PDA

View Full Version : Problema con hp920c non stampa il nero!

bsrodeo9
04-01-2008, 13:58
Ho un problema con una stampante hp920c, veramente il problema non č nella stampante ma credo che sia nel PC, ecco la descrizione del problema:

collegando la stampante al mio PC personale e stampando la pagina di prova questa risulta perfetta ma se la stampante la collego al PC di mio padre stampa solo il logo di win a colori mentre non stampa tutta la parte in nero!

il PC di mio padre č un assemblato piuttosto vecchio sinceramente non ricordo la configurazione, comunque l'SO č win2000, come antivirus ha nod32.

Fino a 3 giorni fa la stampante funzionava correttamente anche sul PC di mio padre ma ad un tratto ha cominciato a fare questo scherzetto!
Subito ho pensato fosse un problema di driver e quindi ho rimosso la stampante, cancellato il driver in proprietā server e reinstallato i driver aggionati ma non č cambiato niente, si ripropone sempre lo stesso problema.
Ho pensato allora fosse un virus, ho eseguito nod32 ma non ha trovato niente quindi ho installato ADaware e ho trovato un virus e un troian che ho tempestivamente cancellato. Spengo e riaccendo il PC disinstallo e reinstallo i driver x l'ennesima volta ma il problema si ripropone!!!

su internet ho cercato qualcuno che avesse il mio stesso problema ma niente!

Aiutatemi plz!!!

MM
04-01-2008, 15:58
Il collegamento č USB o parallelo?

alexpiranha
04-01-2008, 16:12
strano, molto strano .... troppo :)

Sei certo che sul tuo pc va bene anche adesso ?

io ho il sospetto che sia la cartuccia, prova sul pc di tuo padre a visualizzare le impostazioni di stampa e il monitoraggio dei livelli ink, magari non vede la cartuccia.

Comunque, se i driver sono installati bene come dici, e la cartuccia e' buona non c'e' a mio parere alcun motivo valido per il quale non debba andar bene, quindi controlla bene la cartuccia black.

bsrodeo9
05-01-2008, 14:36
il collegamento č usb.

e vi assicuro che con il mio funziona perfettamente mentre con quello di mio padre il nero non vā, la cartuccia nera č all'80% controllandola dal pc di mio padre, quindi la vede!!!