View Full Version : Quand'è l'evento Apple di gennaio?
Ciao a tutti, qualche settimana fa avevo letto che a gennaio ci sarebbe stato un evento Apple durante il quale sarebbero state presentate delle novità: qualcuno sa dirmi quando sarà e di cosa si tratta?
nandox80
05-01-2008, 08:49
Ciao a tutti, qualche settimana fa avevo letto che a gennaio ci sarebbe stato un evento Apple durante il quale sarebbero state presentate delle novità: qualcuno sa dirmi quando sarà e di cosa si tratta?
macworld dal 14 al 18 gennaio.....keynote di Jobs il 15 alle 18 ore italiane!!!
macworld dal 14 al 18 gennaio.....keynote di Jobs il 15 alle 18 ore italiane!!!
Ok, grazie mille
arghideutis
05-01-2008, 09:23
curiosità: è possibile seguire in streaming il keynote di jobs?
86Sickboy
05-01-2008, 10:07
Solitamente si..
Solitamente si..
a me sembra che sia sempre in differita; però potrei sbagliarmi
nandox80
05-01-2008, 10:15
curiosità: è possibile seguire in streaming il keynote di jobs?
lo streaming non è possibile seguirlo....ci sono siti che aggiornano in real time (il piu possibile...) quello che viene detto ma un vero e proprio streaming in diretta non c'è.
Solitamente si..
se ci fosse stato credi che su iChat nella nostra stanza ci saremmo sbattuti a cercare di riprendere e di tradurre al volo quello che per esempio macrumors riporta? non credo.....quindi...niente live!!!
a me sembra che sia sempre in differita; però potrei sbagliarmi
poi vengono messi a disposizione i file avi del keynote....di solito il giorno dopo.
86Sickboy
05-01-2008, 10:31
se ci fosse stato credi che su iChat nella nostra stanza ci saremmo sbattuti a cercare di riprendere e di tradurre al volo quello che per esempio macrumors riporta? non credo.....quindi...niente live!!!
scusami grande capo sapiente:D Intendevo che poi puoi vederli dal sito apple..:)
i file avi del keynote
AVI?!
RIGOROSAMENTE mov encodati H264. Altro che AVI!! ;)
Anche in streaming sempre in H264 e la qualità è davvero eccezionale per la banda occupata.
nandox80
05-01-2008, 12:47
AVI?!
RIGOROSAMENTE mov encodati H264. Altro che AVI!! ;)
Anche in streaming sempre in H264 e la qualità è davvero eccezionale per la banda occupata.
scusa....ho detto una cappellata??? l'ho buttata li' :D :D :D
scusa....ho detto una cappellata??? l'ho buttata li' :D :D :D
L'AVI è formato M$... ;)
macwoman
05-01-2008, 14:18
subnote e iPhone in Italia ...suppongo :)
lollo_rock
05-01-2008, 14:21
subnote e iPhone in Italia ...suppongo :)
iphone in italia no:)
nandox80
05-01-2008, 14:49
iphone in italia no:)
Me la immagino cosi
SJ:" and now....iPhone for Italyyyyyy"
pubblico: "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
non penso che l'arrivo dell'iPhone in italia meriti un annuncio in un evento cosi atteso :D :D :D
macwoman
05-01-2008, 14:54
oddio è vero che non costa poco
però potrebbero lanciare il fatto che sarà possibile acquistarlo su tutti i mercati :mbe:
maxfrata
05-01-2008, 16:30
Ho visto che sull'apple store l'iMac 24 pollici superpompato è disponibile in 3 settimane. Non ricordo se è sempre stato così o no, ma di solito quando l'attesa è così alta significa una imminente uscita dal mercato di quel modello...
Io spero nell'aggiornamento del mini con il chipset santa rosa... speranze vane???
lollo_rock
05-01-2008, 17:02
Io spero nell'aggiornamento del mini con il chipset santa rosa... speranze vane???
secondo me no:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.