PDA

View Full Version : AIUTATECIIIIIIIIIIII....AIUTO urgente!

Erised
05-01-2008, 00:46
Ciao a tutti,inizio nel dire che sono in una situazione abbanza strana alquanto critica.Mi trovo in conversazione su Skype con un mio amico al quale e' successa una cosa strana al monitor dopo l'avvio e la modifica della risoluzione di un gioco da 800x600 a 1024x768.Il desktop e' tutto "tagliato" ed a righe,tutti i programmi a quanto pare funzionano ma non e' possibile interagire con nulla.C'e' solamente la possibiltà di rispondere su skype.
Il mio amico ha provato a riavviare e spegnere il pc ma resta tutto uguale.
che problema e' secondo voi?
cosa si puo' fare?

Confidiamo nella vostra arte ...Aiutateci e Grazie i anticipo!

Skate92
05-01-2008, 10:40
Prova ad entrare in modalità provvisoria premendo f8 all' avvio di windows e da la cambia la risoluzione come stava prima.ke monitor hai?

Erised
05-01-2008, 18:22
come schermo uso una televisione della philips a schermo piatto (flat tv philips)
scheda grafica : geforce integrata tm 4mx 440se 64mb agp (con uscita tv)

entrati in modalita' provvisoria abbiamo cambiato le impostazioni dello schermno ma ritornano ad essere 640x480 standard....

Cionno
05-01-2008, 18:33
come schermo uso una televisione della philips a schermo piatto (flat tv philips)
scheda grafica : geforce integrata tm 4mx 440se 64mb agp (con uscita tv)

entrati in modalita' provvisoria abbiamo cambiato le impostazioni dello schermno ma ritornano ad essere 640x480 standard....

prova a reinstallare i drivers dalla modalità provvisoria o un ripristino conf di sistema oppure dalla modalità provvisoria imposta manualmente da gestione priferiche un driver vga standard per poi rimettere i driver aggiornati dalla modalità normale