PDA

View Full Version : Cellulare+Lettore Mp3... tutto in uno... consiglio

lobotom
05-01-2008, 00:20
ciao ragazzi...
non è la prima volta che scrivo su questo forum, avevo già chiesto alcuni consigli quest'estate nel forum su monitor e periferiche...

volevo un consiglio:
al momento posseggo un nokia n80 brand tim ed un creative muvo n200 da 1 gb.. stavo pensando di sostituire il lettore mp3 con un modello più capiente e con una miglior gestione della musica, ad esempio CREATIVE ZEN, SAMSUNG YP-P2, IRIVER X20, IRIVER CLIX2 tutti da 8 gb... ma poi girovagando su internet ho trovato delle recensioni su alcuni cellulari pensati proprio per andare a sostituire un lettore mp3, come il NOKIA N95 e NOKIA N 81 normale e da 8Gb, i SONY ERICSSON W910 e W960, o gli HTC...

scusate se ho scritto troppo, ma volevo essere chiaro...:confused:

volevo chiedervi questi cellulari possono sostituire effettivamente un lettore mp3?..
sicuramente l'audio non sarà lo stesso, ma basta che non sia proprio pessimo mi va bene...
la batteria regge con 4-5 ore di ascolto di musica più un uso normale uso del telefono, il tutto in un giorno?..
un altra cosa, le momorie sd-card montate sui cellulari fino a che capacità possono arrivare perche siano supportate dal cellulare stesso?...
mi interesserebbe anche che avesse una buona fotocamera e una memoria tipo sd-card, in modo che volendo possa sostituire anche un pennino...

cosa ne dite? che consiglio mi date, riuscirò a trovare un prodotto che integri il tutto?

grazie a tutti per le risposte a presto ciao!!!:)

HarukaKV
05-01-2008, 09:53
io posseggo un creative zen vision (30gb) e un nokia n73....ti dico le il nokia dura abbastanza ma è anke naturale che ascoltando sempre la musica la batteria diminuisce...per mia esperienza dico che se ascolti musica sempre ti consiglierei un lettore mp3 separato e lasciare il telefono a quello per cui è fatto..(xk se poi devi vedere i video gli schermi dei telefoni non sono così grandi come nello zen ad esempio)..però gli ultimi modelli non so come siano

BlackB
05-01-2008, 14:48
Io ho l'N80 e lo uso come lettore Mp3... nella MiniSD da 2 GB c'ho messo 200 file audio compressi dal formato Mp3 al M4a della Nokia e non ho avuto sostanziali diminuzioni di qualità audio ma drastiche riduzioni di spazio occupato... Nel cel con tanti programmi e giochi, il Tom Tom con Mappe Italia e Europa e 200 M4a ho ancora 1 GB circa di spazio disponibile sulla scheda di memoria ;)

Kominus
05-01-2008, 16:29
ciao ragazzi...
non è la prima volta che scrivo su questo forum, avevo già chiesto alcuni consigli quest'estate nel forum su monitor e periferiche...

volevo un consiglio:
al momento posseggo un nokia n80 brand tim ed un creative muvo n200 da 1 gb.. stavo pensando di sostituire il lettore mp3 con un modello più capiente e con una miglior gestione della musica, ad esempio CREATIVE ZEN, SAMSUNG YP-P2, IRIVER X20, IRIVER CLIX2 tutti da 8 gb... ma poi girovagando su internet ho trovato delle recensioni su alcuni cellulari pensati proprio per andare a sostituire un lettore mp3, come il NOKIA N95 e NOKIA N 81 normale e da 8Gb, i SONY ERICSSON W910 e W960, o gli HTC...

scusate se ho scritto troppo, ma volevo essere chiaro...:confused:

volevo chiedervi questi cellulari possono sostituire effettivamente un lettore mp3?..
sicuramente l'audio non sarà lo stesso, ma basta che non sia proprio pessimo mi va bene...
la batteria regge con 4-5 ore di ascolto di musica più un uso normale uso del telefono, il tutto in un giorno?..
un altra cosa, le momorie sd-card montate sui cellulari fino a che capacità possono arrivare perche siano supportate dal cellulare stesso?...
mi interesserebbe anche che avesse una buona fotocamera e una memoria tipo sd-card, in modo che volendo possa sostituire anche un pennino...

cosa ne dite? che consiglio mi date, riuscirò a trovare un prodotto che integri il tutto?

grazie a tutti per le risposte a presto ciao!!!:)

io ho il w910 ed ha una qualità audio in cuffia ottima, usa schede di espansione m2 e nella confezione ne è inclusa una da 1 giga e un adattatore a pen drive. La batteria dura tantissimo, ci fai ben più di 4/5 ore di ascolto musica. è molto leggero, solo 86 grammi. però ha una fotocamera scadente così come scadente è l'altoparlantino esterno.