Roadbuster
04-01-2008, 16:13
GAINWARD BLISS 7800GS+ 512MB AGP SILENT FX
la più potente scheda video con connettore vga basata su chipset nvidia.
Generale
* GeForce 7800 GS+
* 512MB 256-bit GDDR3 Memory (1250MHz)
* 24 Pipeline
* Memory Bandwidth of 40.0GB/s
* AGP 4x/8x Compatibility
* Resolution Max 2560 x 1600
* Integrated NVIDIA TV Encoder (S-Video)
* Support API: OpenGL 2.0 , DirectX 9.0c
* PC99 DB-15 Analog Connector
* DVI-I Connector for Analog/Digital Display
* Integrated Silent Cooling Solution
presa ad agosto (trovata tramite amici, ultimo pezzo perso in un magazzino), usata poco (massimo 3 ore al giorno non tutti i giorni) e non overcloccata, vendo perchè purtroppo ho fritto il bios dato che è saltata la corrente mentre lo aggiornavo (...) quindi a questo punto piuttosto che una nuova mobo agp passo al pci-e.
pagata all'epoca quasi 390€ la rivendo a 175 € spedita in paccocelere 3 completa di scatola e tutta la dotazione
se volete continuare ad usare il vostro pc con mobo agp per ancora un annetto prima di fare il grande passo non perdete questo piccolo mostro, perchè ne vale davvero la pena (io davvero non avrei cambiato nulla per ancora un bel pezzo, se non fosse stato per l'incidente del bios, dato che ancora giocavo con gli ultimi giochi a grafica alta)
non avendo refenze, qualora fosse ritenuto necessario, vendo con pagamento alla ricezione del pacco (ad acquirenti referenziati)
la più potente scheda video con connettore vga basata su chipset nvidia.
Generale
* GeForce 7800 GS+
* 512MB 256-bit GDDR3 Memory (1250MHz)
* 24 Pipeline
* Memory Bandwidth of 40.0GB/s
* AGP 4x/8x Compatibility
* Resolution Max 2560 x 1600
* Integrated NVIDIA TV Encoder (S-Video)
* Support API: OpenGL 2.0 , DirectX 9.0c
* PC99 DB-15 Analog Connector
* DVI-I Connector for Analog/Digital Display
* Integrated Silent Cooling Solution
presa ad agosto (trovata tramite amici, ultimo pezzo perso in un magazzino), usata poco (massimo 3 ore al giorno non tutti i giorni) e non overcloccata, vendo perchè purtroppo ho fritto il bios dato che è saltata la corrente mentre lo aggiornavo (...) quindi a questo punto piuttosto che una nuova mobo agp passo al pci-e.
pagata all'epoca quasi 390€ la rivendo a 175 € spedita in paccocelere 3 completa di scatola e tutta la dotazione
se volete continuare ad usare il vostro pc con mobo agp per ancora un annetto prima di fare il grande passo non perdete questo piccolo mostro, perchè ne vale davvero la pena (io davvero non avrei cambiato nulla per ancora un bel pezzo, se non fosse stato per l'incidente del bios, dato che ancora giocavo con gli ultimi giochi a grafica alta)
non avendo refenze, qualora fosse ritenuto necessario, vendo con pagamento alla ricezione del pacco (ad acquirenti referenziati)