View Full Version : [ROMA] Cerco Fotocamera digitale 4 - 5 megapixel
Salve a tutti !
Sono alla ricerca di una fotocamera digitale compatta da "viaggio" per poter portarmela in giro senza starci troppo attento.
Deve avere come caratteristiche un sensore da 4 o 5 Megapixel (anche 3.2 se di ottima marca) , zoom ottico 2-3x e non essere troppo datata.
Preferisco marche di case come Fujifilm, Nikon , Canon etc...
Grazie a tutti!
MarkManson
12-01-2008, 16:32
canon ixus 40. consegna a mano 150€. fammi sapere
Nikon 4300 ( 4 Mpixel,zoom ottico 4x )perfetta completa di confezione e accesori+ 2 memorie + custodia 80 euro+ss
canon ixus 40. consegna a mano 150€. fammi sapere
Grazie per l'offerta ma volevo spenderci sui 50 euro , la ixus è troppo !
Nikon 4300 ( 4 Mpixel,zoom ottico 4x )perfetta completa di confezione e accesori+ 2 memorie + custodia 80 euro+ss
Mmm grazie mille ma aggiungendo le s.s. mi sale di molto il prezzo!
Mmm grazie mille ma aggiungendo le s.s. mi sale di molto il prezzo!
facciamo 85 spedita ??? guarda che è perfetta ...........la ho sempre tenuta con cura (neanche un micrograffio).
Guarda non è per quello , l'offerta è ottima (sbav una Nikon) solo che volevo spenderci proprio al massimo 50 euro quindi è fuori budget (per l'uso che ne faccio non vale la pena).
Infatti sto valutando delle offerte per digitali sui 40 euro!
Ti ringrazio comunque !
MarkManson
13-01-2008, 15:08
Guarda non è per quello , l'offerta è ottima (sbav una Nikon) solo che volevo spenderci proprio al massimo 50 euro quindi è fuori budget (per l'uso che ne faccio non vale la pena).
Infatti sto valutando delle offerte per digitali sui 40 euro!
Ti ringrazio comunque !
Se vuoi ne ho una nuova che costa poco....è stato un regalo. Non è una ixus chiaramente, ma è bella. E' imballata ancora, con garanzia.
Se vuoi ne ho una nuova che costa poco....è stato un regalo. Non è una ixus chiaramente, ma è bella. E' imballata ancora, con garanzia.
Manda manda in PVT non si sa' mai!
Pinocchio
13-01-2008, 15:40
Se può interessarti ho una fotocamera CAnon PowerShot A520 qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481097
4 megapixel
MarkManson
13-01-2008, 15:54
Manda manda in PVT non si sa' mai!
hai pt
quanto offriresti per una Sony DSC-P73? 4.1MPixels, zoom ottico 3x, scheda da 256Mb, scatola, manuale, tutti gli accessori + custodia originale Sony
Nissan350z
14-01-2008, 06:58
Ciao, io avrei un sanyo xacti da 5.0 mp, imballata e usata pochissimo.
Quanto mi offriresti?
quanto offriresti per una Sony DSC-P73? 4.1MPixels, zoom ottico 3x, scheda da 256Mb, scatola, manuale, tutti gli accessori + custodia originale Sony
Hai i pvt pieni!:p
Hai i pvt pieni!:p
lo so scusa, ora ho liberato ;)
lo so scusa, ora ho liberato ;)
Mandato PVT , lo hai ricevuto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.