View Full Version : THQ produce un gioco su Wall-E
Redazione di Hardware Upg
04-01-2008, 16:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/thq-produce-un-gioco-su-wall-e_23761.html
L'atteso film d'animazione della Pixar avrà una controparte videoludica. La produzione, come al solito quando si tratta di film Pixar, è di THQ.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vampire666
04-01-2008, 17:02
Mi ricorda "Johnny" di "Corto circuito" o ET. :p
"Qualcosa di stupendo è accaduto... Numero Cinque è vivo!"
W Johnny numero 5!!!! lol
Vampire666
04-01-2008, 17:10
Non era Johnny Five???
Vero...chissà perchè ho detto "data" (che se non sbaglio data è quello dei "goonies" :) )
se nn fosse per lo sguardo innocente, la seconda immagine sembrerebbe una scena di terminator (scene iniziali, quando le macchine schiacciano i teschi)
un piccolo di terminator :loll:
il gioco, come tutti quelli tratti dai film, sarà alquanto scarsetto.
il film, invece, c'è da dire che promette bene.
ekerazha
04-01-2008, 18:15
Mi ricorda "Johnny" di "Corto circuito" o ET. :p
"Qualcosa di stupendo è accaduto... Numero Cinque è vivo!"
W Johnny numero 5!!!! lol
Esatto... è uguale a "Numero 5"
soulplace
04-01-2008, 18:24
Numero 5, a ricordarlo mi viene un magone!!! mi piaceva troppo quel film!
Wow anche io ho pensato subito a quel robot! Copiato di sicuro!
goldenboy-z
04-01-2008, 18:47
Bhe, visto che abbiamo pensato tutti la stessa cosa (ed aggiungerei: perchè è palesemente copiato), si accettano scommesse sul tempo massimo in cui partirà la prima mossa legale :D
cavoli è proprio identico :eek: ... che ricordi quel film !!
ditemi se non e' uguale:
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/numero_5a.jpg
cavoli è proprio identico :eek: ... che ricordi quel film !!
:rolleyes: bel film e bellissima colonna sonora
..miiii ke bei tempi :nonio: :smack:
vaio-man
04-01-2008, 20:45
anche io ho pensato subito a johnny 5 ;)
Vampire666
04-01-2008, 22:27
Che bello! Tutti quanti che si ricordano di quel film! C'è gente di un certo spessore allora (e di una certa età). :p :D
Che bei tempi.
Ed ecco a voi Wall-E:
http://www.apple.com/trailers/disney/walle/
Per me è un capolavoro da commozione..... :eek: :cry: :p
MesserWolf
05-01-2008, 01:59
con il mio avatar dovevo postare qui :O .
Cmq CortoCircuito è stato il film principe della mia infanzia !
Dandrake
05-01-2008, 02:19
siiiiiiiiiiiiiiiiii....vero!! Il mitico "Numero Johnny 5" come lo chiamava il suo creatore!! Fantastico film (titolo: Cortocircuito e Cortocircuito 2)....
Scommetto anche io in una mossa legale in tempi brevissimi...
E' uguale...basta osservare il cingolato che è identico..
http://www.geeksaresexy.net/wp-content/uploads/2007/07/2260-0032a.jpg
Dandrake
05-01-2008, 02:29
comunque ragazzi ho visto i due trailer sembra spettacolare davvero....ha ragione pirata!! Troppo tenero! :)
comunque ragazzi ho visto i due trailer sembra spettacolare davvero....ha ragione pirata!! Troppo tenero! :)
;):p:cry:
;) :p :eek: :cry:
;) :p :eek: :cry:
Xadhoomx
05-01-2008, 10:09
No ragszzi è molto diverso per disegno, struttura, ed anche i famosi cingolati. E poi non è che si possano fare molte forme con un robot cingolato umanoide. Pensate anche ai robot che disinnescano le bombe...quelli telecomandati...
khelidan1980
05-01-2008, 10:43
No ragszzi è molto diverso per disegno, struttura, ed anche i famosi cingolati. E poi non è che si possano fare molte forme con un robot cingolato umanoide. Pensate anche ai robot che disinnescano le bombe...quelli telecomandati...
si va be è un film di animazione con tutti i soldi che si beccano potrebbero anche sforzarsi di tirar fuori un qualcosa di originale,ma dove sono finiti gli sceneggiatori/disegnatori di un tempo???
fdA40-99
05-01-2008, 16:02
E' un'ammmmmmmore :cry: è da quando ho visto il teaser poco prima della proiezione di Ratatouille che aspetto questo film... :)
serious.max
05-01-2008, 19:50
:mc:
A dirla tutta mi ricorda un'altro robot di un film di fine anni 70 primi 80 che lavorava in una stazione orbitale di produzione biologica, ma non ricordo di più.
Sajiuuk Kaar
07-01-2008, 11:18
@goldenboy: io dico 1 mese da ora oppure 1 giorno dopo la pubblicazione.
Mastermoon
14-01-2008, 02:53
secondo me non succederà nulla visto che la produzione di Corto Circuito, stando ai rumors che circolano sui forum di appassionati e su IMDb, sta lavorando ad un remake del primo episodio, che guarda caso dovrebbe uscire più o meno nello stesso periodo di Wall-e... quindi aspettiamoci colpi di scena e di carta bollata per l'uscita di questi due nuovi film :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.