PDA

View Full Version : Saitek Pro Flight Yoke & CH Products Flight Sim Yoke

xdaf
04-01-2008, 16:48
Sto valutando l'acquisto di una di queste due cloche: qualcuno le ha provate? Opinioni? Alternative?

Grazie 1000 a tutti

xdaf
07-01-2008, 10:17
up!

Ashes
10-01-2008, 19:30
Sonop entrambi prodotti buoni, anche se personalmente opterei per la cloche della CH. Ho la pedaliera della loro marca e ti garantisco che sono prodotti davvero buoni. Per quanto riguarda Saitek personalmente ho l'X-52 e se ti piace volare sui caccia è davvero un must. Completamente configurabile e personalizzabile... Ad ogni modo se opti per una cloche immagino ti piaccia volare con aerei civili...:sofico:

xdaf
11-01-2008, 09:07
Sonop entrambi prodotti buoni, anche se personalmente opterei per la cloche della CH. Ho la pedaliera della loro marca e ti garantisco che sono prodotti davvero buoni. Per quanto riguarda Saitek personalmente ho l'X-52 e se ti piace volare sui caccia è davvero un must. Completamente configurabile e personalizzabile... Ad ogni modo se opti per una cloche immagino ti piaccia volare con aerei civili...:sofico:

Già, il target sarebbe X-Plane...
Grazie 1000 per la risposta!

goldorak
11-01-2008, 09:27
Già, il target sarebbe X-Plane...
Grazie 1000 per la risposta!

La cloche della CH pero' soffre di problemi di precisione, molti dippiu' di quella della saitek.
Ed inoltre e' molto cara per quello che offre.
Secondo me vai meglio se scegli la saitek.

xdaf
11-01-2008, 11:05
La cloche della CH pero' soffre di problemi di precisione, molti dippiu' di quella della saitek.
Ed inoltre e' molto cara per quello che offre.
Secondo me vai meglio se scegli la saitek.

Informazione molto utile!
L'hai per caso provata?

goldorak
11-01-2008, 11:12
Informazione molto utile!
L'hai per caso provata?

No. :p
Mi baso su pareri espressi in svariati forum di appassionati di volo.
Tieni presente che io ero deciso a prendere una cloche CH, ma poi ho letto che non era molto precisa (detto da persone che la possiedono) e che la cloche Saitek aveva qualche vantaggio sulla CH.
A livello costruttivo sono piu' o meno pari, anche se la Saitek ha la parte interna dove scorre l'asse del volantino in metallo mentre la CH e' in plastica il che spiega la sua minore precisione.
Come prezzo invece la Saitek vince.

xdaf
11-01-2008, 12:30
No. :p
Mi baso su pareri espressi in svariati forum di appassionati di volo.
Tieni presente che io ero deciso a prendere una cloche CH, ma poi ho letto che non era molto precisa (detto da persone che la possiedono) e che la cloche Saitek aveva qualche vantaggio sulla CH.
A livello costruttivo sono piu' o meno pari, anche se la Saitek ha la parte interna dove scorre l'asse del volantino in metallo mentre la CH e' in plastica il che spiega la sua minore precisione.
Come prezzo invece la Saitek vince.

Grazie 1000