View Full Version : [Roma sped] LaCie 500 GB - 80 euro spese incluse
Ciao a tutti, vi informo che vendo il seguente hard-disk LaCie:
http://www.lacie.com/imgstore/product_medium/hd_porschedesktop.jpg
È un unità da 500 GB ed è USB 2.0, richiede inoltre anche l'alimentazione da corrente.
Spedisco (purtroppo) senza scatola originale e scontrino, l'unità comunque è perfettamente funzionante.
Se volete delle foto fatemelo sapere.
P.S. Le spese di spedizione sono a mio carico.
Si trova nuovo a 99 euro... Ti consiglio di aggiustare il prezzo prima che tu venga richiamato ufficialmente
Si trova nuovo a 99 euro... Ti consiglio di aggiustare il prezzo prima che tu venga richiamato ufficialmente
A 99? Mi passi un link pf? Cmq se è così abbasso a 80 e scusate l'errore.
EDIT: ho trovato da solo, scusatemi per l'errore.
condizioni?
Esterne dell'hard-disk? Ottime.
Come detto se vuoi che fotografo qualche particolare dimmelo.
Esterne dell'hard-disk? Ottime.
Come detto se vuoi che fotografo qualche particolare dimmelo.
no intendo, da quanto l'hai? sai che hard disk c'è dentro? non ha garanzia quindi?
Giankarlo
05-01-2008, 11:00
coda
no intendo, da quanto l'hai? sai che hard disk c'è dentro? non ha garanzia quindi?
La garanzia non ce l'ho perchè non la trovo, cmq lo ho da circa 5 mesi, ma purtroppo ho dovuto sostituirlo con uno che non necessiti di una presa di corrente.
coda
Ok, sei il primo no? Ti servono altri dettagli o ti va bene tutto così (non sono espertissimo delle trattative su questo forum).
4everamd
05-01-2008, 11:23
In coda a 80 spedito...
In coda a 80 spedito...
Ok, questa allora è la coda:
Giankarlo
4everamd
Giankarlo a 24 ore di tempo per confermare, altrimenti si passa a 4everamd
Che marca è il disco interno?
Grazie.
gattobestiale
05-01-2008, 13:53
codas
Che marca è il disco interno?
Grazie.
Non te lo so dire, mi spiace :doh:
codas
OK:
Giankarlo
4everamd
gattobestiale
googleM&A
05-01-2008, 21:42
coda .. pronto a conclusere subito..
Dieguito85
06-01-2008, 01:20
coda
ciao se accetti pagamento post prova dato che hai pochi post te lo prendo io.
cmq in attesa CODA
coda .. pronto a conclusere subito..
Sei in coda...
coda
Sei in coda...
ciao se accetti pagamento post prova dato che hai pochi post te lo prendo io.
cmq in attesa CODA
Sei in coda...
Per quanto riguarda il pagamento, se la persona che lo aquista mi posta altre trattative che ha già concluso su questo forum, appena mi conferma l'aquisto io spedisco l'hard-disk, se poi il pagamento lo ricevo anche due giorni dopo non è un problema per me.
P.S. Nonostante abbia pochi post, in questo forum ho già venduto un monitor da 22" e una tastiera.
La nuova coda:
Giankarlo
4everamd
gattobestiale
googleM&A
Dieguito85
ilcalmo
Sei in coda...
Sei in coda...
Sei in coda...
Per quanto riguarda il pagamento, se la persona che lo aquista mi posta altre trattative che ha già concluso su questo forum, appena mi conferma l'aquisto io spedisco l'hard-disk, se poi il pagamento lo ricevo anche due giorni dopo non è un problema per me.
P.S. Nonostante abbia pochi post, in questo forum ho già venduto un monitor da 22" e una tastiera.
La nuova coda:
Giankarlo
4everamd
gattobestiale
googleM&A
Dieguito85
ilcalmo
io ho concluso piu di 110 trattative puoi chiedere a chiunque....molte le ho concluse con pogamento post prova e addirittura pagamento rateale.. :)
nessuno si è mai lamentato....veddi tu...
concluderesti a 75 consegna a mano a roma domani stesso?
^Christof^
06-01-2008, 12:11
coda condizioni del venditore prezzo del venditore il tutto a roma comodamente :) piemmami quando tocca a me!
Essendo passate le 24 ore senza che Giankarlo abbia risposto, e non essendo espertissimo di questo forum vi chiedo: devo passare alla prossima persona in coda o aspettare la sua risposta?
p.F. se mi citate il passo del regolamento che lo spiega sarebbe meglio.
Essendo passate le 24 ore senza che Giankarlo abbia risposto, e non essendo espertissimo di questo forum vi chiedo: devo passare alla prossima persona in coda o aspettare la sua risposta?
in effetti dovresti passare a quello dopo.. :)
Giankarlo
06-01-2008, 18:23
le regole sono: passate le 24 ore se l'utente in coda non si fa sentire puoi passare al sucessivo :)
Comunque lascio al prossimo
Spiderweb80
06-01-2008, 19:43
Ciao ragazzi,
per quelli che non si aggiudicheranno l'hd, volevo informarli che ne ho a disposizione uno identico a MI, ancora sigillato.
Fatemi sapere se interessati 80 euro + SS.
elfturc@libero.it
le regole sono: passate le 24 ore se l'utente in coda non si fa sentire puoi passare al sucessivo :)
Comunque lascio al prossimo
Ok, sono passato al secondo in coda, grazie lo stesso.
sbattimento
06-01-2008, 23:32
coda se arriverà mai il mio turno.
4everamd
07-01-2008, 06:23
Ok, sono passato al secondo in coda, grazie lo stesso.
Per me si può concludere...
Per me si può concludere...
Ok, allora concludiamo in PVT.
4everamd
07-01-2008, 15:43
pagamento inviato in attesa di ricevere l'oggetto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.