PDA

View Full Version : Negozio a Trieste : info Planetstation2

seb87
05-01-2008, 12:50
Qualcuno coosce questo negozio di trieste ? sono affidabili ?

Planetstation2 di Colja Dante; Via Conti 18/a;34138 Trieste, Reg. Imp. di Trieste n. rea 117046, P.I. 01004000327

odracciR
06-01-2008, 00:21
Penso di esserci stato 5 anni fa ed ho comprato un gioco per mio fratello per il gameboy color....

Altro non so dirti.

seb87
06-01-2008, 09:31
Penso di esserci stato 5 anni fa ed ho comprato un gioco per mio fratello per il gameboy color....

Altro non so dirti.

k, grazie , è già qualcosa...:D

---edited---
06-01-2008, 09:51
k, grazie , è già qualcosa...:D

ma ti serve qualcosa? vuoi che vada a vedere?:p

seb87
06-01-2008, 09:55
ma ti serve qualcosa? vuoi che vada a vedere?:p

è un negozio che ha aperto su ebay...però ha 82 feedback lasciati da venditori "simil fasulli" , quelli che vendono sfondi ecc...

volevo capire se è realmente lui o se è una fregatura..:D

redturtle
06-01-2008, 11:08
è un negozio che ha aperto su ebay...però ha 82 feedback lasciati da venditori "simil fasulli" , quelli che vendono sfondi ecc...

volevo capire se è realmente lui o se è una fregatura..:D

Guarda l'ho presa li' la mobo che interessa anche a te.....Se aspetti la prox settimana ti diro' di piu'.Cmq se ci fai caso hanno 82 feedback dal 2004 .Nn credo abbiano aspettato 3-4 anni per tirare sole e cmq tra quei pochi feedback ce ne sono alcuni di importo in euro non molto inferiore del nostro che sono positivi.Il titolare non è uno sconosciuto.Cerca con google e vedrai che ti saltano fuori delle informazioni,che possono essere intese pero' sia in positivo che in negativo dal nostro punto di vista (la pirateria è sicuramente illegale ,ma tra truffa e pirateria ce ne corre...).Fammi sapere anche tu se trovi altre informazioni.Io l'acquisto ormai l'ho fatto ieri sera pagato tramite paypal

seb87
06-01-2008, 11:10
Guarda l'ho presa li' la mobo che interessa anche a te.....Se aspetti la prox settimana ti diro' di piu'.Cmq se ci fai caso hanno 82 feedback dal 2004 .Nn credo abbiano aspettato 3-4 anni per tirare sole e cmq tra quei pochi feedback ce ne sono alcuni di maggiore importo in euro del nostro che sono positivi.Il titolare non è uno sconosciuto.Cerca con google e vedrai che ti saltano fuori delle informazioni,che possono essere intese pero' sia in positivo che in negativo dal nostro punto di vista (la pirateria è sicuramente illegale ,ma tra truffa e pirateria ce ne corre...).Fammi sapere anche tu se trovi altre informazioni.Io l'acquisto ormai l'ho fatto ieri sera pagato tramite paypal

grazie mille..
appena ti arriva tutto me lo fai sapere ?

grazie:)