PDA

View Full Version : Siti protetti... Che browser utilizzate?

maxernet
24-11-2001, 22:06
Ripeto la richiesta di aiuto visto che l'unico a rispondermi è stato il silenzio.......

Da qualche giorno non riesco più a collegarmi ad un sito protetto, cioè dove devo inserire codice utente e password, mi dà sempre l'errore "impossibile caricare la pagina".
In passato risolvevo il problema impostando la ricezione dei cookie e cambiando le impostazioni avanzate di i.e. (la parte protezione), ma stavolta prorio non ci riesco e vi assicuro che il sito è operativo.
Qualcuno mi sa indicare una qualche soluzione?
Grazie a chiunque mi suggerisca qualcosa.

p.s. io uso Internet Explorer 5.0

a proposito voi che browser usate?

:confused:

CYRANO
03-12-2001, 04:02
IE 6.0
Mozilla 0.95
Opera 6.0

:)

Ciaozzz

V|RuS[X]
03-12-2001, 04:06
Originariamente inviato da CYRANO
[B]IE 6.0
Mozilla 0.95
Opera 6.0

Ciaozzz

lo/a stai braccando eh? :D

CYRANO
03-12-2001, 04:08
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]

lo/a stai braccando eh? :D

no no è che mi ha incuriosito..
e dato che volevo fare un topic su Opera 6.0 , allora ho preso la palla al balzo e ho postato qui..

comunque il nuovo opera è caruccio davvero...

Ciaozzz

V|RuS[X]
03-12-2001, 04:15
Si l'ho scaricato ieri, va bene, anche se io onestamente reputo IE 6.0 il miglior browser mai creato, ma dopo questo metto la nuova major di Opera che mi ha meravigliato in quanto a personalizzazione :)

a me mi ha incuriosito invece ChristinaAemiliana che sebbene si sia iscritta da pochi giorni ha già scritto tantissimo.. naturalmente non in bene :D

CYRANO
03-12-2001, 04:25
Non ho nessun crakkolino di Opera , ma lo uso col suo Bannerino..

;)

ChristinaEmialnoromagnola non la conosco proprio , ma ho visto che è di Torino , quindi ben fuori dalla mia giurisdizione...

;)

:cool:

Ciaozzz