View Full Version : [Xbox360]Torneo Fifa 08 on line.
io il NAT l ho aperto... ora provo a vede sto dmz che nn idea di cosa sia ma ci provo :D io ho un netgear dg834g ma sto dmz nn l ho trovo
allora a impostazioni WAN cè un opzione SERVER DMZ PREDEFINITO ... devo spuntarla e metterci l indirizzo ip della 360?
cmq al max lo faccio quando mi trovo con scaci per vede se funziona
io il NAT l ho aperto... ora provo a vede sto dmz che nn idea di cosa sia ma ci provo :D io ho un netgear dg834g ma sto dmz nn l ho trovo
Secondo me dovremmo provare un altro gioco e vedere se va. A quel punto se non funge, direi che bisogna ringraziare EA :D
chicco981
26-02-2008, 23:32
gmork-chicco 1-1
chicco- gmork 2-0
bellissime partite,un po di pali e un ottimo avversario di fronte! i risultati credo siano questi se nn ricordo male. correggimi gmork se ce bisogno:D
invece con skara73:
chicco- skara73 0-2
skara73- chicco 0-0
ottimo player skara e partite molto intense, grande!:D
se ne hai volgia possiamo provare ora a vedere su funziona fifa
se ne hai volgia possiamo provare ora a vedere su funziona fifa
Mi concedi 5 minuti? Poi arrivo :D
Finalmente io e joker siamo riusciti a giocare :D
0 a 0 sia andata che ritorno. Uff, sto con mezzo piede fuori dalla coppa :cry:
Sarà per la prossima :sofico:
Finalmente io e joker siamo riusciti a giocare :D
0 a 0 sia andata che ritorno. Uff, sto con mezzo piede fuori dalla coppa :cry:
Sarà per la prossima :sofico:
penso che se nn riuscivamo a giocare era meglio... 2 partite che brutte è dir poco ... nella prima meritavi di vincere... la seconda grigiore assoluto... sara l ora tarda e la stanchezza ma nn ricordo di aver mai giocato cosi male :D
confermo
jok3r-scaci 0-0
scaci-jok3r 0-0
aikonnnnn aggiorna le classificheeeeeeee :D :D :D
gmork-chicco 1-1
chicco- gmork 2-0
bellissime partite,un po di pali e un ottimo avversario di fronte! i risultati credo siano questi se nn ricordo male. correggimi gmork se ce bisogno:D
...
Confermo, credo di essermi giocata la qualificazione con 1 punto in due partite.
Rosico parecchio per il pareggio... con un palo e una traversa sul gobbone, per non parlare della seconda partita con rigore sbagliato che poteva riaprire la partita... uff che sprecone che sono !!!
Diuf è un cecchino !!! :muro:
Belle partite comunque. :)
Hai inviato a Aikon il pm con il risultato ?
Tempo limite domani sera ore 24.00, se qualcuno ha problemi lo dica visto che manca solo una partita decisiva nel girone C e 3 nel mio girone dato che rossano76 non lo ho mai visto.
Girone C di fuoco :D
Domanda, ma come la fai la classifica in parità di punti ? Scontri diretti o differenza gol ?
Come funziona ?
In caso di differenza reti spero allora che tuone e chicco pareggino entrambe le partite :asd:
è la mia unica chance di passare alla fase finale :cry:
Riordian
27-02-2008, 08:17
Ragazzi allora andiamo avanti con il nostro girone B.
Aldair 74
Tonfy
Skaire
Quando ci siete come orari intendo, mettiamoci d'accordo.
avevo scritto sopra ;)
io ci sono domani sera direi dalle 20 in poi ;)
Domanda, ma come la fai la classifica in parità di punti ? Scontri diretti o differenza gol ?
Come funziona ?
In caso di differenza reti spero allora che tuone e chicco pareggino entrambe le partite :asd:
come negli altri tornei si tiene conto prima dello scontro diretto, poi della differenza reti.
avevo scritto sopra ;)
il tempo scadrebbe stasera, il fatto è che sono 6 partite da fare. rossano ha latitato un po in questi 7 gg.:muro: :muro: :muro:
Riordian
27-02-2008, 08:37
il tempo scadrebbe stasera, il fatto è che sono 6 partite da fare. rossano ha latitato un po in questi 7 gg.:muro: :muro: :muro:
stasera sono allo stadio :)
potrei essere disponibile per le 23 23.30, ma lui deve giocare ancora con tutti.
ma poi la scadenza era il 28 febbraio non il 27 se non ho letto male
stasera sono allo stadio :)
potrei essere disponibile per le 23 23.30, ma lui deve giocare ancora con tutti.
ma poi la scadenza era il 28 febbraio non il 27 se non ho letto male
Belin che perdete :asd:
Riordian
27-02-2008, 08:49
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Rossano67
27-02-2008, 09:43
Tempo limite domani sera ore 24.00, se qualcuno ha problemi lo dica visto che manca solo una partita decisiva nel girone C e 3 nel mio girone dato che rossano76 non lo ho mai visto.
Ti ho mandato una richiesta d'amico sono Nuclearblue tu chi sei? Leggi i post precedenti non trovo mai nessuno del mio girone e ci sono tutte le sere.
Rossano67
27-02-2008, 09:44
avevo scritto sopra ;)
Qual'è il tuo tag? Il mio è Nuclearblue nella prima pagina è errato!
Come non detto sei Aldair74 :) Oggi non ci sei?
Come non detto di nuovo :) Per me dopo le 23.30 va bene :)
Riordian
27-02-2008, 09:50
Qual'è il tuo tag? Il mio è Nuclearblue nella prima pagina è errato!
Come non detto sei Aldair74 :) Oggi non ci sei?
Come non detto di nuovo :) Per me dopo le 23.30 va bene :)
si sono aldair74 dovrei avere accettato la tua richiesta amico, stasera allora, appena arrivo dallo stadio mi connetto. Se ci sei giochiamo altrimenti domani sera, anche perchè ho controllato ed il termine ultimo è il 28 febbraio ;)
Ti ho mandato una richiesta d'amico sono Nuclearblue tu chi sei? Leggi i post precedenti non trovo mai nessuno del mio girone e ci sono tutte le sere.
io sono tonfy, ti ho mandato anche io una richiesta di amico. cmq stasera vedi di giocare con tutti.
Chicco oggi pomeriggio dalle 3 alle 4 saresti mica on line?
Rossano67
27-02-2008, 10:03
si sono aldair74 dovrei avere accettato la tua richiesta amico, stasera allora, appena arrivo dallo stadio mi connetto. Se ci sei giochiamo altrimenti domani sera, anche perchè ho controllato ed il termine ultimo è il 28 febbraio ;)
Ciao io ci sono stato ieri per il mio Toro :)
Oggi ci sarò già dalle 23.00 con Assasin Creed, appena arrivi mandami un messaggio :)
Rossano67
27-02-2008, 10:04
io sono tonfy, ti ho mandato anche io una richiesta di amico. cmq stasera vedi di giocare con tutti.
Tu a che ora ci sei? Io oggi sono a casa quindi posso sfidare tutti :)
La tua richiesta non l'ho ricevuta ora ti rimando la mia :)
La classifica del girone D è sbagliata:
unrealboy 3 vittorie 1 sconfitta 9 punti
joker 1 vittoria 2 pareggi 1 sconfitta 5 punti
La classifica del girone D è sbagliata:
unrealboy 3 vittorie 1 sconfitta 9 punti
joker 1 vittoria 2 pareggi 1 sconfitta 5 punti
hai ragione correggo subito
hai ragione correggo subito
In realtà serve più a me per continuare a sperare di passare :asd:
(zar)sheva
27-02-2008, 10:36
Come funziona ?
quotone,siamo in 2 a tifare per il pareggio(anche se non so come andra' a finire se Tuone le pareggia tutte e 2)non possono perderle entrambi a tavolino:D :D :D :D :D :D ??,cmq confermo girone di ferro,ottimo giocatori anche Tu0ne e Chicco,la mia qualificazione me la sono giocata con quella sciagurata partita beffa con bellucci :muro:
quotone,siamo in 2 a tifare per il pareggio(anche se non so come andra' a finire se Tuone le pareggia tutte e 2)non possono perderle entrambi a tavolino:D :D :D :D :D :D ??,cmq confermo girone di ferro,ottimo giocatori anche Tu0ne e Chicco,la mia qualificazione me la sono giocata con quella sciagurata partita beffa con bellucci :muro:
:cool:
(zar)sheva
27-02-2008, 10:48
@aikon,ti faccio(se non te li ho gia' fatti)i complimenti per come hai organizzato e stai gestendo il tutto,semplice snello e senza tanti fronzoli :mano:
..una leccatina all'organizzatore non mai male:ubriachi: ,non si sa mai in un ripescaggio :fiufiu:
fai i complimenti a tuo nonno,il video e' fantastico,anche se mi puzza ho visto dei giochi di prestigio con i bigliettini :D :D :D ed e' uscito il girone C bello tosto
Si.... :asd:
Comunque a meno che tuone non vinca entrambe o chicco non vinca entrambe... mi sà che se andiamo 3 a 8 punti la prendo nel :ciapet: io per la differenza reti... sinceramente non sò come si faccia la classifica, ma ci sono combinazioni in cui siamo 3 a 8 punti e uno ha vantaggio sull'altro ma non sul terzo e viceversa.... per cui "credo" prenda in considerazione la Differenza reti... e allora quei due gol presi da chicco mi costerebbero l'eliminazione....
Fatto stà che sicuramente io e te assieme non possiamo passare :D
@aikon,ti rinnovo(se non te li ho gia' fatti)i complimenti per come hai organizzato il tutto,semplice snello e senza tanti fronzoli :mano:
fai i complimenti a tuo nonno,il video e' fantastico,anche se mi puzza ho visto dei giochi di prestigio con i bigliettini :D :D :D ed e' uscito il girone C bello tosto
Si faccio i complimenti pure io .... molto più sbrigativo il torneo classico, sopratutto mi piace l'idea della fase finale. Lo sbattimento è ... appunto quello di dover tenere aggiornato a mano il torneo.
Spero in un'altro torneo prossimamente :D
(zar)sheva
27-02-2008, 10:52
Si.... :asd:
Comunque a meno che tuone non vinca entrambe o chicco non vinca entrambe... mi sà che se andiamo 3 a 8 punti la prendo nel :ciapet: io per la differenza reti... sinceramente non sò come si faccia la classifica, ma ci sono combinazioni in cui siamo 3 a 8 punti e uno ha vantaggio sull'altro ma non sul terzo e viceversa.... per cui "credo" prenda in considerazione la Differenza reti... e allora quei due gol presi da chicco mi costerebbero l'eliminazione....
Fatto stà che sicuramente io e te assieme non possiamo passare :D
porcaccia,siamo nella dita dei 2 ragazzacci, ci speravo in una semifinale Liverpool-Samp :fiufiu: ma a quanto pare lo ciapiamo nel :ciapet:
Riordian
27-02-2008, 11:07
@aikon,ti faccio(se non te li ho gia' fatti)i complimenti per come hai organizzato e stai gestendo il tutto,semplice snello e senza tanti fronzoli :mano:
..una leccatina all'organizzatore non mai male:ubriachi: ,non si sa mai in un ripescaggio :fiufiu:
quotone, io i complimenti al nonno tra l'altro li avevo già fatti :)
Giochi di prestigio con i bigliettini? Invalidiamo il torneo, rifacciamo il sorteggio :D :D :D
quotone, io i complimenti al nonno tra l'altro li avevo già fatti :)
Giochi di prestigio con i bigliettini? Invalidiamo il torneo, rifacciamo il sorteggio :D :D :D
:confused:
sinceramente pensavo fosse il D quello più tosto... Skaire 73 lo conosco e sò il suo valore in campo, ma non mi aspettavo un Tuone e Chicco cosi performanti :)
Riordian
27-02-2008, 11:17
muahahah, ogni torneo ha i suoi veleni :D :D
chicco981
27-02-2008, 11:18
ma loolllll che grandi che siete dani e sheva:D :D belle partite davvero ieri sera!
x TUONE, ci sono stasera dalle 18 10 fino alle 19 30..poi torno verso le 23:) x me è fattibile verso le 18 10 che è meglio:D
Riordian
27-02-2008, 11:18
sinceramente pensavo fosse il D quello più tosto... Skaire 73 lo conosco e sò il suo valore in campo, ma non mi aspettavo un Tuone e Chicco cosi performanti :)
ma che valore in campo di Skaire, gli segna anche un borriello qualsiasi, muahahahahahah :sofico: :sofico:
(zar)sheva
27-02-2008, 11:19
anche per me e' stata una bella scoperta,Tu0ne mi ha impressionato,Chicco molto bravo ,ma lo stratega del gruppo sei tu,mi piace molto come giochi,ma con quella squadraccia......:D :Prrr:
hai fatto un mix tra me e mio fratello,forse intendevi lui quando dici "lo conosco e sò il suo valore in campo".....andiamo a bere ti offro una birra :ubriachi:
anche per me e' stata una bella scoperta,Tu0ne mi ha impressionato,Chicco molto bravo ,ma lo stratega del gruppo sei tu,mi piace molto come giochi,ma con quella squadraccia......:D :Prrr:
hai fatto un mix tra me e mio fratello,forse intendevi lui quando dici "lo conosco e sò il suo valore in campo".....andiamo a bere ti offro una birra :ubriachi:
ops .... quando metto 73 intendo te :asd: ... con tuo fratello ci ho giocato pochissimo.... infatti ho un sacco di partite nel torneo da fare con lui.
Squadraccia a chi ? :asd: .... vabbè, comunque vedo che chicco e tuone faticano a organizzarsi, proporrei sconfitta a tavolino per entrambi ....:fagiano:
:asd:
(zar)sheva
27-02-2008, 11:22
ma che valore in campo di Skaire, gli segna anche un borriello qualsiasi, muahahahahahah :sofico: :sofico:
mi sa che ti sei sbagliato,quello forte e' mio fratello :Prrr:
..segnalato :D
(zar)sheva
27-02-2008, 11:24
ops .... quando metto 73 intendo te :asd: ... con tuo fratello ci ho giocato pochissimo.... infatti ho un sacco di partite nel torneo da fare con lui.
Squadraccia a chi ? :asd: .... vabbè, comunque vedo che chicco e tuone faticano a organizzarsi, proporrei sconfitta a tavolino per entrambi ....:fagiano:
ecco su questo sono d'accordo,non si puo' andare avanti cosi,e' un torneo falsato :rotfl:
Riordian
27-02-2008, 11:24
mi sa che ti sei sbagliato,quello forte e' mio fratello :Prrr:
..segnalato :D
lol, tuo fratello lo ho incontrato ed è proprio forte, meno male che avevo super martin palermo che ha pareggiato il suo gol nella seconda partita :)
lol, tuo fratello lo ho incontrato ed è proprio forte, meno male che avevo super martin palermo che ha pareggiato il suo gol nella seconda partita :)
chi sarebbe il fratello di riordian?
Riordian
27-02-2008, 11:26
non mio fratello ma di zarsheva. che è mavaze :)
(zar)sheva
27-02-2008, 11:27
suo fratello e' Sborry :D :D :D
mio fratello e' skaire(mavaze),anzi quasi quasi accendo la sua 360 e gli faccio perdere un paio di partite :D :D :D
non mio fratello ma di zarsheva. che è mavaze :)
allora ho capito bene. ZAR tuo fratello è forte assai mi ha razzolato per bene. la prima 4-0 non ci ho capito nulla gioca proprio bene! la seconda quasi lo reggevo sullo 0 0 poi mi ha giustamente purgato sul finale:D
Riordian
27-02-2008, 11:30
suo fratello e' Sborry :D :D :D
mio fratello e' skaire(mavaze),anzi quasi quasi accendo la sua 360 e gli faccio perdere un paio di partite :D :D :D
magari gli assomigliassi va... giocerei molto meno alla 360 :D
(zar)sheva
27-02-2008, 11:38
allora ho capito bene. ZAR tuo fratello è forte assai mi ha razzolato per bene. la prima 4-0 non ci ho capito nulla gioca proprio bene! la seconda quasi lo reggevo sullo 0 0 poi mi ha giustamente purgato sul finale:D
ehh lo so a preso tutto dal fratello maggiore,gli ho insegnato tutto :sofico: ,ma purtroppo ora l'allievo ha superato il maestro :D :D :D
(zar)sheva
27-02-2008, 11:39
magari gli assomigliassi va... giocerei molto meno alla 360 :D
..e forse risulteresti postivo all'anti doping per una leccata....:oink:
ma loolllll che grandi che siete dani e sheva:D :D belle partite davvero ieri sera!
x TUONE, ci sono stasera dalle 18 10 fino alle 19 30..poi torno verso le 23:) x me è fattibile verso le 18 10 che è meglio:D
Proviamo a vedere di incontrarci dalle sei e mezza,poi inizia la preaparazione per il big match di stasera :D
allora il girone D è finito a causa del ritiro di un utente?
mi aggrego ai complimenti all organizzatore :)
chicco981
27-02-2008, 12:50
Proviamo a vedere di incontrarci dalle sei e mezza,poi inizia la preaparazione per il big match di stasera :D
ok alle 18 30 vedrò di esseci:D
ok alle 18 30 vedrò di esseci:D
argh .. sono più in apprensione per questa partita che la serie A stasera ... :asd:
non fate diretta sky ? :D
allora il girone D è finito a causa del ritiro di un utente?
mi aggrego ai complimenti all organizzatore :)
Non dirmi così: infrangi quelle poche speranze rimastemi :cry:
lord byron
27-02-2008, 14:33
E' passato il tecnico ed ora ho la linea ADSL.
Non so se sono ancora in tempo per disputare le 6 partite del girone D o mi avete già rimpiazzato...(tanto non sarei stato una grave perdita).
Io stasera dovrei esserci :rolleyes:
Non so se sono ancora in tempo per disputare le 6 partite del girone D o mi avete già rimpiazzato...(tanto non sarei stato una grave perdita).
sei stato rimpiazzato con uno che ha fuso la console... :asd: porta jella il girone D
Rossano67
27-02-2008, 15:15
Allora posto i risultati del girone B
Torino (Nuclearblue) - Everton (tonfy) 3-0
Everton - Torino 1-0
Stasera giocherò con Aldair74 spero di beccare anche Skaire :)
sei stato rimpiazzato con uno che ha fuso la console... :asd: porta jella il girone D
:D :D :D :D :D :) :) :) :)
:D :D :D :D :D :) :) :) :)
(zar)sheva
27-02-2008, 15:21
Allora posto i risultati del girone B
Torino (Nuclearblue) - Everton (tonfy) 3-0
Everton - Torino 1-0
Stasera giocherò con Aldair74 spero di beccare anche Skaire :)
dopo avviso mio fratello,se non dovesse giocare,passo direttamente al prossimo torno per anzianita' nei suoi confronti :D :D :D :D
stasera rossano67 se mi dici che ci 6 e per che ora.....vedo di farmi trovare libero!!!!!
sentiamo aikon ... x me nn ci sarebbe nessun problema però considera che oggi finiscono i termini per giocare il primo turno....
Riordian
27-02-2008, 16:24
sentiamo aikon ... x me nn ci sarebbe nessun problema però considera che oggi finiscono i termini per giocare il primo turno....
secondo me finiscono domani ed il capo si è sbagliato pensando che oggi fosse il 28 :)
secondo me finiscono domani ed il capo si è sbagliato pensando che oggi fosse il 28 :)
in effetti la scadenza in prima pagina è messa al giorno 28.... concordo con il buon genoAno. :D
UnReAl BoY
27-02-2008, 16:32
per me va benissimo che entri lord sentiamo il superiore che dice
Riordian
27-02-2008, 16:34
in effetti la scadenza in prima pagina è messa al giorno 28.... concordo con il buon genoAno. :D
tra l'altro abbiamo iniziato a giocare il 22 con 7 giorni di tempo che avevamo compreso anche il 22 arriviamo proprio al 28 :)
bravo il mio doriano :D :D
P.S. "Io resto quà" cit
P.S.2 "Speriamo di vederci presto" ricit. :Prrr: :Prrr:
chicco981
27-02-2008, 17:07
argh .. sono più in apprensione per questa partita che la serie A stasera ... :asd:
non fate diretta sky ? :D
8 euro per la consumazione obbligatoria durante la partita:D
chicco visto che sei on line anche ora
posto i risultati del girone B:
Torino(nuclearblue) - Siviglia(skaire) 2-2
Siviglia - Torino 3-1
chicco981
27-02-2008, 18:14
chicco-tuone 1-1
tuone -chicco 1-3
belle partite contro un avversario tosto sottoporta:D spero di riuscire a passare il turno:O ciao tu0ne
(zar)sheva
27-02-2008, 18:17
chicco-tuone 1-1
tuone -chicco 1-3
belle partite contro un avversario tosto sottoporta:D spero di riuscire a passare il turno:O ciao tu0ne
grande chicco,tuone e' tosto veramente,mi sa che con questi risultati vi saluto :(
chicco-tuone 1-1
tuone -chicco 1-3
GRANDE CHICCO !!!!
grande chicco,tuone e' tosto veramente,mi sa che con questi risultati vi saluto :(
Mi spiace !!!! ;)
Il sogno blucerchiato continua nella fase finale !!! :D
lord byron
27-02-2008, 19:15
Io dopo cena provo a vedere se trovo qualcuno in linea...
così magari riesco a prendere qualche bella batosta :eek:
lord byron
27-02-2008, 21:04
Ma non c'è nessun italiano in linea stasera?
Mi tocca giocare solo con gente straniera!
Ma non c'è nessun italiano in linea stasera?
Mi tocca giocare solo con gente straniera!
Ci sono le partite, quelle vere :D
Esatto! E ci sono una marea di bestemmie, anche quelle vere, anzi verissime!
Tifare Milan diventa sempre più ostico :rolleyes:
Esatto! E ci sono una marea di bestemmie, anche quelle vere, anzi verissime!
Tifare Milan diventa sempre più ostico :rolleyes:
Io ho seguito san siro. Bergomi ha rosicato dal gol della roma a quello dell'inter :O
Io ho seguito san siro. Bergomi ha rosicato dal gol della roma a quello dell'inter :O
Non so perchè, ma riesco perfettamente ad immaginarlo :D
Bergomi :fagiano:
Spalletti :muro:
Ancelotti :cry:
Sheep :banned:
Rossano67
27-02-2008, 21:57
Aggiungo altri risultati della serata :)
Girone B
Torino - Siviglia : 3-2
Siviglia - Torino : 3-1
Ciao
Aggiungo altri risultati della serata :)
Girone B
Torino - Valencia : 3-2
Valencia - Torino : 3-1
Ciao
Avete sbagliato qualcosa, il Valencia ce l'ho io e sono nel girone A :D
Rossano67
27-02-2008, 22:03
Avete sbagliato qualcosa, il Valencia ce l'ho io e sono nel girone A :D
Chiedo scusa Siviglia ora correggo :)
Chiedo scusa Siviglia ora correggo :)
Nono vai tranquillo, pensavo che il tuo avversario avesse usato il Valencia :D
Rossano67
27-02-2008, 22:08
Nono vai tranquillo, pensavo che il tuo avversario avesse usato il Valencia :D
:) Chissà se passo il turno magari sarà la semi-finale :)
A proposito come di gioca sempre a/r?
Bho, sai che proprio non lo so ? spe che vedo se c 'è in prima pagina :D
edit: Fase Finale = partita secca 10 minuti. L'assegnazione per la fase finale è ad estrazione Ovviamente (scusate se lo aggiungo in ritardo) verra' estratta una prima contro una seconda.
Quindi deduco sfida unica da 10 minuti fin dai quarti :)
lord byron
27-02-2008, 22:25
Ma se volessi fare anche un'amichevole con uno di voi?
lord byron
27-02-2008, 22:27
L'unica di mio interesse si è giocata ieri sera :muro:
Riordian
27-02-2008, 22:33
sono arrivato, ci sei? ;)
lord byron
27-02-2008, 22:41
si. sono nella stanza di attesa italiana
Riordian
27-02-2008, 23:10
le partite con rossano sono finite 2-1 per me la prima ed 1-0 per lui la seconda
Va beh esco penso con l'onore delle armi, sono un po' deluso perchè la seconda non meritavo di perdere ma si sa, il calcio è così, vince chi la butta dentro.
Complimenti a Rossano, ed in bocca al lupo per il torneo ;)
comunque non capisco come sia possibile che il boca abbia 3 stelle mezzo ed il torino 4 e mezzo :confused:
Alla prossima, tornerò ancora col mio boca, e super martin palermo :D
Riordian
27-02-2008, 23:27
dicevi?? :D :D
dicevi?? :D :D
:muro: :muro:
cassanodipendenza !!!
Rossano67
28-02-2008, 09:08
le partite con rossano sono finite 2-1 per me la prima ed 1-0 per lui la seconda
Va beh esco penso con l'onore delle armi, sono un po' deluso perchè la seconda non meritavo di perdere ma si sa, il calcio è così, vince chi la butta dentro.
Complimenti a Rossano, ed in bocca al lupo per il torneo ;)
comunque non capisco come sia possibile che il boca abbia 3 stelle mezzo ed il torino 4 e mezzo :confused:
Alla prossima, tornerò ancora col mio boca, e super martin palermo :D
Grazie Aldair, un pò di fortuna serve sempre ma avevo accumulato 7 traverse totali nei due scontri precedenti con gli altri amici. Sei un ottimo avversario e non sapevo come arginare le folate di Palermo e soci, mi è andata bene. Il Toro è passato a 4 e 1/2 dopo l'aggiornamento ma la differenza non l'ho vista sul campo. Comunque ti offro la rivincita quando vuoi con piacere.
già immagino tutti in trepidazione per il sorteggio che vogliono avere la mia samp come avversaria, essendo di fatto la più pippa di tutte quelle passate con le sue 3 stelle 1/2 ... :asd:
Sukate :D
Ma ora le partite saranno secche con tempi da 10 minuti ?? Sti caxx , il massimo che ho giocato è stato 8 minuti per tempo... speriamo di non prendere le vagonate di gol... altrimenti mi ritiro in anticipo :D
Povero Aikon ... tutto stò sbattimento del torneo e non passa manco alla fase finale.... :(
Rossano67
28-02-2008, 09:14
già immagino tutti in trepidazione per il sorteggio che vogliono avere la mia samp come avversaria, essendo di fatto la più pippa di tutte quelle passate con le sue 3 stelle 1/2 ... :asd:
Potremmo fare l'anticipo di campionato Samp-Toro oppure si scontrano le prime con le seconde incrociate? :)
Rossano67
28-02-2008, 09:15
Povero Aikon ... tutto stò sbattimento del torneo e non passa manco alla fase finale.... :(
Il suo sorteggio da "Ginevra" stile U.E.F.A. è la parte migliore di questo torneo! GRANDE! :)
Riordian
28-02-2008, 09:17
Grazie Aldair, un pò di fortuna serve sempre ma avevo accumulato 7 traverse totali nei due scontri precedenti con gli altri amici. Sei un ottimo avversario e non sapevo come arginare le folate di Palermo e soci, mi è andata bene. Il Toro è passato a 4 e 1/2 dopo l'aggiornamento ma la differenza non l'ho vista sul campo. Comunque ti offro la rivincita quando vuoi con piacere.
Grazie mille, quando vuoi sarà sempre un piacere giocare contro di te.
Il mio tra boca e torino era un esempio che mi è balzato agli occhi, è da un po' che penso che le statistiche di FIFA siano un po' fatte a caso. :)
Grazie mille, quando vuoi sarà sempre un piacere giocare contro di te.
Il mio tra boca e torino era un esempio che mi è balzato agli occhi, è da un po' che penso che le statistiche di FIFA siano un po' fatte a caso. :)
sicuro.. come fà il toro ad avere 4,5 stelle ... e la samp 3,5 ??? Inconcepibile... :D
Riordian
28-02-2008, 09:33
sicuro.. come fà il toro ad avere 4,5 stelle ... e la samp 3,5 ??? Inconcepibile... :D
ma va va.... :D :D :D
UnReAl BoY
28-02-2008, 09:42
speriamo in un bel
roma-samp o un bel roma-toro:read:
:rolleyes:
e speriamo che nn esca un roma-lione:help:
speriamo in un bel
roma-samp o un bel roma-toro:read:
:rolleyes:
e speriamo che nn esca un roma-lione:help:
hihih ti darò filo da torcere... piuttosto faccio un 10-0-0 con tutti difronte alla porta per attendere i rigori e sperare nella lotteria...anche se li si và di culo e tutti sappiamo... :asd:
Riordian
28-02-2008, 10:01
comunque imho, io 10 minuti a tempo sono una grande idea, rispetto alle 2 partite da 5 minuti. Infatti in una partita unica comincia a contare anche l'affaticamento. Se parti a bomba a fare pressing a tutto campo vedi poi nel secondo tempo come giochi :)
UnReAl BoY
28-02-2008, 10:01
aikon stiamo aspettando con ansia le estrazioni... sai dirci quando verranno trasmesse in diretta tv?:D
dicci tu :fagiano: :banned:
UnReAl BoY
28-02-2008, 10:02
comunque imho, io 10 minuti a tempo sono una grande idea, rispetto alle 2 partite da 5 minuti. Infatti in una partita unica comincia a contare anche l'affaticamento. Se parti a bomba a fare pressing a tutto campo vedi poi nel secondo tempo come giochi :)
concordo grande idea;)
(zar)sheva
28-02-2008, 10:52
cmq ragazzi,il torneo fatto in questo modo e' molto bello e fluido :D
rosico di brutto per quei 3 asterischi nel tabellone in prima pagina,ma penso di essere uscito a testa alta, in un girone di ferro e molto livellato :eek:
a questo punto tifero' dani&l e chicco,un tantino anche per il fratellino,che secondo me sara' la mina vagante :D :D
proviamo a finire anche gli altri 2 di dani&l e' un peccato non finirne almeno uno
Riordian
28-02-2008, 11:00
proviamo a finire anche gli altri 2 di dani&l e' un peccato non finirne almeno uno
io stasera sono a disposizione :)
cmq ragazzi,il torneo fatto in questo modo e' molto bello e fluido :D
rosico di brutto per quei 3 asterischi nel tabellone in prima pagina,ma penso di essere uscito a testa alta, in un girone di ferro e molto livellato :eek:
a questo punto tifero' dani&l e chicco,un tantino anche per il fratellino,che secondo me sara' la mina vagante :D :D
GIà per l'altro come siete messi ? Io ora vedo un pò il numero di partite giocate, eventualmente kikko chi ha giocato troppo poco cosi si conclude.
(zar)sheva
28-02-2008, 11:02
io stasera sono a disposizione :)
io ci sono sul tardi,cosi facciamo le altre 2,sono gia' in panico contro Sborry :D
Riordian
28-02-2008, 11:04
io ci sono sul tardi,cosi facciamo le altre 2,sono gia' in panico contro Sborry :D
Ok :D
(zar)sheva
28-02-2008, 11:04
GIà per l'altro come siete messi ? Io ora vedo un pò il numero di partite giocate, eventualmente kikko chi ha giocato troppo poco cosi si conclude.
per il mundial secondo me puoi kikkare Ruygold non c'e' mai
per il campionato a me mancano 4-5 partite,ma piu' o meno siamo tutti li
vedi tu,male che vada se tu vuoi finire le tue partite mundial\campionato gioco io la fase finale del torneo :rotfl: :fiufiu: :fiufiu:
madmax12
28-02-2008, 11:25
Io ci sono dalle 18.30 alle 22.00 con il mio lione ti aspetto per i quarti di finale.
UnReAl BoY
28-02-2008, 11:26
porca puzzolona speravo in un toro o na samp piuttosto che no vado contro il lione !!!!
ho la sfiga che mi perseguita :read: :Prrr: :D
ottavi davvero tosti
naturalmente complimenti di nuovo a aikon e al nonno campionato davvero ben organizzato e belloooo
Però sarebbe bello sfruttare il 5 vs 5.... ad esempio nelle fasa finale quelli che non sono passati potrebbero confluire nelle squadre che se la giocano. Ovviamente il capitano rimane il proprietario della squadra.... gli altri si adeguano :D
UnReAl BoY
28-02-2008, 11:28
Io ci sono dalle 18.30 alle 22.00 con il mio lione ti aspetto per i quarti di finale.
dai ci becchiamo verso le 19,15-19,30-20,00
cmq mi dispiace madmax12 purtroppo nn sei stato tanto fortunato ti vai a scontrare vs il titanic lol:D :read: :Prrr:
(zar)sheva
28-02-2008, 11:31
Però sarebbe bello sfruttare il 5 vs 5.... ad esempio nelle fasa finale quelli che non sono passati potrebbero confluire nelle squadre che se la giocano. Ovviamente il capitano rimane il proprietario della squadra.... gli altri si adeguano :D
bella sta cosa non sarebbe male,io faccio il raccattapalle :D
visti ora gli accoppiamenti,dani e' dura per la tua samp,cmq se ci fosse stata la possibilita' di visionare da ospite le partite :sbav:
chicco981
28-02-2008, 11:59
ciao rossano76 quando sei disponibile? io stasera dalle 18 ci sono:D
Rossano67
28-02-2008, 12:06
ciao rossano76 quando sei disponibile? io stasera dalle 18 ci sono:D
Ciao Chicco per me va bene :)
Spero non ci siano troppi lag perchè ieri ha iniziato a girare bene dopo le 22.00 dalle mie parti :)
UnReAl BoY
28-02-2008, 12:22
allora i lag nn so sempre colpa mia eh lol :D
Sheep quando vuoi buttarmi fuori fammi sapere :)
Io posso solo la sera, al massimo il sabato mattina presto :asd:
Sheep quando vuoi buttarmi fuori fammi sapere :)
Io posso solo la sera, al massimo il sabato mattina presto :asd:
Fosse così semplice :D
Guarda purtroppo stasera ho allenamento e domani ho una partita (reale).
Se vuoi ci sono ora fino alle 19 circa, oppure domani credo alla stessa ora, altrimenti tutto il week :D
chicco981
28-02-2008, 17:33
edit
Fosse così semplice :D
Guarda purtroppo stasera ho allenamento e domani ho una partita (reale).
Se vuoi ci sono ora fino alle 19 circa, oppure domani credo alla stessa ora, altrimenti tutto il week :D
domani sera gioco io e arrivo sul tardi... famo nel weekend oppure a inizio settimana. No problem :)
UnReAl BoY
28-02-2008, 20:41
appena giocata la partita dei quarti
tomcat46 - vampiricmassimo 5-3
mamma mia che partita ... durissimaaaaa... passo subito in vantaggio (primo tiro primo gol:ciapet: ) anche se stavo subendo parecchio ...:doh:
infatti dopo poco pareggia ... continuo a subire anche se qualche azione riesco a farla ... passo in svantaggio 1-2... poco dopo ne prendo n'altro 1-3(autogol del cavolo):muro:
da quel momento mi infurio... secondo tempo.. ne faccio uno 2-3 e poi n'altro 3-3 e poi n'altro 4-3 in rapida successione e dopo qualche min metto in cassaforte il risultato con un 5-3:cool:
che dire avversario ottimo... complimenti bravissimo e pazientissimo;)
volo in semifinale :read: :D
Rossano67
29-02-2008, 07:56
Il risultato del secondo quarto di finale è:
Torino - Bolton 3-1
Chicco mi ha fatto sudare 7 camicie perchè mi chiudeva tutti gli spiragli e giocava spesso d'anticipo; risultato un pò bugiardo visto che mi ha servito il terzo gol su un piatto d'argento. Spero di onorare la sua sconfitta vincendo anche la semi-finale :)
Torino - Bolton 3-1
Chicco mi ha fatto sudare 7 camicie perchè mi chiudeva tutti gli spiragli e giocava spesso d'anticipo; risultato un pò bugiardo visto che mi ha servito il terzo gol su un piatto d'argento. Spero di onorare la sua sconfitta vincendo anche la semi-finale :)
Stò facendo fare alla mia samp allenamento speciale..... devo passare il turno, cosi semifinale tutta italiana... :D
La vedo dura.... sheep, sarebbe opportuno che giochiamo quando sei MOOOOLTO stanco :asd:
(zar)sheva
29-02-2008, 10:44
ma che :ciapet:
:D
ci pensera' il fratellino a mazziarlo :D
(zar)sheva
29-02-2008, 10:45
Torino - Bolton 3-1
gran risultato Rossano,chicco e' veramente molto ostico da incontrare ;)
Rossano67
29-02-2008, 11:14
gran risultato Rossano,chicco e' veramente molto ostico da incontrare ;)
Infatti mi piacerebbe sapere come fà ;)
Rossano67
29-02-2008, 11:16
Stò facendo fare alla mia samp allenamento speciale..... devo passare il turno, cosi semifinale tutta italiana... :D
La vedo dura.... sheep, sarebbe opportuno che giochiamo quando sei MOOOOLTO stanco :asd:
Magari riesci ad eliminarlo e ti ritrovo spompato in semi-finale ;)
(zar)sheva
29-02-2008, 11:26
Infatti mi piacerebbe sapere come fà ;)
mi sa che aikon,ti ha tolto 10 anni in prima pagine :D (se quel 67 del nick e' l'anno)
chicco981
29-02-2008, 11:29
ammazza tutti sti elogi, ho cominciato a giocare a fifa solo 2 mesi fa credo...eppure son stato eliminato:D grazie a tutti x le splendide partite, ci becchiamo on line:D
Rossano67
29-02-2008, 11:31
mi sa che aikon,ti ha tolto 10 anni in prima pagine :D (se quel 67 del nick e' l'anno)
Mi va bene me ne sento anche meno :)
Rossano67
29-02-2008, 11:32
ammazza tutti sti elogi, ho cominciato a giocare a fifa solo 2 mesi fa credo...eppure son stato eliminato:D grazie a tutti x le splendide partite, ci becchiamo on line:D
Eh ma se vincevi non te li facevo ah ah :)
(zar)sheva
29-02-2008, 11:37
va beh e' un po' per leccare non diventare rosso,pensa che se passavi dovevi offrire una cena a tutti i partecipanti(ecco perche' non ho voluto passare il turno :D :D )cmq anch'io e' solo 2 mesi con fifa,tutti ex pessari :muro:
(zar)sheva
29-02-2008, 11:40
Mi va bene me ne sento anche meno :)
complimentoni,stessa tua situazione,ti sono dietro piu' o meno a ruota :( ma mi sento il linea con molti "giovincelli" :D
(zar)sheva
29-02-2008, 11:44
ragazzi ma non c'e' un torneo parallelo(per noi che siamo usciti) intanto che gli altri finiscono le finali??
tipo "IL CUCCHIAIO DI LEGNO" non sarebbe male fare anche le altre finaline,per capire chi arriva ultimo??
...io mi candido tranquillamente ;)
mavaze-skaire quando ci sei per i querti di finale???
(zar)sheva
29-02-2008, 11:55
mavaze-skaire quando ci sei per i querti di finale???
gli dico di farsi sentire cosi vi mettete d'accordo ;)
guarda se io che sono uscito devo sbattermi per lui,mi viene voglia di giocarla io :D :D :D
tornato ora,mi ha detto se va bene stasera verso le 21 \ 21:30
poi ti risponde lui io torno al lavoro
ragazzi ma non c'e' un torneo parallelo(per noi che siamo usciti) intanto che gli altri finiscono le finali??
tipo "IL CUCCHIAIO DI LEGNO" non sarebbe male fare anche le altre finaline,per capire chi arriva ultimo??
...io mi candido tranquillamente ;)
Organizziamoci noi scarsoni :D
UnReAl BoY
29-02-2008, 12:01
dai dai che son curioso di sapere chi sara' il mio prox avversario
spero in un bel roma-fiorentina:sofico: ... ma visto quello che è successo (speravo di incontrare o il toro o la samp invece ho beccato il lione)
in bocca al lupo a entrambi;)
io vi aspetto...:read: :Prrr:
p.s.aikon è il vincitore che vince? nn gli date niente...ops nn mi date nessun premio ;) ahahahahahahahh scherzo raga
Riordian
29-02-2008, 12:03
beh si potrebbe anche fare solo che siamo in 7 e non in 8 :)
L'ottavo lo fa il principino, anche se scarsone proprio non è :asd:
lord byron
29-02-2008, 12:26
Ehi, questa volta ci sono!
"Il Cucchiaio di legno" lo sento già mio! :D :D :D
Lasciamo stare dove però... :mbe:
lord byron
29-02-2008, 12:28
L'ottavo nano eccolo qua :read:
ma se siete cosi numerosi perchè non un bel 5vs5 :D
A me il 5 vs 5 ha sempre laggato :muro:
Riordian
29-02-2008, 12:43
seeee e secondo te in 8 ci troviamo tutti nello stesso momento in live? già si fa fatica ad incontrarci in 2 :)
Comunque visto che ci siamo potremmo pure giocarcela tipo con le seguenti partite
Aikon - FoxLady
Riordian - Devil
Zarsheva - Lord byron
Scaci - Tuone
poi si va avanti. ho incrociato la classifica dei gironi a coppie tanto per fare una cosa veloce. Stesse regole delle fasi finali del torneo.
Che dite?
Il vincitore si prende il cucchiaio di legno. Per l'ultimo arrivato propongo il
FIFA Merd Player, ambitissimo premio donato direttamente da blatter in persona :)
lord byron
29-02-2008, 12:43
In 8 la vedo dura fare un 5vs5 :eek:
E poi io già faccio fatica a capire chi sono quando gioco in due... figurarsi in dieci :cry:
lord byron
29-02-2008, 12:48
FIFA Merd Player, ambitissimo premio donato direttamente da blatter in persona :)
Beh il cucchiaio di legno andrebbe all'ultimo classificato! :read:
Non fatemi vincere il FIFA "blatter" Player :help:
Riordian
29-02-2008, 12:50
Beh il cucchiaio di legno andrebbe all'ultimo classificato! :read:
Non fatemi vincere il FIFA "blatter" Player :help:
allora invertiamo i premi :)
lord byron
29-02-2008, 12:53
Il vincitore almeno chiamiamolo "FIFA Consolation Player" :D
ossia il primo degli ultimi.
Più consolazione di questa...
gli dico di farsi sentire cosi vi mettete d'accordo ;)
guarda se io che sono uscito devo sbattermi per lui,mi viene voglia di giocarla io :D :D :D
tornato ora,mi ha detto se va bene stasera verso le 21 \ 21:30
poi ti risponde lui io torno al lavoro
ok va bene :)
appena finisce questo torneo è gia pronto un soper torneo con le squadre di serie B. organizzato a 2 gironi da 8.
la parte grafica gia è pronta, che ne dite? vi garba l'idea?
Riordian
29-02-2008, 13:08
appena finisce questo torneo è gia pronto un soper torneo con le squadre di serie B. organizzato a 2 gironi da 8.
certo che garba, io mi prenoto già. :)
(zar)sheva
29-02-2008, 14:17
seeee e secondo te in 8 ci troviamo tutti nello stesso momento in live? già si fa fatica ad incontrarci in 2 :)
Comunque visto che ci siamo potremmo pure giocarcela tipo con le seguenti partite
Aikon - FoxLady
Riordian - Devil
Zarsheva - Lord byron
Scaci - Tuone
poi si va avanti. ho incrociato la classifica dei gironi a coppie tanto per fare una cosa veloce. Stesse regole delle fasi finali del torneo.
Che dite?
bello mi piace facciamol,io ci sono
(zar)sheva
29-02-2008, 14:17
bene,ma squadre di serie B solo italiane o anche estere??
cmq io ci sono ;)
pure io ci sono !!! ma perchè serie B ? Uff mi tocca prendere il genoa.... :stordita:
Riordian
29-02-2008, 14:28
pure io ci sono !!! ma perchè serie B ? Uff mi tocca prendere il genoa.... :stordita:
per te ci sono i vostri degni compari spezzini :D
Io prendo il Pisa se lo facciamo
Senza che prenotate le squadre, aspettiamo che venga aperto il topic e, soprattutto, di concludere il torneo in corso.
(zar)sheva
29-02-2008, 15:12
Senza che prenotate le squadre, aspettiamo che venga aperto il topic e, soprattutto, di concludere il torneo in corso.
giusto,intanto organizziamoci per fare le fasi per noi eliminati,tieniamo buono il lavoro di Riordian,Fox che dici??
giusto,intanto organizziamoci per fare le fasi per noi eliminati,tieniamo buono il lavoro di Riordian,Fox che dici??
Son d'accordo ;)
Per movimentare le cose si potrebbe provare a sorteggiare pure le squadre. Si prendonon tutte 4 stelle, magari e poi si sorteggiano gironi, nick e squadre :D
(zar)sheva
29-02-2008, 15:20
Per movimentare le cose si potrebbe provare a sorteggiare pure le squadre. Si prendonon tutte 4 stelle, magari e poi si sorteggiano gironi, nick e squadre :D
si ma cosi' troppo sbatti,nel frattempo che finiscono le finali,si faceva sto torneo alternativo verso il basso :D :D
Riordian
29-02-2008, 15:29
io userei le stesse
lord byron
29-02-2008, 15:49
Cmq se c'è da fare qualche partitina, in modo da capire a quale infimo livello di gioco sono.... io ci sono (non sempre però).
Basta che mi diciate quando ci siete voi!
Cmq se c'è da fare qualche partitina, in modo da capire a quale infimo livello di gioco sono.... io ci sono (non sempre però).
Fai qualche match ora?
(zar)sheva
29-02-2008, 15:51
io ci sono verso le 18:30 e poi stasera sul tardi,aggiungimi che tiriamo 4 calci al pallone ;)
lord byron
29-02-2008, 15:52
Posso provare.
Aspetto che accendo la console!
(zar)sheva
29-02-2008, 15:54
@ Lord ti aggiungo ora via pc
mi hai preceduto :asd:
Fai qualche match ora?
Fox io sono a casa in malattia oggi, se hai voglia accendo la console ci facciamo una partita libera da 10 minuti per tempo? non ho mai provato a farle così lunghe :D
Fox io sono a casa in malattia oggi, se hai voglia accendo la console ci facciamo una partita libera da 10 minuti per tempo? non ho mai provato a farle così lunghe :D
ma che fai ? ti prepari ? :D
Come sei a casa ? Stasera non giochi (real intendo) ? Eventualmente io stasera se ci sono è sul tardi, dopo le 10.30....
ma che fai ? ti prepari ? :D
Come sei a casa ? Stasera non giochi (real intendo) ? Eventualmente io stasera se ci sono è sul tardi, dopo le 10.30....
si voglio allenarmi :D ma mi sa che non ce la farò eheh!
no non gioco nemmeno, sono a letto con la febbre! se riesco a stare sveglio magari riusciamo a trovarci stasera allora :D
si voglio allenarmi :D ma mi sa che non ce la farò eheh!
no non gioco nemmeno, sono a letto con la febbre! se riesco a stare sveglio magari riusciamo a trovarci stasera allora :D
Se non stai bene evito, mica che ti addormenti con il pad in mano :D
Tranquillo, io mi collego, se ci sei e te la senti bene, altrimenti abbiamo tempo fino a martedì se non erro. :)
(zar)sheva
29-02-2008, 16:14
che :ciapet: dani&l lo becchi pure con la febbre :nonsifa: ,torneo falsato :Prrr:
cmq se sheep non se la sente,se vuoi uno sparring stasera ci sono sul tardi ;)
stessa cosa anche per sheep
stasera se non c'è lo scontro per il torneo vado di Lost Odyssey :Prrr:
anche se sti 20 minuti di partita (10 per tempo) con l'avversario febbricitante mi attirerebbe parecchio... sarà carenza di vittorie nel mondo reale della samp che voglio a tutti i costi andare avanti nel torneo, con qualsiasi mezzo :O (ho appena ingaggiato moggi) :asd:
Sheep , ho la tua foto appesa sullo specchio, mi stò allenando !!!! [rocky docet] :boxe:
cioè solo se si crea una partita libera si riesce a fare una stanza privata e ad invitare... con la partita classificata non funzia,,, bha:cool:
QUARTO DI FINALE
FIORENTINA(jok3r) - SIVIGLIA (mavaze) 4-3 ai calci di rigore dopo che la partita era finita 0-0 :)
complimenti a Baccio!!!!
partita equilibrata fino alla fine dei tempi supplementari....ai rigori, muovendosi alla "DUDEK", me ne ha parato uno in + dei miei....vincendo...4-3 ai rigori!!!!!!
p.s. aikon acconsento al torneo delle squadre di serie B!!!!!
(zar)sheva
29-02-2008, 21:20
complimenti a Baccio!!!!
partita equilibrata fino alla fine dei tempi supplementari....ai rigori, muovendosi alla "DUDEK", me ne ha parato uno in + dei miei....vincendo...4-3 ai rigori!!!!!!
p.s. aikon acconsento al torneo delle squadre di serie B!!!!!
nooooo che sfiga :( ,avevo messo 5 cent su di te,mi tocca puntare tutto su Ghmork
ankio ci sono per il torneo delle squadre di B non lasciatemi fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
lord byron
29-02-2008, 21:59
Squadre di B? Si può fare!
Posso prendere il Bologna o il Chievo? :sbav:
(zar)sheva
29-02-2008, 22:11
Squadre di B? Si può fare!
Posso prendere il Bologna o il Chievo? :sbav:
si ma aspettiamo a prenotare le squadre,deve ancora finire questo
cmq verso le 19 ti ho invitato per una partitella,ma non mi hai cag@to,come mai?
Ma porc.... ho pareggiato lo status fisico di sheep! Ieri sera giocando mi sono fatto male.... muscolo chiappa sinistra (!) ma quello che più di darà problemi (anche l'anno scorso infortunio simile) linguine sx... credo pubalgia :(
Vabbè, per fortuna le mani funzionano bene :D
Siamo rimasti solo noi come quarti di finale!!! INcredibile Joker!!! Mavaze è uno tosto !
Ieri sera sul tardi volevo allenarmi facendo qualche partita, ma i server EA erano down tanto per cambiare :muro:
madmax12
01-03-2008, 07:12
per le squadre di b voglio esserci anche io possibilmente una delle pugliesi
Ma porc.... ho pareggiato lo status fisico di sheep! Ieri sera giocando mi sono fatto male.... muscolo chiappa sinistra (!) ma quello che più di darà problemi (anche l'anno scorso infortunio simile) linguine sx... credo pubalgia :(
Vabbè, per fortuna le mani funzionano bene :D
Siamo rimasti solo noi come quarti di finale!!! INcredibile Joker!!! Mavaze è uno tosto !
Ieri sera sul tardi volevo allenarmi facendo qualche partita, ma i server EA erano down tanto per cambiare :muro:
Sorvolando che in questo momento sono a letto in mutande :D , se accendo verso le 10 ci sei per la partita degli invalidi sportivi? :D
lord byron
01-03-2008, 10:07
si ma aspettiamo a prenotare le squadre,deve ancora finire questo
cmq verso le 19 ti ho invitato per una partitella,ma non mi hai cag@to,come mai?
Scusami tanto, ma quando mi è arrivato l'invito stava caricando un'altra partita e ancora non riesco a giocarne due in contemporanea
Però se c'è il modo... ci posso provare ;)
Ieri sera ho trovato Rossano67 e con il suo Torino mi ha fatto nero :cry:
Se Rosina fosse così forte anche nella realtà, il Toro lotterebbe per al Champions League :sbonk:
UnReAl BoY
01-03-2008, 10:10
in attesa di finire questo champ mi metto in coda per il nuovo champ lol
vi prego i risultati in PVT
(zar)sheva
01-03-2008, 13:30
Sorvolando che in questo momento sono a letto in mutande :D , se accendo verso le 10 ci sei per la partita degli invalidi sportivi? :D
mamma mia che immagine bruttissima :D ,non sarebbe male assistere a questa partita,uno in mutande a letto,l'altro con la pubalgia,pagherei per vedervi nella stessa stanza :asd:
Ops ho letto solo ora... ero uscito per far la spesa.... sorry :)
nn è per fare lo sborone ma sono anche fuori allenamento :D praticmanete eran2 mesi che nn tocavo fifa e ho ripreso solo per il torneo gicando poco tra l altro :) detto questo in semi perderò sicuramente :D
dani, tra stasera e domani sei on-line? :)
UnReAl BoY
01-03-2008, 18:25
nn è per fare lo sborone ma sono anche fuori allenamento :D praticmanete eran2 mesi che nn tocavo fifa e ho ripreso solo per il torneo gicando poco tra l altro :) detto questo in semi perderò sicuramente :D
parole sante sopratutto l''ultima frase :D :sofico:
cmq la possiamo giocare gia la semifinale o aspettiamo?? dimmi giorno e ora quando vuoi :read:
a norma di regolamento dovremo aspettare cmq io ora esco e domani nn so se ci sono... se lunedi ti va bene possiamo giocare lun sera ;)
dani, tra stasera e domani sei on-line? :)
Ciao sheep... forse stasera ci sono, oppure domani mattina.
Scusa per oggi ma sono arrivati ospiti e poi sono uscito.
Ciao sheep... forse stasera ci sono, oppure domani mattina.
Scusa per oggi ma sono arrivati ospiti e poi sono uscito.
Ma va che scusa, che problemi ti fai :) Vai tranquillo ;)
Io stasera dovrei esserci dopo il Milan (se la donna non mi castra e se il Milan non perde 8-0, in questo caso sarebbe la tv a non essere utilizzabile per rottura:D ). Altrimenti domani mattina, basta che mi dici quando così metto la sveglia :)
Io stasera dovrei esserci dopo il Milan (se la donna non mi castra e se il Milan non perde 8-0, in questo caso sarebbe la tv a non essere utilizzabile per rottura:D ). Altrimenti domani mattina, basta che mi dici quando così metto la sveglia :)
allora mi sà che ci vediamo stasera :D ... non credo che usciamo, stò preparando la pizza soporifera per mia moglie :asd:
(zar)sheva
01-03-2008, 19:12
azz sei messo bene anche tu :D
da me quando c'e' il Milan e' tipo caserma,la cena deve finire almeno 10min prima dell'inizio e il pupattolo deve essere gia' mangiato :D :D
NOOOOoooooooooooooooooo .... sono uscito :cry:
1-0 per Sheep 85, con il suo gol al 90'. :muro:
Partita tiratissima.
Recrimino un paio di mie occasioni sprecate... me lo sentivo che stavo gettando la partita quando ho preso un palo davanti al portiere, una traversa, e un paio di tiri di bonazzoli fiacchi in braccio al portiere.
Verso metà del secondo tempo c'è stato un'occasione clamorosa per sheep dove entrato in area come un missile ha sparato sulla traversa.
Mentre nel finale, complice credo l'alta tensione di 20 min. di partita, suo affondo, mio errore nel cambio omino (ho premuto due volte perchè volevo come al solito cambiare e prendere l'omino più vicino a quello guidato da sheep, ma come ogni tanto mi capita premo il cambio uomo un millesimo di secondo dopo che la cpu mi aveva dato quel giocatore, cambiando di fatto l'omino con un'altro.. .e quello ... si ferma! lo riprendo subito ma sheep fà quel mezzopassetto in più al limite che gli permette di passare a rasoterra d'avanti al portiere dove il suo giocatore insacca facilmente) :cry:
Bravo sheep, anche senza voler sminuire la sua partita credo di averla proprio buttata via in questo quarto di finale, con buona parte della gara sempre nelle mie mani senza mai concretizzare. :muro: :muro:
E' finito il mio culo avuto nella fase eliminatoria :D
azz mi dispiace daniel:rolleyes:
Sta di fatto che il cambio uomo fa cagare in fifa:muro:
azz mi dispiace daniel:rolleyes:
Sta di fatto che il cambio uomo fa cagare in fifa:muro:
Ma voi per cambiare l'uomo cosa usate? Io uso la levetta dx e scelgo l'uomo piu vicino al pallone.
ciao
Ma voi per cambiare l'uomo cosa usate? Io uso la levetta dx e scelgo l'uomo piu vicino al pallone.
ciao
Levetta destra?:eek: Serve per fare i vari trick in abbinamento con LT.
Si usa LB per cambiare uomo ;)
ciao
uso il pulsante quando sei nelle azioni più coincitate (tipo tutti dentrò l'area) mentre la levetta la uso quando voglio coprire per bene (magari prendendo un uomo in fascia per marcare la loro ala mentre faccio andare il computer sul portatore di palla).
Solo che ho provato con tutto disabilitato, ma è un casino, io di solito uso una tacchettina. Solo che a volte capita che lui ti faccia il cambio giusto ma nel frattempo stavo premendo pure io e quindi mi ricambia.... dovrei iniziarmi ad abituare al cambio completamente manuale (che significa continuare a cambiare l'omino tutta la partita :doh: ).
Levetta destra?:eek: Serve per fare i vari trick in abbinamento con LT.
Si usa LB per cambiare uomo ;)
No fox, anche la levetta destra, quando sei in difesa con lo stick destro indichi quale uomo vuoi guidare :D
Se per caso tu hai un giocatore e sopra di te c'è uno e dietro di te un'altro, premendo il tasto ti dà quello più vicino all'uomo con la palla, ma se tu usi lo stick destra su prendi quello sopra , e viceversa. ;)
No fox, anche la levetta destra, quando sei in difesa con lo stick destro indichi quale uomo vuoi guidare :D
Se per caso tu hai un giocatore e sopra di te c'è uno e dietro di te un'altro, premendo il tasto ti dà quello più vicino all'uomo con la palla, ma se tu usi lo stick destra su prendi quello sopra , e viceversa. ;)
mmmm non la sapevo sta cosa... cioè oltre a cambiare con LB si può usare anche la levetta destra da sola? Bisogna schiacciarla?
Che cambia rispetto al cambiare con RB?
EDIT: infatti sul manuale dice LB o muovi la levetta destro verso il giocatore che vuoi controllare... non ci ho fatto mai caso a sta cosa...
ovvio che punto su una tua vittoria contro Unreal Boy....quindi vedi di rimetterti in forma!!!!!!capito???:D
in bocca al lupo
CIAO
TORNEO SERIE B
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21354290&posted=1#post21354290
Rossano67
03-03-2008, 08:27
Allora se ho capito bene dovrò affrontare Sheep nella semi-finale: Valencia-Torino giusto? Io ci sono tutte le sere dopo le 23.00 a te va bene?
Allora se ho capito bene dovrò affrontare Sheep nella semi-finale: Valencia-Torino giusto? Io ci sono tutte le sere dopo le 23.00 a te va bene?
Solo dopo le 23? Tra le 18 e le 20 non ci sei mai? :D
Rossano67
03-03-2008, 08:55
Solo dopo le 23? Tra le 18 e le 20 non ci sei mai? :D
Si può fare ma spesso lagga oppure si disconnette e non vorrei perdere a tavolino ;)
Si può fare ma spesso lagga oppure si disconnette e non vorrei perdere a tavolino ;)
a prcd per quello.. no se a quell'ora hai questi problemi allora no! dopo le 23 la vedo però impossibile per me fino a mercoledì sera (stasera ho allenamento, domani ho una partita e quando torno vedo la registrazione del Milan :D )
Rossano67
03-03-2008, 09:15
a prcd per quello.. no se a quell'ora hai questi problemi allora no! dopo le 23 la vedo però impossibile per me fino a mercoledì sera (stasera ho allenamento, domani ho una partita e quando torno vedo la registrazione del Milan :D )
Vabbè possiamo provare verso le 18.30 stasera se ci sono problemi rimandiamo, va bene?
Vabbè possiamo provare verso le 18.30 stasera se ci sono problemi rimandiamo, va bene?
Come vuoi :) Ti faccio sapere perchè sono abbastanza lontano per lavoro, se arrivo in tempo volentieri :)
sheep vedi di vincere il torneo, cosi per proprietà commutativa io sarei virtualmente il secondo :O
(zar)sheva
03-03-2008, 10:53
quale partita e' piu' importante di quella dei ragazzi domani sera??
potresti paccare la tua squadra,non avevi un certo dolorino al ginocchio :D :D :D
(zar)sheva
03-03-2008, 10:55
sheep vedi di vincere il torneo, cosi per proprietà commutativa io sarei virtualmente il secondo :O
azz dani&l,visto ora che sei uscito,i due cavalli su cui avevo puntato mi hanno dato picche :(
aperte le scommesse
punto tutto su Rossano67,non mi deludere :D
quale partita e' piu' importante di quella dei ragazzi domani sera??
potresti paccare la tua squadra,non avevi un certo dolorino al ginocchio :D :D :D
già tutto organizzato.. ma mi viene automatico "raccontare" che andrò a giocare, così quando stasera all'allenamento dirò che "non ce la faccio proprio" sembrerà del tutto reale :D
ps) ho già la maglia "tarocca" di redondo appesa al muro, e la maglia originale con dietro SHEEP 85 pulita e stirata sul letto pronta per essere indossata.
ps2) la mia ragazza sta già pregando insieme ai miei che tutto vada bene :D
(zar)sheva
03-03-2008, 11:02
già tutto organizzato.. ma mi viene automatico "raccontare" che andrò a giocare, così quando stasera all'allenamento dirò che "non ce la faccio proprio" sembrerà del tutto reale :D
ps) ho già la maglia "tarocca" di redondo appesa al muro, e la maglia originale con dietro SHEEP 85 pulita e stirata sul letto pronta per essere indossata.
ps2) la mia ragazza sta già pregando insieme ai miei che tutto vada bene :D
perfetto,la mia di ringhio autografata e' gia fuori,e domani postero' le foto del mio pupo con la sua magliettina di kakasignho,ormai ha gia' capito i colori :asd: :asd:
azz dani&l,visto ora che sei uscito,i due cavalli su cui avevo puntato mi hanno dato picche :(
aperte le scommesse
mi mangio ancora le mani :muro:
Comunque mi è venuto un dubbio... a 10 minuti di partita mi ha spaccato bonazzoli, solo che ho sempre visto in fifa online (off line ti obbliga la sostituzione) dopo un pò che lo lasci giocare la croce "+" sparisce.
Ma non vorrei che in verità ci fossero conseguenze lo stesso, perchè mi avrà fatto 3/4 tiri sempre flosci e in bocca al portiere.
Mah, continuo ad avere il dubbio che se lo avessi sostituito al volo con Bellucci il reparto d'attacco avrebbe reso di più. Ho deciso, da ora in avanti qualsiasi infortunio sostituisco, :O
:D
perfetto,la mia di ringhio autografata e' gia fuori,e domani postero' le foto del mio pupo con la sua magliettina di kakasignho,ormai ha gia' capito i colori :asd: :asd:
hahaahah :D grande! :D
la mia ragazza (che se tutto va bene diventerà mia moglie il prossimo anno) dice che sopporterà molto poco a casa nostra, e che appena arriverà un figlio il calcio diventerà un ricordo (a meno che io impari a vederlo in silenzio) :D
miiiiii sa!
Rossano67
03-03-2008, 11:12
aperte le scommesse
ecco... mi sono giocato la qualificazione... ;)
(zar)sheva
03-03-2008, 11:21
hahaahah :D grande! :D
la mia ragazza (che se tutto va bene diventerà mia moglie il prossimo anno) dice che sopporterà molto poco a casa nostra, e che appena arriverà un figlio il calcio diventerà un ricordo (a meno che io impari a vederlo in silenzio) :D
miiiiii sa!
inazitutto congratulazione per l'evento dell'anno prossimo,pensaci bene pero' se non sopporta il modo di vivere le partite sei ancora in tempo :D :D
anche per mia mglie piu' o meno e' andata cosi',ma e' stata una battaglia persa la sua :D :D
(zar)sheva
03-03-2008, 11:22
ecco... mi sono giocato la qualificazione... ;)
va beh che non c'e' 2 senza 3,effettivamente la mia poteva anche sembrare una gufata,ma vai tranquillo :sperem:
La vedo alquanto improbabile come conclusione :D
inazitutto congratulazione per l'evento dell'anno prossimo,pensaci bene pero' se non sopporta il modo di vivere le partite sei ancora in tempo :D :D
anche per mia mglie piu' o meno e' andata cosi',ma e' stata una battaglia persa la sua :D :D
Grazie ;)
Credo che alla fine finirà al tuo stesso modo, la rassegnazione prenderà il sopravvento (la sua eh!) :D
UnReAl BoY
03-03-2008, 12:23
guardate che se volete scommettere sicuro ... e vincere sicuro...
c'è solo un ragazzo su cui puntare....
TOMCAT46 un gran FENOMENO :read: :Prrr:
Rossano67
03-03-2008, 12:29
va beh che non c'e' 2 senza 3,effettivamente la mia poteva anche sembrare una gufata,ma vai tranquillo :sperem:
Grazie per la fiducia cercherò di ricambiare :)
Rossano67
03-03-2008, 12:45
Grazie per la fiducia cercherò di ricambiare :)
Spero che Sheep non sia il tipo di giocatore "rognoso" che chiude la squadra a doppia mandata e pressa in modo asfissiante sennò ho già perso :) A me piace il gioco arioso e offensivo e poi chi segna di più vince.
Spero che Sheep non sia il tipo di giocatore "rognoso" che chiude la squadra a doppia mandata e pressa in modo asfissiante sennò ho già perso :) A me piace il gioco arioso e offensivo e poi chi segna di più vince.
Capiti bene allora, non ho mai pressato e concedo spazi a paletta :D
Rossano67
03-03-2008, 12:48
Capiti bene allora, non ho mai pressato e concedo spazi a paletta :D
Non so sei ironico o meno ;)
Non so sei ironico o meno ;)
No no per niente, non ho mai nemmeno provato il pressing e spazi ne lascio a iosa :) Non vorrei lasciarne, ma non essendo questo gran giocatore non riesco a farne a meno :D Più che altro spesso mi perdo in folate offensive dimenticandomi che esiste anche una mia metà campo :D :D
Rossano67
03-03-2008, 12:54
No no per niente, non ho mai nemmeno provato il pressing e spazi ne lascio a iosa :) Non vorrei lasciarne, ma non essendo questo gran giocatore non riesco a farne a meno :D Più che altro spesso mi perdo in folate offensive dimenticandomi che esiste anche una mia metà campo :D :D
Bene, allora ci divertiremo, sarebbe noioso giocare 10 minuti tiratissimi solo per annullarsi a vicenda :)
abbiamo il primo finalista!
FIORENTINA (jok3r) - ROMA (UnReAl BoY) 3-2 Dts
partita veramente tiratissima contro un avversario molto forte! passo in vantaggio io poi pareggio romanista... nel secondo tempo pazzini riporta in avanti i viola e quando jok3r si sta gia pregustando la finale combina un pasticcio clamoroso all 89 minuto con frey che invece di rinviare lungo appoggia a perrotta e siamo 2-2 e tempi supplementari... dove la roma si mangia un gol a porta vuota veramente incredibilE! poi nel finale ci pensa il nuovo entrato bobo vieri (si proprio lui!!!) a fissar eil risultato sul 3-2
complimenti a unreal per la grande partita!
(zar)sheva
03-03-2008, 19:18
abbiamo il primo finalista!
FIORENTINA (jok3r) - ROMA (UnReAl BoY) 3-2 Dts
partita veramente tiratissima contro un avversario molto forte! passo in vantaggio io poi pareggio romanista... nel secondo tempo pazzini riporta in avanti i viola e quando jok3r si sta gia pregustando la finale combina un pasticcio clamoroso all 89 minuto con frey che invece di rinviare lungo appoggia a perrotta e siamo 2-2 e tempi supplementari... dove la roma si mangia un gol a porta vuota veramente incredibilE! poi nel finale ci pensa il nuovo entrato bobo vieri (si proprio lui!!!) a fissar eil risultato sul 3-2
complimenti a unreal per la grande partita!
grande jok3r complimenti:cincin: ,bisogna soffrire in semifinale e con unrealboy e' dura ;)
...come mi spiace per lui,il fenomenopiu'grandegiocatoredififadituttiitempi e' uscito NOOOOOOOOOOOO :D :fuck:
complimenti ad entrambi ;)
grande jok3r complimenti:cincin: ,bisogna soffrire in semifinale e con unrealboy e' dura ;)
...come mi spiace per lui,il fenomenopiu'grandegiocatoredififadituttiitempi e' uscito NOOOOOOOOOOOO :D :fuck:
complimenti ad entrambi ;)
I vincitori dei tornei Rosik Cup e Serie B Cup potrebbero disputare la SUPERCOPPA DEL LAMERONE :D :D :D
I vincitori dei tornei Rosik Cup e Serie B Cup potrebbero disputare la SUPERCOPPA DEL LAMERONE :D :D :D
ma se li vinco entrambi? :D :D :D :D :D
mi tiro la gufata da solo :D
ahahah:D
ma se li vinco entrambi? :D :D :D :D :D
mi tiro la gufata da solo :D
:D :D
Rossano67
04-03-2008, 08:46
Senti Sheep allora ci sei Mercoledì alle 18.30? Ho ricevuto la tua richiesta di amicizia ;)
UnReAl BoY
04-03-2008, 09:58
eccomi qui...
è stata na gran partita ... una agitazione pazzesca per recuperare (sei sempre passato in vantaggio tu)
ormai nel secondo supplementare io ero gia' con la testa ai rigori ... e subito mi hai fregato con bobone
cmq bravissimo te la meriti tutta sta finale :read:
mi sa che anche qui saliro sul podio come 3 :read: :Prrr: nell'altro campionato sono arrivato secondo ... ora mi manca solo di vincere la serie b e ho atto il pieno di podi :Prrr: :sofico:
Rossano e sheep, quando giocate?
Rossano e sheep, quando giocate?
Stasera
Sheep - Rossano 2-0
Bella partita Rossano, io più fortunato, visto che ti sei trovato 2 volte davanti al portiere senza segnare.
Non so come ho fatto a prendere quella traversa, ero quasi commosso.
grazie della partita
Marco
(zar)sheva
05-03-2008, 18:39
Sheep - Rossano 2-0
Bella partita Rossano, io più fortunato, visto che ti sei trovato 2 volte davanti al portiere senza segnare.
grazie della partita
Marco
bella Marco,sono con te in finale,solidarieta' rossonera :cry: :cry: :cry: :muro:
allora sheep dobbiamo metterci d accrodo per la finale... mi sembra di nn averti tra gli amici...
bella Marco,sono con te in finale,solidarieta' rossonera :cry: :cry: :cry: :muro:
Grazie mille! Come puoi notare non metto nessuno smile sorridente, da tutto il giorno non ne uso.
Molti non capiscono (tu sicuramente si), ma oggi mi sono svegliato tristissimo; ieri sera alle 3 ero ancora sveglio.
Mi aspettavo l'eliminazione, ma è come è arrivata (senza gioco) che mi ha demoralizzato.
Scusate l'OT.
allora sheep dobbiamo metterci d accrodo per la finale... mi sembra di nn averti tra gli amici...
Se vuoi addami, tag Sheep85
Rossano67
06-03-2008, 08:32
Sheep - Rossano 2-0
grazie della partita
Marco
Grazie a te Marco,
sei sicuramente più bravo e meriti di passare il turno; non riuscivo mai a liberarmi dal tuo pressing, nemmeno davanti al portiere sono riuscito a scoccare il tiro per la pressione della difesa. Negli 1 contro 1 anche in vantaggio perdevo sempre in velocità quindi non ho avuto scampo. Alla prossima. Grazie
Rossano67
06-03-2008, 08:36
Unrealboy siamo nella finalina :) Ci sei stasera? Spero che non finisca come il ritorno in Coppa Italia ;)
Per fortuna siete già appagati dal passaggio ai quarti in C.L. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.