PDA

View Full Version : Prezzare un server rack: chiedo consiglio...

Duccio M.
04-01-2008, 15:03
Per i moderatori: questo thread andrebbe in Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni ma per qualche strano motivo non mi fa postare: screenshot (http://img518.imageshack.us/my.php?image=hu1sa1.png). Potete spostarmelo voi, e magari dirmi pure perchè non posso postare li?

Ciao a tutti, una persona a me cara, dopo un'esperienza di e-business fallita, si ritrova con un server rack che vorrebbe rivendere per rientrare, anche se in minima parte, delle spese. Ha provato con eBay ma non è riuscito a rivenderlo, l'asta è andata deserta.

Il server è questo:

Server Dell PowerEdge 1850
Dual Xeon 2.8GHz/2MB 800Mhz FSB processor
1GB Single Rank DDR2 Memory (2x512MB), espandibile fino a 8 MB
Due hard disk hot plug da 36GB SCSI Ultra320 (15,000 rpm) con PERC 4 Embedded RAID
Doppio alimentatore hot plug per ridondanza
DRAC 4 remote management daughter card, per gestione remota a basso livello
CD-ROM Drive 24X IDE
Floppy Drive 3.5 inch 1.44MB
English Windows 2003 Web Svr No CAL + CD & Language Docs, SP1
OpenManage Server Software, con CD e documentazione
In garanzia fino a novembre 2008 (Bronze 3Y NBD Premier Enterprise Support)
In regalo switch di rete a 4 porte

Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi il suo parere riguardo a quale potrebbe essere un prezzo adeguato, considerato che è stato utilizzato poco. Thanks.

Duccio M.
05-01-2008, 17:54
Up!

dado2005
05-01-2008, 23:18
Hai sbagliato sezione.

Comunque, contatta quanto prima un moderatore e fatti aiutare.
Sono sempre molto disponibili e in generale sono il punto di riferimento del forum per la definizione dei prezzi.

Nella colonna all'estrema destra della pagina corrispondente al link sottostante c'è ne sono otto: Oaichehai, Dexther,ceres66, kingvisc, lucasante, thegiox, Loregux, vitiellofra: clicca su un nome.

Ti si aprirà una pagina. Sotto la voce "contatti" ha due scelte: inviare una e_mail o un messagio privato. Vedi tu.

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43

Ciao

P.S.

Eventualmente valuta anche la possibilità di smembrare il sistema e vendere i singoli pezzi: di solito è più difficile vendere un intero sistema.