View Full Version : Problema con MSN Live Messenger..
Nephilim
05-01-2008, 01:15
E' da due giorni che uno dei miei due account con cui sto connesso online in messenger mi si disconnette ogni 3-4 minuti per poi riconnettersi...
Con l'altra mail non succede...cosa può essere?
Ho cambiato anche password inserendone una + complicata perché pensavo mi avessero hackato l'account ma è lo stesso di prima..ho aggiornato msn alla versione 2008 e niente...
che ne pensate? consigli sul da farsi?
grazie.
E' da due giorni che uno dei miei due account con cui sto connesso online in messenger mi si disconnette ogni 3-4 minuti per poi riconnettersi...
Con l'altra mail non succede...cosa può essere?
Ho cambiato anche password inserendone una + complicata perché pensavo mi avessero hackato l'account ma è lo stesso di prima..ho aggiornato msn alla versione 2008 e niente...
che ne pensate? consigli sul da farsi?
grazie.
A me capitava quando avevo la connessione molto lenta... allora capitava che si disconnetteva per riconnettersi subito dopo. Ma hai tele2 per caso?
Nephilim
05-01-2008, 12:29
no..alice tutto incluso da 2mbit.
Ma la connessione cade anche lei in quei momenti o solo messenger si disconnette?
fabio536
06-01-2008, 04:10
mi iscrivo alla discussione avendo lo stesso problema ormai da più di un anno.
Mi si disconnette in maniera random,in tempi che variano tra i 5 e i 20 minuti,per poi riconnettersi(ho la riconnessione automatica),sia da online che da invisibile.Ormai sono uno strazio per tutti i miei contatti(che vedono connettermi e disconnettermi in continuazione)
Le ho provate tutte(non per questo problema ovviamente):
-usato versioni 8,8.5 e 9beta
-Eliminato la metà dei miei contatti(erano 250 prima,ora circa 130)
-Cambiato PC(dal fisso al portatile...ma non per msn:p)
-eliminato estensioni varie(che poi ho rimesso non avendo avuto i risultati sperati
L'unica cosa che non ho cambiato è la linea(un'alice 2mbit)...posso pensare che sia questa..ma dovrò aspettare l'upgrade gratuito alla 7mbit per provare(e pare che ci voglia un po' di tempo)
a me succedeva n biblio con connesione wireless ...
wizard83
06-01-2008, 10:52
Idem con patate... a me lo fà da circa una settimana :cry:
Anche se ho una skifossima libero tuttoincluso, prima non lo aveva mai fatto...
anke a me è successo sono problemi di linea ke si indebolisce...bisogna kiamare l'assistenza e controllare..
fabio536
06-01-2008, 23:54
anke a me è successo sono problemi di linea ke si indebolisce...bisogna kiamare l'assistenza e controllare..
il punto è:come mai emule va come una spada e qualsiasi altro programma con ben più grossi scambi di banda non ha problemi?
Dieguito85
07-01-2008, 00:33
lo sanno tutti che msn per adesso ha dei problemi...dicono che verrano risolti con la versione nuova
saluti;)
fabio536
07-01-2008, 14:44
lo sanno tutti che msn per adesso ha dei problemi...dicono che verrano risolti con la versione nuova
saluti;)
che versione"nuova" intendi?
perchè se hai letto,io ho avuto problemi sia con la 8 che con la 8,5 che con la 9 beta.(non dico la 7 solo perchè non ricordo..)
nn credo ke sia un problema di msn perchè tutte le persone del mondo lo usando ed raro sentire ke si disconette dopo poki minuti
quindi nessun problema di versione:mbe:
nn credo ke sia un problema di msn perchè tutte le persone del mondo lo usando ed raro sentire ke si disconette dopo poki minuti
quindi nessun problema di versione:mbe:
dire che msn non da problemi è come dire che il papa è sposato....:D :D :D
a quelli che hanno problemi suggerisco di provare qualche altro programma di im... chessò, tipo amsn o miranda
fabio536
08-01-2008, 01:02
dire che msn non da problemi è come dire che il papa è sposato....:D :D :D
a quelli che hanno problemi suggerisco di provare qualche altro programma di im... chessò, tipo amsn o miranda
dopo 5 anni msn diventa na specie di droga:D :D ..ho usato sia amsn che miranda(che uso spesso in versione "portable")e direi che i servizi non sono neanche lontanamente paragonabili..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.