PDA

View Full Version : PS3 - Pes 2008 e squadre modificate

viandante
05-01-2008, 13:27
Allora la questione è la seguente.
Pes 2008 per PS3, ho creato quattro squadre immaginarie nel blocco C, ho dato un nome ad ognuna e ho inserito praticamente i migliori giocatori del mondo trasferendoli dalle altre squadre. Questo perchè faccio una specie di campionato con 3 amici .

Il problema è il seguente:
se salvo le modifiche che ho fatto....c'è un modo per tornare indietro ed usare invece le squadre normali? Con la PS2 mi bastava togliere la memory card e il gioco era fatto... Con la PS3 invece appena entro nel gioco mi carica il salvataggio con le squadre modificate!!!!
Se volessi fare quindi un'amichevole JUVE - INTER mi troverei queste 2 squadre senza i calciatori principali........

Non so se mi sono spiegato bene....
Esiste un modo tipo per crearsi 2 file opzioni e selezionarlo prima di caricare il gioco?

Denny A
05-01-2008, 15:58
ciao, facevo la stessa cosa con i miei cugini sulla ps2, per farlo sulla ps3 devi fare una copia di backup del tuo option file in una penna usb, dopodichè fai le modifiche che vuoi, giochi quanto vuoi, ed una volta che hai fatto tutto ciò cancelli l'option file che si trova nella ps3 e rimetti dentro la copia di backup che avevi salvato precedentemente nella penna usb...è un minuto di lavoro ma è l'unico modo per farlo :D

p.s. se hai bisogno di qualche option file eccoti il link ad un thread creato da me ;)

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630838)

viandante
05-01-2008, 17:56
ciao, facevo la stessa cosa con i miei cugini sulla ps2, per farlo sulla ps3 devi fare una copia di backup del tuo option file in una penna usb, dopodichè fai le modifiche che vuoi, giochi quanto vuoi, ed una volta che hai fatto tutto ciò cancelli l'option file che si trova nella ps3 e rimetti dentro la copia di backup che avevi salvato precedentemente nella penna usb...è un minuto di lavoro ma è l'unico modo per farlo :D

p.s. se hai bisogno di qualche option file eccoti il link ad un thread creato da me ;)

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630838)

SEI UN GRANDE
Adesso devo imparare tecnicamente a fare il tutto.
grazie mille