PDA

View Full Version : aggiornamenti sistema operativo XP HOME

suazo84
04-01-2008, 20:35
Il mio pc m segnala che ha come aggiornamento automatico da installare IE 7 ma io Non voglio farglielo installare. Come posso impedirgli che lo faccia automaticamente al momento dello spegnimento del pc? Ciao e grazie mille a tutti. Buona serata.

killer queen
04-01-2008, 22:19
perchè hai creato due discussioni con lo stesso problema? :confused:
segnalalo hai mod!

cmq per il tuo problema potresti disabilitare gli aggiornamenti automatici in modo tale da impedirne il download!

Angelus88
05-01-2008, 14:41
Il mio pc m segnala che ha come aggiornamento automatico da installare IE 7 ma io Non voglio farglielo installare. Come posso impedirgli che lo faccia automaticamente al momento dello spegnimento del pc? Ciao e grazie mille a tutti. Buona serata.

La soluzione di Killer Queen va bene ma non va bene il fatto che tu non voglia installare IE7... il motivo?

killer queen
05-01-2008, 16:45
La soluzione di Killer Queen va bene ma non va bene il fatto che tu non voglia installare IE7... il motivo?

forse per ragioni di convalidazione! :D

Angelus88
05-01-2008, 19:18
forse per ragioni di convalidazione! :D

Vabbè io ogni volta mi attengo sempre al regolamento e non prendo mai in considerazione questi "problemi"... spero non sia questo quindi!

killer queen
05-01-2008, 19:34
Vabbè io ogni volta mi attengo sempre al regolamento e non prendo mai in considerazione questi "problemi"... spero non sia questo quindi!

eh si! :)

tutmosi3
07-01-2008, 10:49
IE7 è meglio di IE6 ma è anche più pesante.
PC datati potrebbero avere problemi.

Ciao