PDA

View Full Version : Aiuto raga hitman2!!

AlexXx_the_mejo
04-01-2008, 15:39
Ciao a tutti sono Alessandro e mi sono iscritto perché ho un grave problema quando gioco a hitman2: silent assassin. Visto che voi siete dei genii del pc vi pongo il mio problema. Guardate negli allegati...è molto strano: quando giocavo ad hitman 1 grafica al massimo, non c'era neanche un'errore eppure non cambia molto la grafica con questa eppure il 2 cn grafica al minimo e con tutti questi errori funziona un po a scatti ma giocabile...ho una pro savage km133 16 (o 32 MB) ho 256 mb ram....il bello è ke questi errori compaiono a volte a secondo dove punto il mirino poi se lo sposto in un'altro punto.. puf.. ecco tutto lo sballamento di texture... ho il programma 3d analyzer ma nn so come configurarlo per questo gioco...cosa mi dite???(non mi dite di cambiare pc o pezzi vari)

AlexXx_the_mejo
04-01-2008, 18:22
grazie...mi sono iscritto adesso per nulla, state aiutando gente ke ha mandato un messaggio dopo di me e invece io sono qui ke aspetto...

darkfear
04-01-2008, 18:23
grazie...mi sono iscritto adesso per nulla, state aiutando gente ke ha mandato un messaggio dopo di me e invece io sono qui ke aspetto...

eh...se non lo sanno, non lo sanno!

AlexXx_the_mejo
04-01-2008, 18:46
cavolo ma qst nn è un forum cn gente esperta sul pc??:stordita: :stordita: :stordita:

darkfear
04-01-2008, 18:53
cavolo ma qst nn è un forum cn gente esperta sul pc??:stordita: :stordita: :stordita:

eh si...ma non puoi pretendere di trovare subito gente che conosce giochi usciti 6 anni fa e sa quali problemi possono nascere nel giocarli con una scheda madre (perchè la scheda video è integrata...e + o - tutti sanno che le schede video integrate fanno schifo...)
del 2001

personalmente ritengo che il problema sia la scheda video integrata a non essere supportata (che la grafica sia inferiore a hitman 1 non c'entra...se non è supportata correttamente può essere bello quanto pong ma andrà male)

AlexXx_the_mejo
04-01-2008, 18:54
ok grazie

Xtr3me
05-01-2008, 10:44
a volte riduci a icona il gioco tramite il tasto sulla tastiera windows?

oppure è la scheda integrata mi spiace (molto probabile)

*+*kekko*+*
05-01-2008, 22:59

questo è un forum....nessuno è tenuto a risponderti...non puoi pretendere una risposta immediatamente...aspetta