View Full Version : ZYXEL PRESTIGE 660HW-61
GIANLUCA FEDERIC
04-01-2008, 18:29
SALVE A TUTTI HO UN ROUTER ADSL/WIFI-g e nn riesco ad aggiornare il firmware il modem mi rimane come impallato e nn mi carica il file bin qualcuno che capisce sicuramente piu di me puņ darmi una mano cortesemente?:D :D
pegasolabs
04-01-2008, 20:27
SALVE A TUTTI HO UN ROUTER ADSL/WIFI-g e nn riesco ad aggiornare il firmware il modem mi rimane come impallato e nn mi carica il file bin qualcuno che capisce sicuramente piu di me puņ darmi una mano cortesemente?:D :D
Thread ufficiale (primo post). Lo trovi nel sommario in alto.
GIANLUCA FEDERIC
04-01-2008, 20:30
GRAZIE MILLE
GIANLUCA FEDERIC
04-01-2008, 21:28
niente da fare appena provo a cambiare qualche cosa al modem mi si impalla e la lucetta wlan mi rimane lampeggiante nn so che cosa fare aiutatemi
pegasolabs
04-01-2008, 21:29
niente da fare appena provo a cambiare qualche cosa al modem mi si impalla e la lucetta wlan mi rimane lampeggiante nn so che cosa fare aiutatemi
Resettalo e poi posta nel thread ufficiale :)
Hai letto l'avviso in sommario?;)
GIANLUCA FEDERIC
04-01-2008, 21:34
Resettalo e poi posta nel thread ufficiale :)
ci ho provato ma nn mi si resetta nn so che cosa ha...ho letto quello che mi avevi consigliato prima e lho anche capito ma appena provo a cambiare qualche parametro o provo a mettere un nuovo firmware o mi si disconnette il modem oppure mi fa quello che ti ho detto prima, da che puņ dipendere??
Harry_Callahan
04-01-2008, 21:37
hmmm
non credo
pegasolabs
04-01-2008, 21:37
ci ho provato ma nn mi si resetta nn so che cosa ha...ho letto quello che mi avevi consigliato prima e lho anche capito ma appena provo a cambiare qualche parametro o provo a mettere un nuovo firmware o mi si disconnette il modem oppure mi fa quello che ti ho detto prima, da che puņ dipendere??
Premi il tastino dietro per 20 sec?
Comunque dobbiamo continuare il discorso all'interno del thread ufficiale:read:
GIANLUCA FEDERIC
04-01-2008, 21:43
Premi il tastino dietro per 20 sec?
Comunque dobbiamo continuare il discorso all'interno del thread ufficiale:read:
niente da fare...cmq dov e che dobbisamo continuare sai sono nuovo e nn ci cpaisco tanto te lodico sinceramente aiutamii a risolvere questo problema
pegasolabs
04-01-2008, 21:45
Thread ufficiale (primo post). Lo trovi nel sommario in alto.:read: :read: :read:
GIANLUCA FEDERIC
04-01-2008, 21:51
:read: :read: :read:
nn mni ci va se provo a fare una discussione su thread e guide ufficieli mi dice che nn ho i privilegi per farlo quindi?
pegasolabs
04-01-2008, 21:53
nn mni ci va se provo a fare una discussione su thread e guide ufficieli mi dice che nn ho i privilegi per farlo quindi?
:cry: :cry: :cry: FreeHelpMe
Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947&page=312
e clicca su rispondi
:cry: :cry: :cry: FreeHelpMe
+ che chiudere.. :D purtroppo non posso entrare nella testa degli utenti :asd:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.