View Full Version : aggiornamento leopard
sono agli inizi col mac e volevo chiedere se avete già installato l'aggiornamento di leopard: non avete incontrato nessun problema? in ogni caso è consigliabile farlo?
vi ringrazio
killbill
05-01-2008, 13:39
gli aggiornamenti rilasciati dalla apple sono sempre consigliabili:) se cliccando sulla mela in alto a sinistra dello schermo e poi su aggiornamento software ne trovi, devi farli;)
sono agli inizi col mac e volevo chiedere se avete già installato l'aggiornamento di leopard: non avete incontrato nessun problema? in ogni caso è consigliabile farlo?
vi ringrazio
io aggiorno sempre, nessun problema sempre migliorativi ..
non mi ricordo su quale sito ho letto che a breve è previsto un maxi aggiornamento di leopard da 300 e passa MB...c'è qualcuno che sa qualcosa di più in merito?? se ritrovo il forum posto il link....
...sistemassero almeno front row! :O
...sistemassero almeno front row! :O
Finché solamente in pochissimi segnaleranno direttamente ad Apple il problema (non sui forum...), non lo sistemeranno mai...
http://www.apple.com/feedback/macosx.html/
cattaneo antonio
06-01-2008, 12:39
io con gli aggiornamenti di apple ho rallenato il mio imac,e sono quasi convinto che non tutti gli aggiornamenti siano davvero indinspensabili e che risolvano i problemi (io con gli aggiornamenti ho avuto piu' problemi che benefici) anche se non sono un genio dei mac "ho provato sulla mia pelle",anche quando tre anni fa avevo windows la storia non cambiava,li chiamano aggiornamenti,ma non e dettp che tutti ne beneficino
non mi ricordo su quale sito ho letto che a breve è previsto un maxi aggiornamento di leopard da 300 e passa MB...c'è qualcuno che sa qualcosa di più in merito?? se ritrovo il forum posto il link....
Dovrebbe essere il 10.5.2, in uscita durante il MacWorld 2008.
I motivi dei tanti MByte dell'aggiornamento, sono da imputare, secondo alle voci, all'introduzione del supporto delle SSE4, piu' ovviamente tutto il nuovo hardware che verra' presentato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.