PDA

View Full Version : Mi date una mano...?

littlebridge
05-01-2008, 06:19
ciao

sono reduce di una notte di lavoro in cui il mio SonyEricsson Z600 ha deciso di lasciarmi a piedi dopo 4 anni di intensa attività. Questo mi costringe ad un brusco risveglio tra qualche ora e la scelta su di un cellulare nuovo. Purtroppo devo decidere in fretta oggi stesso perchè non posso stare senza cellulare per lavoro.

Le mie esigenze sono veramente semplici; lo uso proprio come esclusivamente un cellulare: telefono ed sms e basta, non m'interessano fotocamera radio mp3, 4, 5... etc etc... . Mi interessa che abbia una buona ricezione, che non sia sufficentemente robusto e basta.

Pur avendo avuto per 4 anni SonyEricsson, vorrei tornare sul Nokia perchè mi sembra più intuitivo nell'uso.

Mi consigliate qualcosa...? Sono fuori dal giro delle info e news in merito e non ho il tempo necessario di girarmi attorno ed informarmi.

Mi dite se un UMTS abbia una ricezione migliore rispetto un dual - trail band...? Il discorso ricezione m'interesserebbe molto perchè nel freetime vado a camminare in montagna e tra i boschi, quindi...

Spero ci sia qualcuno che mi possa dare una dritta e scusate se le info non me le vado a cercare qui nel forum. Di certo ci sono, solo che non ho il tempo materiale perchè sta cosa m'è cascata addosso improvvisamente...!!:cry:

Ringrazio

Daniele