è la possibilita di inserire anche delle guide! cosa consistono?
è buono come programma ho è meglio il classico tom tom mobile?
Lo scarichi dal sito Nokia a 0 euro
Se ti scarichi il programma Nokia Maps Loader puoi scaricare gratuitamente tutte le mappe che vuoi. Altrimenti il programma scarica le mappe man mano che servono ( paghi l'eventuale costo di navigazione Internet via cellulare )
A costo 0 puoi pianificare i percorsi, consultare le mappe, simulare la navigazione. Se vuoi la navigazione guidata devi acquistare la licenza. I costi sono riportati sul sito Nokia e variano a seconda del paese dove vuoi navigare e la durata della licenza (comunque non sono esagerati).
Ovviamente per navigare ti serve un modulo GPS esterno ( se il tuo cellulare non lo integra )
Ti serve anche una SD abbastanza capiente ( tutta l'Italia con S. Marino e Vaticano occupa circa 400 Mb, l'Europa Occidentale riempe una 2 Gb )
Comunque provare non ti costa nulla. Convive anche con Tom Tom.
francescomcenroe
19-10-2008, 20:50
Ciao, per scaricare le voci bisogna prima acquistare il servizio?Grazie.
francescomcenroe
26-11-2008, 19:56
C'è qualcuno che usa Nokia Map con l'N70?E funziona tutto alla perfezione, anche in caso di tragitto un po' complesso? A me va in crash ad esempio impostando da piazza Bra a Verona a piazza Duomo a Milano. Qualcuno che ce l'ha può provare e farmi sapere? Grazie.
francescomcenroe è online Segnala messaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.