View Full Version : itunes
salve ragazzi...
piccolo problema con itunes: non capisco perchè ma non riesco ada aggiungere una cartella alla libreria. Faccio archivio, aggiungi alla libreria e seleziono la cartella, ma non succede nulla...non carica le canzoni. Prima lo faceva, poi ha iniziato a non caricarle dando però il messaggio che stava elaborando i documenti...adesso non dà più nemmeno il messaggio....che succede???
non fai prima a trascinare i file direttamente tu???
non fai prima a trascinare i file direttamente tu???
non me lo fa fare
non copia nulla
che file cerchi di mettere nella libreria????
che file cerchi di mettere nella libreria????
sono dei file mp3 che ho su cd...il lettore li vede, solo che non li riproduce. Inoltre itunes non vede il cd...
Ghigogogo
04-01-2008, 14:52
sono dei file mp3 che ho su cd...il lettore li vede, solo che non li riproduce. Inoltre itunes non vede il cd...
Sicuro che sono mp3??
nandox80
04-01-2008, 14:53
apri iTunes...selezioni Musica...e trascini i file mp3. occhio a non fare come me...che provavo ma avevo selezionato classifica e non me ero accorto!!! :D :D :D
si, sono mp3 e ho provato a copiarli su musica, ma niente.
Sono catalogati in cartelle, cioè ad esempio: cartella de gregori, cartella mannoia....all'interno della cartella ci sono file mp3.
Sono catalogati in cartelle, cioè ad esempio: cartella de gregori, cartella mannoia....all'interno della cartella ci sono file mp3.
strano che non li mette su itunes se sono mp3 anche se sposti tutta la cartella dovrebbero andare....
nandox80
04-01-2008, 15:14
scusa allora prova a lanciare una canzone cliccando sul file mp3 nella cartella.....te la fa ascoltare?
scusa allora prova a lanciare una canzone cliccando sul file mp3 nella cartella.....te la fa ascoltare?
no..non me li fa ascoltare.
li avrai già importati
e in tal caso dove li ha messi????
ho controllato in aggiunti di recente, ma niente...
nandox80
04-01-2008, 18:50
no..non me li fa ascoltare.
sicuro che sono .mp3? hai gli stessi "sintomi" di quando provo ad aprire con iTunes file che invece non sono supportati.....
sicuro che sono .mp3? hai gli stessi "sintomi" di quando provo ad aprire con iTunes file che invece non sono supportati.....
si si...sono dei file che avevo masterizzato con il pc...avevo fatto una raccolta dvd di musica...niente di niente...e non solo con il dvd...anche con una raccolta su cd fa la stessa cosa...in pratica itunes riconosce il supporto (cd) solo se questo è stato masterizzato come cd audio, se invece è un cd dati, ma i dati sono file mp3, niente....
Da quanto dici non sarei sicuro che sia un problema di iTunes. Hai provato a copiare prima i file da qualche altra parte sull'hard disk, e poi importarli da lì in iTunes?
Da quanto dici non sarei sicuro che sia un problema di iTunes. Hai provato a copiare prima i file da qualche altra parte sull'hard disk, e poi importarli da lì in iTunes?
si e non me li copia...
si e non me li copia...
Questo mi conferma che non è iTunes il problema. Ti sembrerà una boiata, ma hai provato a cambiare marca dei CD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.