PDA

View Full Version : [Film] SUPERMAN: The Man of Steel (2009)

*sasha ITALIA*
04-01-2008, 17:31
Beh apro il thread celebrando un fatto... Bryan Singer e Brandon Routh sono stati licenziati assieme agli sceneggiatori di Superman Returns e non faranno parte del sequel!!!

:ubriachi:

Sono contentissimo, spero vivamente che il sequel (si parla pure di un nuovo riavvio) sia finalmente all'altezza dei capitoli del passato.. fatelo girare a Nolan!!!!!

Dreammaker21
04-01-2008, 17:57
Beh apro il thread celebrando un fatto... Bryan Singer e Brandon Routh sono stati licenziati assieme agli sceneggiatori di Superman Returns e non faranno parte del sequel!!!

:ubriachi:

Sono contentissimo, spero vivamente che il sequel (si parla pure di un nuovo riavvio) sia finalmente all'altezza dei capitoli del passato.. fatelo girare a Nolan!!!!!

Mi citi la fonte per cortesia?

Perchè su Imb la danno ancora come accreditato.
Ne stavo giusto parlando con un mio amico e ci stupivamo che fosse ancora in sella!

*sasha ITALIA*
04-01-2008, 18:07
Mi citi la fonte per cortesia?

Perchè su Imb la danno ancora come accreditato.
Ne stavo giusto parlando con un mio amico e ci stupivamo che fosse ancora in sella!

Bryan Singer e Brandon Routh fuori da Superman

La notizia era prevedibile, dopo quanto successo nei mesi scorsi, ma ora sembra ufficiale: Bryan Singer e Brandon Routh non parteciperanno più al sequel di Superman Returns!

Il primo sassolino lo ha lanciato Variety, il macigno LatinoReview: ora è praticamente ufficiale che sia il regista Bryan Singer che il protagonista Brandon Routh sono fuori dal sequel di Superman Returns.

Nei mesi scorsi la produzione di questo film aveva subito un arresto prima con il licenziamento da parte della Warner dei due sceneggiatori (che già avevano scritto Superman Returns) senza assumerne di altri, poi con il sostanziale stop alla pre-produzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

Brandon Routh si era detto fiducioso che con il passare del tempo (e la fine dello sciopero) la produzione sarebbe ripartita, e invece ieri Anne Thompson ha parlato della situazione sul suo blog di Variety:

Parlando di film della DC Comics, Bryan Sincer non tornerà per il prossimo film di Superman. (Il regista sta finendo Valkyrie, e preparando The Mayor of Castro Street). Il prossimo Superman che vedremo sul grande schermo non sarà quello di Brandon Routh, ma un giovane Superman che apparirà nel film della Justice League of America. Quest'ultimo non verrà girato, comunque, prima della fine dello sciopero degli sceneggiatori.

La batosta a Brandon Routh, comunque, la dà LatinoReview, il sito che anni fa aveva annunciato per primo proprio che sarebbe stato lui a interpretare Superman. Il sito infatti non solo conferma di aver sentito da fonti della DC Comics che Singer non avrà più niente a che fare con il sequel, ma annuncia che Routh non sarà più Superman, e aggiunge che chi interpreterà Superman nella Justice League avrà (probabilmente) la parte anche nel sequel di Superman Returns.

La situazione è ovviamente fumosa, ma una cosa è certa: la Warner ha intenzione di fare un ennesimo riavvio di Superman...

BadTaste

http://www.latinoreview.com/news/brandon-routh-won-t-be-returning-as-the-man-of-steel-3579

http://weblogs.variety.com/thompsononhollywood/2007/12/notes-chris-nol.html

matt22222
04-01-2008, 18:26
facciamolo fare a tom welling, che tanto oramai l'età ce l'ha:asd::asd::asd:

fluke81
04-01-2008, 18:28
facciamolo fare a tom welling, che tanto oramai l'età ce l'ha:asd::asd::asd:

infatti:sofico:

pero non mi dispiaceva Routh:stordita:

vaio-man
04-01-2008, 21:26
brandon non era male, quello che aveva distrutto tutto è il regista, anche la storia non era male, gli sceneggiatori non mi sarebbero dispiacciuti, ma magari per il seguito non avevano buone idee, ma in returns quello che ha rovinato tutto è stato il regista, cioè addiritura il mantello in CG :Puke:

daemon
04-01-2008, 22:02
non ho visto sto superman ( non mi ispirava)
so che non è stato accolto bene
cosi hanno trombato il regista
eppure singer non è propriamente un cretino
(x.men m.d.dhouse)

bah avra fumato troppo..

ERRYNOS
04-01-2008, 22:04
ma returns era tanto brutto? io non l'ho visto ma ne ho sentito parlare bene dai miei amici che l'han visto.

plut0ne
04-01-2008, 22:39
returns era una CAGATA IMMANE...
pessimo il cattivo rasato....lois orribile...il bambino figlio di batman NA KAKATA..

insomma osceno..io l'ho visto su sky tempo fa....puahz

cmq ripeto DU BALLE CON STI FILM DEI FUMETTI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

*sasha ITALIA*
05-01-2008, 00:00
brandon non era male, quello che aveva distrutto tutto è il regista, anche la storia non era male, gli sceneggiatori non mi sarebbero dispiacciuti, ma magari per il seguito non avevano buone idee, ma in returns quello che ha rovinato tutto è stato il regista, cioè addiritura il mantello in CG :Puke:

guarda i due cretini più grandi sono gli sceneggiatori, seguiti dal regista che ha acconsentito loro di usare sta schifezza immonda. C'è una storia d'amore che non può essere amore, c'è un bambino spuntato dal nulla, un Luthor circondato da imbecilli... Superman si merita di meglio. E poi non capisco perchè l'attore debba essere simile a Reeves: Superman nei fumetti è diverso!

fluke81
05-01-2008, 00:05
c'è un bambino spuntato dal nulla,

beh dal nulla no,il film riprende da Superman II e li Clark e Lois trombano:oink:

Malek86
05-01-2008, 00:40
Leggermente in topic: :D

http://www.gogettonia.net/malek/superheroes.gif (http://www.smbc-comics.com/index.php?db=comics&id=484#comic)

Una domanda: per uno che non vede i vecchi film da parecchio tempo (diciamo che ormai non me li ricordo più) e non conosce i fumetti (quindi non posso sapere se abbiano disastrato la storia o meno), Superman Returns è almeno un film guardabile? Oppure è una roba tipo Alien vs Predator, cioè è proprio fatto male di suo?

Non avendo visto Returns, forse potrei aspettare questo nuovo...

redegaet
06-01-2008, 13:31
Non sono un grandissimo fan di superman, e non ricordo bene i film vecchi, ma quello nuovo era abbastanza penoso. Soprattutto come qualità tecnica degli effetti speciali era raccapricciante (specialmente gli sfondi computerizzati).
Ciao, Alex

*sasha ITALIA*
06-01-2008, 13:50
Non sono un grandissimo fan di superman, e non ricordo bene i film vecchi, ma quello nuovo era abbastanza penoso. Soprattutto come qualità tecnica degli effetti speciali era raccapricciante (specialmente gli sfondi computerizzati).
Ciao, Alex

odio questo proprio no...

comuqnue a quanto pare Brandon Routh è ancora in testa per interpretarlo :cry:

CYRANO
06-01-2008, 14:11
si ma ormai hanno anche fracassato i maroni con lex luthor.
e che cavolo possibile che ci sia solo lui come cattivo?
che facciano entrare in scena doomsday tanto per dirne una... :O

Cmlamlzmla

J.C.
06-01-2008, 14:26
Ciao, Alex

veramente è l'esatto opposto...un film fatto di soli effetti speciali,che non ha proprio niente da dire...a incominciare dal nemico,il solito cattivo da film per bambini,caratterizzato penosamente fin dalla prima scena in cui appare...
non sono proprio invogliato a vedere il seguito,ma se lo fanno vuol dire che il primo capitolo avrà riscosso un discreto successo ...bah:O

X-ICEMAN
06-01-2008, 15:19
si ma ormai hanno anche fracassato i maroni con lex luthor.
e che cavolo possibile che ci sia solo lui come cattivo?
che facciano entrare in scena doomsday tanto per dirne una... :O

Cmlamlzmla

se doomsday entra in gioco devono far morire superman ( oppure TUTTI i lettori del fumetto vanno a casa del produttore e lo spellano vivo, io compreso)
se fanno morire superman per proporre nuovi seguiti si incasinano da soli per via di come è stata gestita la storia nei fumetti.

detto questo piacerebbe anche a me vedere lo scontro con doomsday ma deve essere fatto BENE oppure non deve essere fatto proprio.

redegaet
06-01-2008, 16:03
veramente è l'esatto opposto...un film fatto di soli effetti speciali,che non ha proprio niente da dire...a incominciare dal nemico,il solito cattivo da film per bambini,caratterizzato penosamente fin dalla prima scena in cui appare...
non sono proprio invogliato a vedere il seguito,ma se lo fanno vuol dire che il primo capitolo avrà riscosso un discreto successo ...bah:O

Guarda che un film per il semplice fatto di essere pieno di effetti speciali, non vuol dire che siano pure fatti bene. :asd:
Mi ricordo alcune scene di Luthor sulla sua barca, con dietro il cielo e il mare in computer grafica, che facevano letteralmente cag.... In un film del genere penso che avrebbero potuto fare meglio lo sfondo o girarla in esterno. Ormai girano tutto con lo sfondo verde e spesso si paga la differenza con una buona ripresa in esterno.
Poi nel film in questione alcune scene come quella dell'aereo erano anche decenti, ma non tali da compensare altre cadute di stile.
Non mi esprimo sulla qualità artistica del film, non essendo un esperto ed un fan di questo supereroe.
Ciao, Alex

EDIT: ecco un'immagine, che parla da sola:
http://img.virtuale.org/?35e

Dreammaker21
06-01-2008, 16:21
Devo dire che il film di Singer l'ho ritenuto più che valido sial dal punto di vista della trama che del taglio registico (piani sequenza-inquadratura).

Singer è uno dei pochissimi registi (assieme a Sam Raimi) ad aver proposto una buona lettura cinematografica dell'universo fumetti, ben differente da film come Daredevil, Electra che sono esempi squallidi e poco ispirati..

Pensiamo al primo Superman: Singer è riuscito a inanellare tutti i topos del fumetto in una narrazione organica e coerente con la sceneggiatura.

L'incipit ossia l'arrivo con la navicella è speculare con il ritrovamento e l'infanzia del piccolo Kal-El oppure quando Superman viene tramortito dall’eccessiva esposizione alla Kryptonite e cade rovinosamente sulla terra immobile quasi morto.

Non sono forse le stesse scene (la corsa all’ospedale, l’ago che si spezza) dell’albo storico della morte di Superman?

Quindi a me è sembrato un sincero omaggio al fumetto, fatto molto bene: il piano sequenza all’interno del Daily Planet, per esempio, è ottimo.

Certo non è esente da difetti ma, a mio parere, il film appartiene alla categorie delle trasposizioni riuscite in pieno.

*sasha ITALIA*
06-01-2008, 16:38
Per me proprio NO. Vogliamo parlare del

figlio di Superman? :asd:

o della storia d'amore che non ci può essere? Non per nulla è stato bollato come schifo un pò da tutti..

CYRANO
06-01-2008, 16:47
se doomsday entra in gioco devono far morire superman ( oppure TUTTI i lettori del fumetto vanno a casa del produttore e lo spellano vivo, io compreso)
se fanno morire superman per proporre nuovi seguiti si incasinano da soli per via di come è stata gestita la storia nei fumetti.

detto questo piacerebbe anche a me vedere lo scontro con doomsday ma deve essere fatto BENE oppure non deve essere fatto proprio.

basta fare come il cartone (lungometraggio) , muore e resuscita , sempre nel film...

sempre meglio dell'ennesimo luthor imho...

Ca,,;z,;aza

Jaguar64bit
06-01-2008, 22:37
spero che non sia come il Returns perchè tra l'attore mezzo finocchio e la trama semi ridicola mi sono dovuto sforzare per vedere il film fino alla fine.

Dreammaker21
06-01-2008, 23:15
Per me proprio NO. Vogliamo parlare del

figlio di Superman? :asd:

o della storia d'amore che non ci può essere? Non per nulla è stato bollato come schifo un pò da tutti..

Be i gusti sono gusti ma non capisco come si possa considerare ridicola la storia d'amore tra Superman e Lois quando nel fumetto addirittura si sposano!:eek:

*sasha ITALIA*
07-01-2008, 02:18
Be i gusti sono gusti ma non capisco come si possa considerare ridicola la storia d'amore tra Superman e Lois quando nel fumetto addirittura si sposano!:eek:

perchè nel fumetto si sposano mentre in questo film lei è felicemente fidanzata con un'altro e quindi non ci può essere alcuna storia d'amore.

Dreammaker21
07-01-2008, 09:33
perchè nel fumetto si sposano mentre in questo film lei è felicemente fidanzata con un'altro e quindi non ci può essere alcuna storia d'amore.

Be' nella sceneggiatura lui era scomparso da diversi anni, tanto che lei aveva vinto il Pulizer con l'articolo "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman".
Lecito quindi rifarsi una vita.

Come nel nuovo 007 o l'ultimo Batman è plausibile che la narrazione di un film si discosti da quella di un fumetto o da precedenti film.

Riuscire a fare una trasposizione cinematografica che esuli, in parte o in toto, dai binari canonici della storyline tradizionale è rischiosa ma sicuramente può dare enormi gratificazioni anche ai fan più puri\duri.

La storia d'amore c'è eccome ma è solo sussurata, sfumata ma non c'è incontro nè di corpi nè di intenti.
E' una scelta molto delicata e romantica e immagino le urla e gli strepiti dei fan se fosse comparsa una scena di sesso, anche solo accennata, tra Lois e Superman.

Poi i gusti sono gusti per esempio io Linch non lo sopporto.

Però è un maestro del cinema.

Dicono almeno.

ERRYNOS
07-01-2008, 21:33
come andò al botteghino returns?

fluke81
07-01-2008, 22:07
come andò al botteghino returns?

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=superman06.htm

Production Budget: $270 million

TOTAL LIFETIME GROSSES
Domestic: $200,081,192 51.2%
+ Foreign: $191,000,000 48.8%
= Worldwide: $391,081,192

120 milioni in attivo

speck
08-01-2008, 09:01
male come film anche se non è un capolavoro forse perchè ci sono altri film di fumetti molto peggiori !! Avete parlato di Darendevil che non ho visto ma il più brutto film di fumetti che ho visto è stato quello su HULK !!! Una roba peggiore non l'ho mai vista e di sicuro il seguito non l'ho vedrò se mai lo faranno !!!

Dreammaker21
08-01-2008, 10:21
male come film anche se non è un capolavoro forse perchè ci sono altri film di fumetti molto peggiori !! Avete parlato di Darendevil che non ho visto ma il più brutto film di fumetti che ho visto è stato quello su HULK !!! Una roba peggiore non l'ho mai vista e di sicuro il seguito non l'ho vedrò se mai lo faranno !!!

Ma nessuno a visto Ghost Rider?!!

E' qualcosa di assurdo tanto fa orrore.

patrizio1982
08-01-2008, 10:50
Ma nessuno a visto Ghost Rider?!!

E' qualcosa di assurdo tanto fa orrore.
suvvia,c'è stato di peggio... poi fa anche un po ridere :D

non sto dicendo sia un capolavoro eh ;)

SozaBoy
08-01-2008, 13:50
cmq ripeto DU BALLE CON STI FILM DEI FUMETTI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

*

Indy4
08-01-2008, 15:20
il film non mi era piaciuto , l'attore che invece di recitare cercava di imitare Reeve , chiaramente su indicazioni del regista.
Luthor che appare insipido , un piano talmente idiota , che alla fine se ne accorge anche lui .
Nessun umorismo e dura pura troppo.

Dreammaker21
08-01-2008, 16:06
suvvia,c'è stato di peggio... poi fa anche un po ridere :D

non sto dicendo sia un capolavoro eh ;)

Quali?

Fantastci 4?

Io quello che non ho sopportato è stato quando il vecchio Ghosr rider si è bruciato l'ultima trasformazione solo per accompagnare Cage al duello finale. Per poi fare tutta la strada del ritorno normale

dj_def
01-02-2008, 01:33
Devo dire che il film di Singer l'ho ritenuto più che valido sial dal punto di vista della trama che del taglio registico (piani sequenza-inquadratura).

Singer è uno dei pochissimi registi (assieme a Sam Raimi) ad aver proposto una buona lettura cinematografica dell'universo fumetti, ben differente da film come Daredevil, Electra che sono esempi squallidi e poco ispirati..

Pensiamo al primo Superman: Singer è riuscito a inanellare tutti i topos del fumetto in una narrazione organica e coerente con la sceneggiatura.

L'incipit ossia l'arrivo con la navicella è speculare con il ritrovamento e l'infanzia del piccolo Kal-El oppure quando Superman viene tramortito dall’eccessiva esposizione alla Kryptonite e cade rovinosamente sulla terra immobile quasi morto.

Non sono forse le stesse scene (la corsa all’ospedale, l’ago che si spezza) dell’albo storico della morte di Superman?

Quindi a me è sembrato un sincero omaggio al fumetto, fatto molto bene: il piano sequenza all’interno del Daily Planet, per esempio, è ottimo.

Certo non è esente da difetti ma, a mio parere, il film appartiene alla categorie delle trasposizioni riuscite in pieno.

è vero, anche a me è piaciuto, l'ho comprato e lo vedo pure spesso... tra tutti i film di superman è quello che preferisco. Mi dispiace che il seguito non possa continuare con brandon routh.

*sasha ITALIA*
23-08-2008, 07:47
Up!

Ufficiale il ritorno di Superman ma sarà un completo riavvio (finalmente), molto oscuro e probabilmente ci toglieranno di mezzo Singer & Co.

Ufficiale: arriva un nuovo Superman!

Giusto qualche giorno fa vi spiegavamo che la Warner Bros. era ancora indecisa sul futuro di Superman: insomma, se affidare a Bryan Singer la realizzazione di un sequel di Superman Returns, già intitolato Superman: The Man of Steel, oppure ripartire da zero.

Ebbene, il presidente della Warner Jeff Robinov ha comunicato poco fa al Wall Street Journal che la Major ha preso la sua decisione: Superman verrà reintrodotto da zero, con un nuovo film, proprio come accaduto con L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier:

"La Warner ha sospeso i piani per un altro film nel quale comparivano due supereroi - conosciuto col titolo di Batman vs. Superman - dopo che Superman Returns, costato 215 milioni di dollari, non piacque ai dirigenti della major, oltre ad aver deluso al botteghino. "Non ci sembrava funzionasse nel modo che volevamo noi," spiega Robinov. "Non posizionava il personaggio nella maniera in cui volevamo fosse posizionato". "Se nel 2006 Superman avesse funzionato, sarebbe uscito un altro episodio a Natale 2009," aggiunge. "Ma ora il piano è reintrodurre totalmente il personaggio, tralasciando del tutto un film su Batman contro Superman."

Nell'articolo si parla anche dei prossimi film della Warner basati su personaggi della DC Comics: adattandosi al modello Marvel Studios, la major realizzerà film basati ciascuno su un unico supereroe, passando poi a sviluppare sequel multi-supereroistici. Tali film saranno comunque tutti decisamente dark come Il Cavaliere Oscuro.

Creativamente, Robinov pensa che esplorare il lato oscuro e maligno dei personaggi della DC sia una scelta vincente: questo accadrà quindi anche con il personaggio di Superman, che in Superman Returns era tutt'altro che oscuro e tormentato.

Entro il prossimo mese la major annuncerà tutti i film tratti da fumetti DC che intende realizzare: per ora si sa che da qui al 2011 usciranno quattro film supreroistici - il terzo Batman, il nuovo Superman e altri due film (si parla di Lanterna Verde, Flash, Freccia Verde - Supermax o Wonder Woman).

Tornando a Superman, sarà interessante capire se Bryan Singer come promesso si slegherà dal progetto (e pare che verrà pagato fior di quattrini per il contratto non risolto) e se a questo punto Mark Millar riuscirà a proporre il suo Superman...

CYRANO
24-08-2008, 01:45
Dovrebbero fare un bel " Superman Vs Hulk " e che chezz !

c/.a././z.a.;a

J.C.
24-08-2008, 09:35
Mah, forse la cosa migliore da fare sarebbe lasciar andare in pensione Superman...tanto ce ne sono di validi sostituti.Ma visto che non accadrà mai,come alternativa trovo azzeccata la scelta di ripartire da zero.
Non affiderei mai un sequel all'incompetente che ha realizzato il primo film; davvero uno dei peggiori film su supereroi degli ultimi anni.

_fred_
24-08-2008, 12:40
Dovrebbero fare un bel " Superman Vs Hulk " e che chezz !

c/.a././z.a.;a

No contest...

*sasha ITALIA*
29-10-2008, 18:35
up

Superman come Il Padrino.

E' questo il primo paragone che viene in mente a Mark Millar mentre parla a Empire della Trilogia che ha proposto alla Warner Bros. Una saga veramente epica e colossale, il "Magnum Opus di tutte le storie di Superman".

Millar vuole creare una trilogia di otto ore - due ore per film - che seguirà tutta la vita di Kal-El dalla sua nascita su Krypton mille anni fa, al suo essere l'ultima creatura rimasta sulla Terra. Parlando del progetto, Millar spiega ancora una volta di essere al lavoro con un "grande regista d'azione di Hollywood", del quale non vuole ancora dire il nome perché la progettazione è ancora agli inizi.

"Superman sarà il Michael Corleone del Padrino: seguirete la sua storia nella sua interezza, dall'inizio alla fine. Vedrete l'inizio della sua vita, quello che lui diventa, e dove questo lo porterà. Il Cavaliere Oscuro ci ha mostrato come si può creare un film serio partendo da un fumetto, e penso che le major siano pronte ad ascoltare idee più serie ora.

Superman Returns ebbe un grosso problema, lo stesso che avrebbe avuto Lucas facendo uscire Star Wars nel 77, L'Impero Colpisce Ancora nell'80 e poi aspettare 28 anni per far uscire Il Ritorno dello Jedi. Capisco cosa volesse fare Bryan Singer: omaggiare la versione di Richard Donner. Ma penso che si dovrebbe omaggiare facendo qualcosa di completamente diverso.

Voglio iniziare a Krypton, mille anni fa, e concludere tutto con Superman rimasto solo sul Pianeta Terra: l'ultimo essere rimasto in vita sulla Terra, quando il Sole diventerà una rossa supernova e lui perderà i poteri. "

Una visione veramente epica e suggestiva che riporta Superman tra le saghe supereroistiche più attese dei prossimi anni...

Recentemente la Warner ha fatto capire che il film dovrebbe uscire nel 2012, appena Christopher Nolan accetterà o meno di girare il prossimo Batman si avranno informazioni precise anche per quanto riguarda Superman.

CYRANO
29-10-2008, 19:37
up

Superman come Il Padrino.

E' questo il primo paragone che viene in mente a Mark Millar mentre parla a Empire della Trilogia che ha proposto alla Warner Bros. Una saga veramente epica e colossale, il "Magnum Opus di tutte le storie di Superman".

Millar vuole creare una trilogia di otto ore - due ore per film - che seguirà tutta la vita di Kal-El dalla sua nascita su Krypton mille anni fa, al suo essere l'ultima creatura rimasta sulla Terra. Parlando del progetto, Millar spiega ancora una volta di essere al lavoro con un "grande regista d'azione di Hollywood", del quale non vuole ancora dire il nome perché la progettazione è ancora agli inizi.

"Superman sarà il Michael Corleone del Padrino: seguirete la sua storia nella sua interezza, dall'inizio alla fine. Vedrete l'inizio della sua vita, quello che lui diventa, e dove questo lo porterà. Il Cavaliere Oscuro ci ha mostrato come si può creare un film serio partendo da un fumetto, e penso che le major siano pronte ad ascoltare idee più serie ora.

Superman Returns ebbe un grosso problema, lo stesso che avrebbe avuto Lucas facendo uscire Star Wars nel 77, L'Impero Colpisce Ancora nell'80 e poi aspettare 28 anni per far uscire Il Ritorno dello Jedi. Capisco cosa volesse fare Bryan Singer: omaggiare la versione di Richard Donner. Ma penso che si dovrebbe omaggiare facendo qualcosa di completamente diverso.

Voglio iniziare a Krypton, mille anni fa, e concludere tutto con Superman rimasto solo sul Pianeta Terra: l'ultimo essere rimasto in vita sulla Terra, quando il Sole diventerà una rossa supernova e lui perderà i poteri. "

Una visione veramente epica e suggestiva che riporta Superman tra le saghe supereroistiche più attese dei prossimi anni...

Recentemente la Warner ha fatto capire che il film dovrebbe uscire nel 2012, appena Christopher Nolan accetterà o meno di girare il prossimo Batman si avranno informazioni precise anche per quanto riguarda Superman.

spero prima del 21 dicembre :asd:

Cà.aà.zà.a

||ElChE||88
29-10-2008, 19:50
Millar vuole creare una trilogia di otto ore - due ore per film
Vuole anche rivoluzionare la matematica?

icoborg
29-10-2008, 19:58

LOL

Malek86
29-10-2008, 20:05

Troppo forte, non me n'ero accorto :asd: