PDA

View Full Version : Problema con MSN Live Messenger..

Nephilim
05-01-2008, 01:15
E' da due giorni che uno dei miei due account con cui sto connesso online in messenger mi si disconnette ogni 3-4 minuti per poi riconnettersi...
Con l'altra mail non succede...cosa può essere?
Ho cambiato anche password inserendone una + complicata perché pensavo mi avessero hackato l'account ma è lo stesso di prima..ho aggiornato msn alla versione 2008 e niente...
che ne pensate? consigli sul da farsi?
grazie.

Tommy81
05-01-2008, 11:42
E' da due giorni che uno dei miei due account con cui sto connesso online in messenger mi si disconnette ogni 3-4 minuti per poi riconnettersi...
Con l'altra mail non succede...cosa può essere?
Ho cambiato anche password inserendone una + complicata perché pensavo mi avessero hackato l'account ma è lo stesso di prima..ho aggiornato msn alla versione 2008 e niente...
che ne pensate? consigli sul da farsi?
grazie.

A me capitava quando avevo la connessione molto lenta... allora capitava che si disconnetteva per riconnettersi subito dopo. Ma hai tele2 per caso?

Nephilim
05-01-2008, 12:29
no..alice tutto incluso da 2mbit.

Tommy81
05-01-2008, 13:14
Ma la connessione cade anche lei in quei momenti o solo messenger si disconnette?

fabio536
06-01-2008, 04:10
mi iscrivo alla discussione avendo lo stesso problema ormai da più di un anno.
Mi si disconnette in maniera random,in tempi che variano tra i 5 e i 20 minuti,per poi riconnettersi(ho la riconnessione automatica),sia da online che da invisibile.Ormai sono uno strazio per tutti i miei contatti(che vedono connettermi e disconnettermi in continuazione)
Le ho provate tutte(non per questo problema ovviamente):
-usato versioni 8,8.5 e 9beta
-Eliminato la metà dei miei contatti(erano 250 prima,ora circa 130)
-Cambiato PC(dal fisso al portatile...ma non per msn:p)
-eliminato estensioni varie(che poi ho rimesso non avendo avuto i risultati sperati

L'unica cosa che non ho cambiato è la linea(un'alice 2mbit)...posso pensare che sia questa..ma dovrò aspettare l'upgrade gratuito alla 7mbit per provare(e pare che ci voglia un po' di tempo)

brown
06-01-2008, 09:36
a me succedeva n biblio con connesione wireless ...

wizard83
06-01-2008, 10:52
Idem con patate... a me lo fà da circa una settimana :cry:
Anche se ho una skifossima libero tuttoincluso, prima non lo aveva mai fatto...

domax93
06-01-2008, 14:14
anke a me è successo sono problemi di linea ke si indebolisce...bisogna kiamare l'assistenza e controllare..

fabio536
06-01-2008, 23:54
anke a me è successo sono problemi di linea ke si indebolisce...bisogna kiamare l'assistenza e controllare..

il punto è:come mai emule va come una spada e qualsiasi altro programma con ben più grossi scambi di banda non ha problemi?

Dieguito85
07-01-2008, 00:33
lo sanno tutti che msn per adesso ha dei problemi...dicono che verrano risolti con la versione nuova
saluti;)

fabio536
07-01-2008, 14:44
lo sanno tutti che msn per adesso ha dei problemi...dicono che verrano risolti con la versione nuova
saluti;)

che versione"nuova" intendi?
perchè se hai letto,io ho avuto problemi sia con la 8 che con la 8,5 che con la 9 beta.(non dico la 7 solo perchè non ricordo..)

domax93
07-01-2008, 21:08
nn credo ke sia un problema di msn perchè tutte le persone del mondo lo usando ed raro sentire ke si disconette dopo poki minuti
quindi nessun problema di versione:mbe:

elmoro
07-01-2008, 22:38
nn credo ke sia un problema di msn perchè tutte le persone del mondo lo usando ed raro sentire ke si disconette dopo poki minuti
quindi nessun problema di versione:mbe:

dire che msn non da problemi è come dire che il papa è sposato....:D :D :D

a quelli che hanno problemi suggerisco di provare qualche altro programma di im... chessò, tipo amsn o miranda

fabio536
08-01-2008, 01:02
dire che msn non da problemi è come dire che il papa è sposato....:D :D :D

a quelli che hanno problemi suggerisco di provare qualche altro programma di im... chessò, tipo amsn o miranda

dopo 5 anni msn diventa na specie di droga:D :D ..ho usato sia amsn che miranda(che uso spesso in versione "portable")e direi che i servizi non sono neanche lontanamente paragonabili..;)