PDA

View Full Version : TG5 ...

:.Blizzard.:
05-01-2008, 12:17
Avete notato il delcino degli ultimi tempi? Adesso sembra una copia sputata di studio aperto ... non lo seguo quasi mai perchè leggo notizie su Internet, ma stiamo cadendo davvero in basso.

marcuz22
05-01-2008, 12:29
miglior tg di sempre , meglio della merda targata rai

icoborg
05-01-2008, 12:30

uan'm!!!

ninja750
05-01-2008, 12:30
concordo in caduta libera ai tempi di mentana per me era il top

ora i sopralluoghi davanti alle case delle "vittime" della sciagura aerea in venezuela è proprio da fondo barile

RadioactiveToy
05-01-2008, 12:33
Se continua così il telegiornale più autorevole di mediaset sarà il TG4 :rolleyes:

Raven
05-01-2008, 12:35
E chi li guarda più i TG?!... provate i GR (giornali radio rai)... complice la mancanza delle immagini, fanno servizi, seri, professionali, sintetici,... ;)

Charonte
05-01-2008, 12:38
se dovesse presentarsi 1 di quelle pseudogiornaliste che dopo 1 omicidio o morto mi domanda

come si sente ?

la prendo x il collo e la ammazzo sul posto
non so gli intervistati come facciano a non reagire
dio che nervi

rikyxxx
05-01-2008, 12:38

BOOOOM!!!

giannola
05-01-2008, 12:52
E chi li guarda più i TG?!... provate i GR (giornali radio rai)... complice la mancanza delle immagini, fanno servizi, seri, professionali, sintetici,... ;)

io leggo hwu.it :O

Jammed_Death
05-01-2008, 12:52
se dovesse presentarsi 1 di quelle pseudogiornaliste che dopo 1 omicidio o morto mi domanda

come si sente ?

la prendo x il collo e la ammazzo sul posto
non so gli intervistati come facciano a non reagire
dio che nervi

probabilmente trasmettono solo quelli che non li mandano affanculo :D

anonimizzato
05-01-2008, 12:54
Avete notato il delcino degli ultimi tempi? Adesso sembra una copia sputata di studio aperto ... non lo seguo quasi mai perchè leggo notizie su Internet, ma stiamo cadendo davvero in basso.

Rossella docet.

ennys
05-01-2008, 12:58

Beh io ieri ho sentito su GR Veneto un servizio sulla rottamazione delle auto a dir poco vomitevole.
Sembrava una di quelle pubblicità che hanno preceduto il GR e che poi lo hanno seguito.

Nè serio, nè professionale, e manco sintetico. :rolleyes:

In generale anche i GR Rai, dal mio punto di vista, hanno subito negli ultimi anni un tracollo come qualità.

Lo stile rimane un pelo più sobrio ma va via via peggiorando.

Allarme!, emergenza! e cani morsicatori sono approdati in massa anche nei GR...

ale85xp
05-01-2008, 13:02

vero le radio sono molto meglio e in più i giornalisti non si mettono a fare esercizi di stile con frasi balorde..

reptile9985
05-01-2008, 13:02

se devo seguire un tg il tg3 e quello di la7 mi sembrano i più decenti, non mi metto certo a seguire il berlusconiano tg5, a mio avviso più schifoso del tg4 e studio aperto perchè si prefigge di essere un tg "serio" mentre gli altri 2 si sa che sono varietà di pessimo gusto

CYRANO
05-01-2008, 13:07
Concordo , con mentana era decente , ora si stan adeguando alla bassa qualita' degli altri " tg" mediaset...

Copa[pz[apq

naitsirhC
05-01-2008, 13:11
concordo in caduta libera ai tempi di mentana per me era il top

ora i sopralluoghi davanti alle case delle "vittime" della sciagura aerea in venezuela è proprio da fondo barile

*

rikyxxx
05-01-2008, 13:12
Cerchiamo di essere ottimisti: almeno adesso, con il csx al governo, i TG del biscione hanno scoperto che esistono i poveri e il caro-vita :fagiano:

CYRANO
05-01-2008, 13:13
Cerchiamo di essere ottimisti: almeno adesso, con il cdx al governo, i TG del biscione hanno scoperto che esistono i poveri e il caro-vita :fagiano:

:cry: :cry:

hanno fatto un colpo di stato ??!!

:cry: :cry:

Cm,l;a,;z,;a

columbia83
05-01-2008, 13:15
Mi sempbra che il migliore sia Sky Tg 24.

Nel nuovo Tg5 non sopporto il modo di fare giornalismo di Mimun (anche se il Tg5 tra quelli di Rai e Mediaset è il telegiornale che preferisco).

Per chi ha visto ieri sera il Tg5, è una mia impressione o Mimun non faceva altro che sorridere parlando del disastro aereo del Venezuela?
Sarà perchè riteneva figo il servizio della Parodi che era sul luogo?

Mah :rolleyes:

Comunque Tg4 Fede, Tg3 comunista, Studio Aperto rotocalco, Tg1 non mi piace, Tg2 se lo guardi di giorno può essere che ti becchi 5-6 servizi sugli animali, Tg5 non è più quello di Mentana, beh si credo che quello che sia fatto meglio sia quello di Sky.

rikyxxx
05-01-2008, 13:16
Errore "Froidiano".

Devo ricordarmi che D'Alema, Mastella, Dini, Rutelli, Binetti, ecc. ecc. sono con il csx :fagiano:

Lorekon
05-01-2008, 13:22

quoto.

la radio è un mezzo da riscoprire IMHO.

mt_iceman
05-01-2008, 13:53
io guardo solo skytg24.
notizie tempestive e aggiornatissime, sempre parziale, conduttori ma soprattutto conduttrici eleganti e :oink: (molti gli stan facendo il verso infatti). i vari gossip e robe simili sono relegati giustamente ad apposite rubriche. anche skymeteo poi è sempre piuttosto preciso. ovvio, è un canale che offre il vantaggio di essere interamente dedicato, però lo apprezzo molto.

fra quelli in chiaro, non disdegno il tg2. e a volte guardo il tg5 ma più per orari. però anche io ritenevo mentana molto meglio di mimun e rossella. il primo poi è veramente triste.

er-next
05-01-2008, 14:06
tg4.. il migliore di sempre..

lo guardo quando sto giù per riprendermi..

funzione sempre..non mi delude mai..

plut0ne
05-01-2008, 14:13
skytg24 è IL TOP....le notizie sono nuovissime..spesos hanno roba che gli altri non hanno..
studio "all'americana"...i conduttori sono giovani e bravi..e le donne beh :oink: :oink: :oink:

il tg4 lo vedo se ho problemi di intestino...mi "libera" in 2 minuti....il tg5 è PESSIMO..io non lo vedo +..

quando poi parte la musichina di GUSTO..grrrrrr che nervoso:muro: :muro: :muro:

ronin17
05-01-2008, 14:13
voglio protestare con studio aperto hanno ridotto le tette

speeed999
05-01-2008, 14:21

Quoto, insieme a internet sono le migliori fonti d'informazione.

Cfranco
05-01-2008, 14:29
se devo seguire un tg il tg3 e quello di la7 mi sembrano i più decenti, non mi metto certo a seguire il berlusconiano tg5, a mio avviso più schifoso del tg4 e studio aperto perchè si prefigge di essere un tg "serio" mentre gli altri 2 si sa che sono varietà di pessimo gusto
.

Cerchiamo di essere ottimisti: almeno adesso, con il csx al governo, i TG del biscione hanno scoperto che esistono i poveri e il caro-vita :fagiano:
E sono ritornate le rapine in villa , gli stupri e gli omicidi :O

tg4.. il migliore di sempre..

lo guardo quando sto giù per riprendermi..

funzione sempre..non mi delude mai..

voglio protestare con studio aperto hanno ridotto le tette
:asd:

roverello
05-01-2008, 16:58

Impossibile!
Tra i Rossella e Mimun vari è imbattibile! Nella prduzione di letame, ovviamente.
Perchè mentre Fede si pone come di parte, e lo è, il TG5 si pone come imparziale, e non lo è.

marcuz22
05-01-2008, 17:21
Impossibile!
Tra i Rossella e Mimun vari è imbattibile! Nella prduzione di letame, ovviamente.
Perchè mentre Fede si pone come di parte, e lo è, il TG5 si pone come imparziale, e non lo è.

haha e quelli della Rai?

si pongono come imparziali e non lo sono.

reptile9985
05-01-2008, 18:13
haha e quelli della Rai?

si pongono come imparziali e non lo sono.

ma a parte il comunista tg3, neanche il tg2 del camerata mazza ed il tg1 dell'anti-grillo raiotta non ti piacciono?

:.Blizzard.:
05-01-2008, 20:11
Aggiungo, vi sembra normale che adesso la prima serata inizi alle NOVE E MEZZA?
Mah ... vabbè lasciamo stare.

FabioGreggio
05-01-2008, 20:36

Giuro morire che volevo aprire un 3d apposito dopo aver visto il degrado totale del Tg5, ormai completamente berlusconizzato fino a livelli vergognosi.

Mimun, disgustosamente giornalista come noto ai più, ha superato se stesso creando un aggiornamento alla sua primogenita invenzione: "il panino"

Il panino era la meschina leccaculata da lui inventata dove, a seguire una notizia, stava il commento della maggioranza, allora di destra, poi la risposta della sx e alla fine, oplà il colpo di genio la controrisposta della dx.

Alla fine era sempre un 3 a 1.

Ora Mimun ha inventato il trenino, che è l'evoluzione del panino, una sorta di panino.2:

Sulle prime dieci notizie almeno 5 vertono a dimostrare quanto l'Italia sia scontenta e tutto vada male.
Si è riusciti ad incolpare perfino Prodi della monnezza partenopea, che è problema di almeno gli ultimi 30 anni.
Il trenino consiste nel dare la notizia locomotiva per dimostrare una colpa a prescindere del Governo spulciando un incazzato di turno che sproloquia contro Prodi, poi parla uno di Forza Italia, poi parla uno di An, alla fine parla uno della sx, ma solo se dice qualcosa di critico verso il Governo.

Il trenino è più sinergico, finisce sempre 3 a 1, ma si recupera perfino l'unico 1.

Ora il problema è macroscopico:
Il proprietaripo di mezzo parco televisivo affitta una porzione di etere che è dello Stato, cioè di tutti, anche di chi lo trova l'essere più disgustoso del mondo, e usa il bene statale affittato per spandere cacca sul ventilatore contro la controparte politica, essendo lui capo di una parte.

Se prima si poteva tollerare il TG4, in quanto sorta di Tg Zelig comico e studio Aperto in quanto espressione di un'incomprensibile incompetenza (Giordano) che univa spam contro la sx e pro dx a gossip di terzo livello, la trilogia così compiuta con il degrado del TG5 a fratello intelligente di Fede è ormai intollerabile.

O si da tutta la Rai alla sx o si preveda finalmente una soluzione di questo vergognoso stato di disinformazione che contribuisce a porci nella graduatoria della liberta' informativa dopo il Burkina Faso.

Ancor più grave è constatare con quanta arroganza la destra, non contenta di occupare tutta l'informazione televisiva privata, rivendichi spazi anche nel settore pubblico ove da molto tempo detiene aree di potere rilevanti e l'intera informazione telegiornalistica della Rete2 Rai, ponendo il pallottolliere a 4 a 2 tg a favore della dx.

Se poi si ritiene il Tg1 di Riotta di sinistra, i conti sono presto fatti.

I Liberali di destra dove sono?
Montanelli che lo era inorridiva e protestava.
Alla destra del Popolo delle libertà interessa solo la LORO LIBERTA'.

Questo il senso del nome del nuovo partito, anzi corporazione.
Meglio.

fg

nrk985
05-01-2008, 20:43
il TG3 oggi è leggermente a sinistra, non siamo più nel 1993 quando probabilmente al TG3 avranno esultato per le vicende del caf...
a differenza del TG1 che è sempre chiaramente scheirato col governo in carica, sia esso di centro, sinistra, destra, su o giù.

Comunque SKY TG24 lo si vede anche in chiaro senza l'abbonamento a sky, ovvio che devi aver eil ricevitore free-to-air e la parabola :D

ronin17
05-01-2008, 21:15
fabio ma te l'hanno detto che il csx è al governo in campania da 15 anni?
e che in 5 anni di governo di dx con 6 tv come dite voi il cdx ha sempre perso alle elezioni?

FabioGreggio
05-01-2008, 21:39
fabio ma te l'hanno detto che il csx è al governo in campania da 15 anni?
e che in 5 anni di governo di dx con 6 tv come dite voi il cdx ha sempre perso alle elezioni?

Se è per questo anche in Emilia Romagna e Toscana.
In Campania il motivo c'è: per anni la hanno avuto i Gava e i Lauro (oggi srabbero dei miti per la destra).
Il disgusto è tale che è duro a morire.

fg

VegetaSSJ5
05-01-2008, 21:41
ultimamente non guardo più il tg5 a favore del tg2 a pranzo e il tg1 a cena. sono d'accordo però che ai tempi di mentana era il migliore, tant'è vero che il tg1 se ne uscì ricomprandosi sposini... :D

rimane il fatto però che non mi perdo una puntata del tg4 delle 19, ovviamente per fede e le sue gaff schizofreniche che nella media ti fanno spisciare, quando invece dà il meglio di se è roba da oscar fantozziano... :asd:

Kharonte85
05-01-2008, 22:19
si' l'ho notato e se riesco evito di guardarlo, uno schifo... :Puke:

rikyxxx
05-01-2008, 22:41

Grazie agli italiani all'estero.

FalconXp
06-01-2008, 01:12
quoto.

la radio è un mezzo da riscoprire IMHO.

Sono d'accordo ma anche quello è un pò pilotato...e i casini audiradio lo dimostrano.

Imrahil
06-01-2008, 01:20
Volevo anche io parlar di questa cosa... ormai solo il più fazioso dei berlusconiani potrebbe dire che questo simil-TG non è scandalosamente di parte... è una cosa oscena, sta raggiungendo i livelli del TG4 e di Studio Aperto... con la differenza che mentre il buon Fede rappresenta una barzelletta vivente ormai (a volte io lo guardo solo per ridere, fate voi), e Studio Aperto non ha nemmeno le parvenze di un TG (5 minuti di propaganda, 5 di morti ammazzati, 20 di figa), il TG5 vorrebbe continuare a sembrar serio... ma serio non è più grazie a Rossella e Mimun... con quest'ultimo stiamo toccando il fondo (che poi qualcuno mi venga a dire che con la scorsa legislatura la RAI non era sotto il controllo del centrodx :rolleyes: )... la situazione è veramente triste perché con Mentana il TG era molto valido e piacevole, e secondo me non era neanche troppo di parte... ora è l'ombra di quello che era prima.

D1o
06-01-2008, 01:26
la 7 non è malissimo, senno sky o cnn (e al jazeera sul web)

Dark Jack
06-01-2008, 03:13
Penso SKY TG 24 sia l'unico ad essere equilibrato dato che non ha interesse ad appoggiare nessun schieramento...

danny2005
06-01-2008, 08:42
Beh anche in rai non scherzano....ieri mattina roberta capua intervistava una madre napoletana che ha perso la figlia 12 anni fa, sprofondata in una voragine....

Il tenore delle domande: cosa sperava per sua figlia, cos'è la felicità per lei e altre cosette da tagliarsi le vene.....

Onisem
06-01-2008, 14:45
Mi sempbra che il migliore sia Sky Tg 24.

Nel nuovo Tg5 non sopporto il modo di fare giornalismo di Mimun (anche se il Tg5 tra quelli di Rai e Mediaset è il telegiornale che preferisco).

Per chi ha visto ieri sera il Tg5, è una mia impressione o Mimun non faceva altro che sorridere parlando del disastro aereo del Venezuela?
Sarà perchè riteneva figo il servizio della Parodi che era sul luogo?

Mah :rolleyes:

Comunque Tg4 Fede, Tg3 comunista, Studio Aperto rotocalco, Tg1 non mi piace, Tg2 se lo guardi di giorno può essere che ti becchi 5-6 servizi sugli animali, Tg5 non è più quello di Mentana, beh si credo che quello che sia fatto meglio sia quello di Sky.

Mah, pure il Tg Sky mi sembra che si sia adattato rapidamente agli standard italiani: papa a manetta (praticamente sempre una finestra dedicata), botta-risposta dei politici, cronaca ed un pò di gossip; pallone. Ormai non riesco a guardare più nemmeno quello, ben fatti invece mi sembrano Euronews e RaiNews24.

Il Tg5 attuale comunque rispecchia in pieno la linea voluta dall'editore, non solo per quanto riguarda l'informazione ma per tutti i palinsesti. Mentana era stato rimosso perchè troppo giornalista, anche se secondo il mio concetto era appena passabile, tanto che se avesse avuto le palle ed un minimo di orgoglio professionale in mediaset non avrebbe messo più piede. Poi si vede con Matrix che "puntatoni" che tira su.

Onisem
06-01-2008, 14:49
Penso SKY TG 24 sia l'unico ad essere equilibrato dato che non ha interesse ad appoggiare nessun schieramento...

Seeeee... :sofico: I potentati però li ha già individuati tutti.