PDA

View Full Version : Cambio di nick

Paxton
04-01-2008, 14:51
Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei cambiare il mio nick da Paxton a Dockside, e non so come fare, non ricordo perchè iscrissi tutti e 2 i nick qui, ma Dockside non lo utilizzai piu (forse dimenticai la pass) mentre continuo a utilizzare Paxton ma voglio cambiare nick...come fare?chi devo contattare?

Tommy_83
04-01-2008, 15:00
Che ti cambia scusa...

SquallSed
04-01-2008, 15:01
Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei cambiare il mio nick da Paxton a Dockside, e non so come fare, non ricordo perchè iscrissi tutti e 2 i nick qui, ma Dockside non lo utilizzai piu (forse dimenticai la pass) mentre continuo a utilizzare Paxton ma voglio cambiare nick...come fare?chi devo contattare?

farti bannare e iscriverti col nuovo nick...l'ho fatto anche io in passato, poi me ne sono pentito, ma non si e' piu' potuto tornare indietro:O

Paxton
04-01-2008, 15:11
ma il nick che voglio l'ho già reiscritto tantissimo tempo fa, non so nemmeno come chiudere quell'account

ERRYNOS
04-01-2008, 15:11

abbandona questo nick per poi reiscriverti, non penso che esista l'opzione "cambia nome"

ryo
04-01-2008, 15:34
contatta un pvt un moderatore o un amministratore di questo sito e chiedi a loro...

SquallSed
04-01-2008, 15:36
contatta un pvt un moderatore o un amministratore di questo dito e chiedi a loro...

anulare o medio?

ryo
04-01-2008, 15:40
anulare o medio?

medio

SquallSed
04-01-2008, 15:41
medio

non avevo dubbi :asd:

ilmambo
04-01-2008, 16:08
ma il nick che voglio l'ho già reiscritto tantissimo tempo fa, non so nemmeno come chiudere quell'account

è vietato clonarsi.

>bYeZ<

Paxton
04-01-2008, 16:18
e chi vuole clonarsi? comunque ho mandato un mp ad un admin vediamo cosa mi risponderà

FreeMan
04-01-2008, 16:22

semplice.. smetti di usare paxton e riutilizzi Dockside .. paxton verrà bannato..

mandami pvt per dirmi che vuoi fare.

CLOSED!!

>bYeZ<