loleva
05-01-2008, 01:07
come da titolo vendo n° 2 telefoni cellulari in blocco:
1- nokia 6630 con firmware music edition no brand penultima release con cover marchiata tim, segni di usura minimi comprato a settembre 2005 ( no garanzia ) fornisco con auricolare originale nokia e mmc da 64 con adattatore manca solo il libretto di istruzioni ( se lo ritrovo lo allego);
2- samsung e700 brand tim no garanzia fornisco con scatola ed istruzioni, auricolare originale samsung
I telefoni sono perfettamente funzionanti, resettati, non presentano difetti evidenti se non normali segni di usura.
se interessati posso postare foto
regole della vendita
Priorità scambio a mano,
si valutano permute solo nella mia zona
non smembro
pagamento solo con ricarica postepay
spedizione a carico dell'acquirente (decide lui quale vuole )
prezzo senza spedizione stabilito a 110 euri senza limate.
1- nokia 6630 con firmware music edition no brand penultima release con cover marchiata tim, segni di usura minimi comprato a settembre 2005 ( no garanzia ) fornisco con auricolare originale nokia e mmc da 64 con adattatore manca solo il libretto di istruzioni ( se lo ritrovo lo allego);
2- samsung e700 brand tim no garanzia fornisco con scatola ed istruzioni, auricolare originale samsung
I telefoni sono perfettamente funzionanti, resettati, non presentano difetti evidenti se non normali segni di usura.
se interessati posso postare foto
regole della vendita
Priorità scambio a mano,
si valutano permute solo nella mia zona
non smembro
pagamento solo con ricarica postepay
spedizione a carico dell'acquirente (decide lui quale vuole )
prezzo senza spedizione stabilito a 110 euri senza limate.