Entra

View Full Version : Problemi BOOTMGR....e nn solo.

MrFelix
05-01-2008, 03:45
Inanzi tutto salve a tutti;(è la prima volta che scrivo..:D );come da titolo ho un problema con il boot di vista...vediamo se riesco a spiegarvi...ho installato vista 32bit cancellando la vecchia copia di vista 64bit(ormai demolita dalla tentata installazione di studio10),dopo tutti i processi di istallazione,compresso il primo avvio riuscito alla perfezione, al successivo riavvio mi appare la schermata dos che mi informa che è impossibile avviare vista perche il BOOTMGR nn c'è; ok fin qui niente di strano, avvio col cd e prelevo il suddetto file dal cd di windows; riavvio e stavolta trova il file ma mi presenta un altro errore :muro: :muro: sempre inerente al boot dove dice:windows failed to start. a recent ardware or software change; mi dice poi che per risolvere il problema devo riavviare l'installazione e fare il ripristino avvio di vista(che ovviamente nn risolve il prob.)nelle specifiche mi dice poi : file:\boot\BCD Status:0xc000000f info:an error occurred whi be attempting to read the boot configuration data.......chi mi sa dire cosa???:mc: