View Full Version : Cambio di nick
Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei cambiare il mio nick da Paxton a Dockside, e non so come fare, non ricordo perchè iscrissi tutti e 2 i nick qui, ma Dockside non lo utilizzai piu (forse dimenticai la pass) mentre continuo a utilizzare Paxton ma voglio cambiare nick...come fare?chi devo contattare?
Tommy_83
04-01-2008, 15:00
Che ti cambia scusa...
SquallSed
04-01-2008, 15:01
Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei cambiare il mio nick da Paxton a Dockside, e non so come fare, non ricordo perchè iscrissi tutti e 2 i nick qui, ma Dockside non lo utilizzai piu (forse dimenticai la pass) mentre continuo a utilizzare Paxton ma voglio cambiare nick...come fare?chi devo contattare?
farti bannare e iscriverti col nuovo nick...l'ho fatto anche io in passato, poi me ne sono pentito, ma non si e' piu' potuto tornare indietro:O
ma il nick che voglio l'ho già reiscritto tantissimo tempo fa, non so nemmeno come chiudere quell'account
abbandona questo nick per poi reiscriverti, non penso che esista l'opzione "cambia nome"
contatta un pvt un moderatore o un amministratore di questo sito e chiedi a loro...
SquallSed
04-01-2008, 15:36
contatta un pvt un moderatore o un amministratore di questo dito e chiedi a loro...
anulare o medio?
SquallSed
04-01-2008, 15:41
medio
non avevo dubbi :asd:
ma il nick che voglio l'ho già reiscritto tantissimo tempo fa, non so nemmeno come chiudere quell'account
è vietato clonarsi.
>bYeZ<
e chi vuole clonarsi? comunque ho mandato un mp ad un admin vediamo cosa mi risponderà
semplice.. smetti di usare paxton e riutilizzi Dockside .. paxton verrà bannato..
mandami pvt per dirmi che vuoi fare.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.