View Full Version : mac mini: aggiornamenti?
salve mi stavo interessando al macmini ma la scheda grafica che monta mi scoraggia parecchio visto che è identica al mio macbook. Secondo voi la miglioreranno in un prossimo futuro o elimineranno proprio il macmini?
Spero vivamente che in occasione del macworld aggiornino l'hardware del mini come hanno fatto per il macbook.
lollo_rock
04-01-2008, 14:34
Spero vivamente che in occasione del macworld aggiornino l'hardware del mini come hanno fatto per il macbook.
io pure:(
io pure:(
Idem... lo vorrei tantissimo al posto del mio vecchio pc fisso :(
lollo_rock
04-01-2008, 18:11
se tutto va bene per febbraio ne adotto uno, non vorrei che con il keynote ecc li tolgono:muro:
lo spero anche io! mi piacerebbe passare a un mac, ma l'imac costa tanto, mentre il mini è decisamente più abbordabile
il mac mini è davvero un bel prodotto..mi auguro che Apple lo continui ad aggiornare e non lo tolga dal listino...
Però considerando che AppleTV non sta vendendo bene, possiamo sperare in una rivalutazione del mini da parte della stessa Apple?
il mac mini è davvero un bel prodotto..mi auguro che Apple lo continui ad aggiornare e non lo tolga dal listino...
Però considerando che AppleTV non sta vendendo bene, possiamo sperare in una rivalutazione del mini da parte della stessa Apple?
Quello che penso anche io. Non so come ma sin da quando è uscita appletv penso che il suo destino deve incontrarsi con il mini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.