PDA

View Full Version : Scelta tariffa per chiamare sempre lo stesso numero

dario79
04-01-2008, 14:24
Ciao ragazzi non sono un patito di tariffe offerte lune soli pianeti amuleti e caxxate del genere :D

sono da anni cliente wind ma ho anche una sim TIM che vorrei utilizzare per chiamare un unico numero TIM a prezzo ridotto.

Sul sito non ci ho capito nulla....mi consigliate una tariffa o un'opzione da attivare?

grazie

havanalocobandicoot
04-01-2008, 22:25
Se fai chiamate brevi per te la soluzione si chiama Tim Club: 9 cents al minuto verso:
· 3 numeri Tim
o
· 2 Tim e 1 fisso
a tua scelta. Tutte le altre chiamate costano 19 cents.

Cambiare piano costa 7 euro. In alternativa, puoi approfittare del Passa a Tim, facendo la portabilità del numero da un altro operatore, e così hai la tariffa Tim Sogno, migliore della Tim Club nel mese in cui ricarichi, mentre quando non ricarichi hai la semplice Tim Club. La portabilità costa 10 euro ma ti vengono rimborsati come ricarica telefonica.

Qwertid
06-01-2008, 12:33
Ti consiglio di attivare la tim tribù che va a vitamine.. Praticamente paghi 25cent al giorno e puoi parlare con tutti i numeri tribù (ammesso che l'altra persona di cui parli lo sia) fino a 1000 minuti... Conveniente no? ;)

E se fai la portabilità hai 60 vitamine in omaggio ;)

dario79
06-01-2008, 22:19
no l'altro numero non è iscritto alla tribù....altre cose tipo duetto ecc? esistono ancora?

Gianfry24
09-01-2008, 13:31
no l'altro numero non è iscritto alla tribù....altre cose tipo duetto ecc? esistono ancora?

Io utilizzo la MaxxyDay Parole, 5€ ogni 15 giorni e hai 500 minuti al giorno verso tutti i TIM al costo del solo scatto alla risposta (16 cent.).

Ciao.

morg79
09-01-2008, 14:54

ora non ricordo se ci sono ancora.informati,perchè se esistono puoi abbinare tim duetto ad autoricarica.in questo modo pagate poco tra voi due e vi ricaricate a vicenda.però non so se sono disponibili o se ora c'è qualcosa di simile