View Full Version : problema sui rundll32
ciao ragazzi......ho bisogno di una mano
da un po di tempo quando vado nella cartella video continua a comparire una schermata con scritto "processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare"....e questo succede solo quando vado in cartelle che contengono video......nn è ke potete darmi una mano a risolvere il problema???
attendo risposta..grazie
lordphoenix
05-01-2008, 13:06
non vorrei sparare una cazzata ma forse il problema è lo stesso che affige il file explorer.exe quando si accede ad una cartella contenente dei files video di cui magari non si ha i codecs installati in windows (per chi come me usa vlc, i codecs sono su vlc). leggiti questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569153
in particolare il commento numero 17
ciao e fammi sapere!!!!
ti ringrazio xo ho un problemino.....io ho vista come stistema operativo e quindi esegui nn ce o almeno,io nn lo trovo.
sotto la scritta programmi in start ce un barra dove scrivere....ho provato a scrivere la parola li dentro e mi è uscito un file.exe ke xo nn mi fa aprire....
mi sapresti dire come fare ???grazie ancora
attendo risposa:D
lordphoenix
06-01-2008, 14:49
per attivare il comando esegui devi tenere premuto il tasto winkey (il logo di windows) e schiacciare la R sulla tastiera!!!
winkey + R
e ti appare la finestra esegui
poi fammi sapere se risolvi il problema
purtroppo mi fa la stessa cosa
impossibile aprire il file.....
quindi sono nei casini
nn so proprio cosa fare.... kmq ti ringrazio tanto x l aiuto ke mi hai dato
lordphoenix
06-01-2008, 22:14
peccato..... allora mi sa che quando il rundll va a put**ne, l'unica cosa da fare è formattare.
infatti farò poi quello.....nn ho altra scelta
grazie mille comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.