View Full Version : [Piacenza] Seagate Barracuda 400Gb
Vedno il suddetto HD nuovo di pacca, ancora nel suo imballo originale antistatico...............
niente scontrino........ma non serve!
90€---->80€ comprese le spese di spedizione.
Il pagamento preferirei un bonifico bancario, ma fino alla finie di gennaio, anche postepay.
Seagate Bsarracuda, 7200.9 400Gb buffer 16M Sata2, s/n: st3400633as
QUI_ avete vita morte e miracoli................... (http://www.seagate.com/support/disc/specs/sata/st3400633as.html)
HD non piu' disponibile x la vendita .................purtroppo serve a me......
clio1972
04-01-2008, 18:41
coda marca modello + info
coda
ma costa 73 euro nuovo...
Coda;
se possibile modello e numero di serie
andr3a83
04-01-2008, 19:12
coda a prezzo di regolamento
coda rivedere il prezzo pero costa meno nuovo
ho risposto a quanto mi avete chiesto.
il prezzo....onestamente io l'ho trovato a 100€ e piu'......adesso cmq verifico meglio.
ok...ho visto meglio..........sono riuscito a trovarlo a 91
spese..........ora, togliendo l'iva si arriva a 75+spese....quindi..........non ditemi di togliere l'usura perhcè non è mai stato aperto.....
il prezzo cala a 85€ spedito.............
mandatemi un pvt se lo trovate a meno.
ciao
lascio, prezzo esagerato, rimango in coda se cambi, a parte il 73 euro che non è disponibile si trova a 80, sempre su trovaprezzi
ciao ciao
lascio, prezzo esagerato, rimango in coda se cambi, a parte il 73 euro che non è disponibile si trova a 80, sempre su trovaprezzi
ciao ciao
Allora....facciamo un po' di chiarezza: su trovaprezzi ci ho guardato.........quello a 73€ oltre a non essere disponibile, è da 8M di buffer
il mio è da 16M.....
quello identico al mio costa 89€ togliendo l'iva { /1,2 } fa 74€
Ora io lo vendo spedito a 85€.............mi spieghi in cosa consiste l'esagerazione.
Se hai intenzione di fartelo regalare, sappi che non ti regalo niente!
Spero di essere stato chiaro.
In ogni caso, passo a 80€ spedito!
andr3a83
04-01-2008, 20:28
pure io lascio
Allora....facciamo un po' di chiarezza: su trovaprezzi ci ho guardato.........quello a 73€ oltre a non essere disponibile, è da 8M di buffer
il mio è da 16M.....
quello identico al mio costa 89€ togliendo l'iva { /1,2 } fa 74€
Ora io lo vendo spedito a 85€.............mi spieghi in cosa consiste l'esagerazione.
Se hai intenzione di fartelo regalare, sappi che non ti regalo niente!
Spero di essere stato chiaro.
In ogni caso, passo a 80€ spedito!
vabbè non c'è il caso che mi vieni a dire che voglio che lo regali, mi sembra un poco sgarbato come atteggiamento, io ho detto la mia considerando che sono interessato all'oggetto, e soprattutto considerando che i dettagli li hai inseriti qualche minuto fa ;)
ciao ciao scusa il disturbo buona vendita! :)
vabbè non c'è il caso che mi vieni a dire che voglio che lo regali, mi sembra un poco sgarbato come atteggiamento, io ho detto la mia considerando che sono interessato all'oggetto, e soprattutto considerando che i dettagli li hai inseriti qualche minuto fa ;)
ciao ciao scusa il disturbo buona vendita! :)
sempre per la dovuta chiarezza...........i dettagli inseriti successivamente. erano ben leggibili al link posto da me, diretto al sito della casa madre.
non credo di essere stato sgarbato....anzi, credo piuttosto paziente...............
nessun disturbo!
sempre per la dovuta chiarezza...........i dettagli inseriti successivamente. erano ben leggibili al link posto da me, diretto al sito della casa madre.
non credo di essere stato sgarbato....anzi, credo piuttosto paziente...............
nessun disturbo!
be sicuro è che se non metti pazienza fatichi assai a vendere sul mercatino...! :sofico:
no cmq intendevo che io ho scritto il commento prima che inserissi il link delle specifiche, non sapevo fosse 16mb di buffer....ariciao!
NuclearBlast
05-01-2008, 10:53
coda
2° in coda
0n;20404489']coda!
3° in coda
coda
aspettiamo l'utente Miki66 1° in coda, mi ha contattato per delle info........
diversamente passiamo al 2° in coda
clio1972
05-01-2008, 12:28
2° in coda
3° in coda
aspettiamo l'utente Miki66 1° in coda, mi ha contattato per delle info........
diversamente passiamo al 2° in coda
MIKI66 NON MI SEMBRA IL PRIMO DELLA CODA!!!!:mbe:
MIKI66 NON MI SEMBRA IL PRIMO DELLA CODA!!!!:mbe:
Hai perfettamente ragione......scusa, ho fatto un po' di confusione.
Sei tu il primo della coda.......
Aspetto tue notizie quanto prima.....
Ciao e scusa ancora!
avanti raga................ :D :D
entro domani a mezzodì l'utente clio1972
deve farsi sentire...........diversamente avvertiro' il secondo in coda MIKI66
e poi via via.......gli altri in coda.
Ciao e grazie!
purtroppo l'H.D. serve a me......, non è piu' disponibile per la vendita......
Grazie a tutti !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.