bamba`
05-01-2008, 13:29
Premessa: quando comprai l'mx518 qualche anno fa, lo provai con i setpoint... dopo vari format non li ho pił installati. Oggi ho voluto provarli aggiornati per sfruttare al massimo le potenzialitą del mouse.
Ho scaricato gli ultimi driver disponibili dal sito logitech (seleziono tipologia prodotto, modello, win xp, 32bit e scarico).
Sono stati installati senza problemi, riavvio e quando li provo noto che sono "incompleti" o comunque non riesco a farli funzionare al 100%
Nella schermata "impostazioni di setpoint" ho solamente:
- Fonti di informazione
- Accesso software
manca tutta la parte relativa ai settaggi del mouse :mbe:
Ho provato anche ad reinstallarli ma non posso nemmeno disinstallarli, da pannello di controllo faccio rimuovo, mi apre l'installer e si richiude poco dopo :confused:
Qualche consiglio? Grazie ;)
Ho scaricato gli ultimi driver disponibili dal sito logitech (seleziono tipologia prodotto, modello, win xp, 32bit e scarico).
Sono stati installati senza problemi, riavvio e quando li provo noto che sono "incompleti" o comunque non riesco a farli funzionare al 100%
Nella schermata "impostazioni di setpoint" ho solamente:
- Fonti di informazione
- Accesso software
manca tutta la parte relativa ai settaggi del mouse :mbe:
Ho provato anche ad reinstallarli ma non posso nemmeno disinstallarli, da pannello di controllo faccio rimuovo, mi apre l'installer e si richiude poco dopo :confused:
Qualche consiglio? Grazie ;)