PDA

View Full Version : L'ULTIMO SPLINTER CELL e ALONE IN THE DARK????

vicius80
05-01-2008, 12:03
Raga ma che fine hanno fatto questi giochi che dovevano uscire non so quanto tempo fa????? A questi aggiungo anche ALAN WAKE che è un anno che deve uscire......:confused:

S3[u70r
05-01-2008, 12:26
Raga ma che fine hanno fatto questi giochi che dovevano uscire non so quanto tempo fa????? A questi aggiungo anche ALAN WAKE che è un anno che deve uscire......:confused:

L'ultimo Splinter Cell è uscito da tempo, si chiama Double Agent e tra l'altro lo stanno allegando ora ad una rivista. Il nuovo capitolo è in lavorazione, ma è stato annunciato da poco... c'era anche una news qui su HW upgrade

arxangel
05-01-2008, 13:02
L'ultimo Splinter Cell è uscito da tempo, si chiama Double Agent e tra l'altro lo stanno allegando ora ad una rivista. Il nuovo capitolo è in lavorazione, ma è stato annunciato da poco... c'era anche una news qui su HW upgrade
Penso si riferisse a Splinter cell convinction,comunque non è mai stato detto che uscisse a breve,penso che uscirà al masimo fine 2008,più probabile dopo

S3[u70r
05-01-2008, 13:04
Penso si riferisse a Splinter cell convinction,comunque non è mai stato detto che uscisse a breve,penso che uscirà al masimo fine 2008,più probabile dopo

Si infatti ho detto che è in lavorazione... ma non è stato annunciato da molto

arxangel
05-01-2008, 13:10
Si infatti ho detto che è in lavorazione... ma non è stato annunciato da molto
Tanto non è che mi interessi molto :D ,mi interessa di più Alone in the dark,anche se dalle anteprime sembra molto action e poco horror,sembra Max payne :muro:
Comunque aspettiamo il gioco completo per giudicare

Th4N4Th0S
05-01-2008, 13:32
Tanto non è che mi interessi molto :D ,mi interessa di più Alone in the darkness,anche se dalle anteprime sembra molto action e poco horror,sembra Max payne :muro:
Comunque aspettiamo il gioco completo per giudicare

*

vicius80
05-01-2008, 13:43
azz mi riferivo a splinter cell conviction, quindi quest'anno stanno saltando??? ma che anno.....pes che fa schifo e quasi quasi era meglio che saltavano, splinter cell salta pure......e alone in the dark e alan wake???