Ibrasve81
04-01-2008, 17:48
Salve ragazzi ho un problema.Per errore ho acquistato la scorsa settimana una Point of view geforce 7600gs 256 megabyte pci-express da uno shop online.Il mio scopo principale era quello di poter giocare a pes 2008 risoluzione 1024x768 a dettgli alti.(Non gioco a Crysis, Bioshock.....solo a Colin mcrae dirt, resident evil 4 , pes 2008...)
La situazione è molto migliorata in quanto prima avevo una sapphire x300se 128 pci express, ma continua ad andare un pò a scatti al massimo della qualità.Il mio problema è questo:siccome ero convinto di poter giocare decentemente a pes 2008 con questa scheda, l'ho acquistata.Ho ancora tre giorni di tempo per recedere e rispedire la scheda ma non so cosa fare.Con questo pc devo stare ancora più o meno un annetto, la mia configurazione è questa:
Athlon64 3200+ venice socket 939
Mobo Gigabyte k8n sli
2x512 ddr 400
hard disk WD 200 giga sata 2
Point of view 7600gs 256mega pci-express
masterizzatore dvd nec
lettore floppy
alimentatore 450w con 18a sulla 12v
Due ventole aggiuntive nel case.
1)Il mio alimentatore non ha lo spinotto pci express.
2)L'adattatore da molex 4 pin a pci express è incluso in tutte le vga che necessitano di alimentazione esterna?Devo acquistarlo a parte?
3)Per giocare a pes 2008 al massimo quale vga è sicuramente funzionante sulla mia configurazione?
Ragazzi non so cosa fare.... accetto consigli
La situazione è molto migliorata in quanto prima avevo una sapphire x300se 128 pci express, ma continua ad andare un pò a scatti al massimo della qualità.Il mio problema è questo:siccome ero convinto di poter giocare decentemente a pes 2008 con questa scheda, l'ho acquistata.Ho ancora tre giorni di tempo per recedere e rispedire la scheda ma non so cosa fare.Con questo pc devo stare ancora più o meno un annetto, la mia configurazione è questa:
Athlon64 3200+ venice socket 939
Mobo Gigabyte k8n sli
2x512 ddr 400
hard disk WD 200 giga sata 2
Point of view 7600gs 256mega pci-express
masterizzatore dvd nec
lettore floppy
alimentatore 450w con 18a sulla 12v
Due ventole aggiuntive nel case.
1)Il mio alimentatore non ha lo spinotto pci express.
2)L'adattatore da molex 4 pin a pci express è incluso in tutte le vga che necessitano di alimentazione esterna?Devo acquistarlo a parte?
3)Per giocare a pes 2008 al massimo quale vga è sicuramente funzionante sulla mia configurazione?
Ragazzi non so cosa fare.... accetto consigli